CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 119 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scarica "cpu spy" e controlla che il telefono vada regolarmente in deep sleep

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli, in particolare a Gigini ( una persona veramente squisita!!!! ) è stato un'ora al telefono e mi ha riportato in vita il doogee.

  4. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeloisD Visualizza il messaggio
    Sto facendo un test, per cosi dire
    e circa 2 ore che lo sto usando e sono al 67%.
    normale??
    Secondo me si! 2 ore anche solo a leggere un eBook, per cui display sempre acceso! Anzi, direi che il 33% consumato è un ottimo risultato!
    Cerca di non dare peso ai "numeri". Usa il telefono come per te è normale usarlo e vedi quanto dura. Disattiva la percentuale batteria per qualche gg......aiuta psicologicamente e non farsi venire "inutili panici" da numero che scende troppo in fretta.
    Te lo dico perché anche io avevo i tuoi timori e quando ho smesso di cercare di capire quanto potesse durare la batteria e mi son messo il cuore in pace, ho iniziato a rendermi conto che tutti i giorni caricavo il mio vecchio galaxy note, mentre il dagger lo carico ogni due!!!!!!

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho appena ordinato il dg550, ho visto sul sito needrom 3 rom di baldos81 ( fast,pure, e kk) vorrei capire le differenze tra le 3 rom, qualcuno che magari le ha provate tutte può darmi delucidazioni? Grazie anticipatamente.

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricocla Visualizza il messaggio
    Secondo me si! 2 ore anche solo a leggere un eBook, per cui display sempre acceso! Anzi, direi che il 33% consumato è un ottimo risultato!
    Cerca di non dare peso ai "numeri". Usa il telefono come per te è normale usarlo e vedi quanto dura. Disattiva la percentuale batteria per qualche gg......aiuta psicologicamente e non farsi venire "inutili panici" da numero che scende troppo in fretta.
    Te lo dico perché anche io avevo i tuoi timori e quando ho smesso di cercare di capire quanto potesse durare la batteria e mi son messo il cuore in pace, ho iniziato a rendermi conto che tutti i giorni caricavo il mio vecchio galaxy note, mentre il dagger lo carico ogni due!!!!!!
    ti dico, dopo la carica che ho fatto ieri sera finita alle 8 di sera, l'ho usato fino alle 12:30 arrivando ad un 50%.
    Messo il risparmio energetico dedicato, 50% invariato fino alle 6 di mattina.
    Mi e quasi morto (5%) alle 2, facendo un bel po di volte switch tra 2g/3g e wifi di casa, usando varie app social e qualche giochino per mezz'oretta
    Considerazioni finali:
    La percentuale che va tra i 100 e 50/45 scende tantissimo in poco tempo, mentre e piu duratura verso la fine.

  7. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver stressato tanto Gigini (una persona tanto disponibile non l'ho mai trovata), adesso chiedo aiuto anche un pò a voi. Ho un pc con windows 8.1 64 bit, viene riconosciuto i l cellulare, quando collego il cell senza batteria in gestione dispositivi viene fuori il driver del cell con un tringolino giallo con punto esclamativo (credo che sia d'aggiornare). Seguo la procedura presente sul tutorial doogee presente su youtube, ma alla fine mi viene fuori un messaggio d'errore che non lo fa aggiornare e di conseguenza splasttol no mi fa partire la procedura di aggiornamento..........Consigli, grazie in anticipo

  8. #827
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao egiziani
    ho cercato un po sulla rete per i driver w8
    questa e la soluzione che fa per te
    la trovi quidrivers

    presa da xdadevelopers ufficiale per la soluzione dei driver per win 8
    spero ti vada bene
    ciao

  9. #828
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi do una notiziona mi sposto alla sezione DG900
    visto che il doogee dagger 550 lo venduto oggi ed ho acquistato il TURBO2 DG900
    sono in attesa della consegna dopo il 15/10/2014
    comunque ci sono sempre in questa grande comunità di amanti di ANDROID
    CIAO

  10. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pure io avrei un problema con lo schermo.
    La batteria si è sistemata un po', ora riesco a farci tranquillamente tutta la giornata con 3g attivo o wifi.
    E' sorto pero appunto un'altro problema...
    In alto a sinistra, proprio vicino alla fotocamera anteriore, il vetrino si muove.
    Se faccio un po di attenzione con l'occhio, si nota che il vetrino e come se fosse uscito di un millimetro, anche meno e se tocco, si sposta.
    Sicuramente è un difetto di fabbrica perchè ho notato anche che la cover posteriore sta leggermente storta, anche li per mezzo millimetro.
    Qualcuno di voi ha avuto problemi del genere? O sono l'unico? Potrebbe pregiudicare in futuro il funzionamento?
    Il telefono l'ho preso da amazon, e se mi confermate che il problema e solo mio, posso anche farmelo sostituire.

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curciolab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho appena ordinato il dg550, ho visto sul sito needrom 3 rom di baldos81 ( fast,pure, e kk) vorrei capire le differenze tra le 3 rom, qualcuno che magari le ha provate tutte può darmi delucidazioni? Grazie anticipatamente.
    Nessuno? :/

Pagina 83 di 119 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy