Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirtillina
bobopiu, le hai testate personalmente? sono ottime?
no,io ho ancora quelle originali però dai commenti sembrano tutti contenti poi a sto prezzo per 6 pellicole,le puoi cambiare anche più spesso del normale.
Per questo telefono occhio a quello che mandi a prendere perchè se non controlli la provenienza aspetti più di un mese e capita che ti fanno incasinare a contattarli con email in inglese per capire che fine han fatto ecc. ecc.
In genere per queste cose preferisco spendere qualcosina in più ma avere la sicurezza che mi arrivano e in tempi modici.
-
noto con piacere che i video mi vanno in full screen e ruotano,a sto punto non trovo un difetto degno di nota di lollipop,per adesso son contento e non torno a kk come fatto la settimana scorsa
-
Ho installato nova lancher e gravity box e direi che adesso il telefono è perfetto.
Speriamo in un aggiornamento OTA per risolvere gli ultimi problemi.
Inviato dal mio DG800
-
ragazzi,mi aiutereste con qsto problema x cortesia?:'(:(
durante la chiamata non sento molto bene il mio interlocutore, ed anche se apro un video o lo registro l'audio è basso, nonostante col pulsantino laterale del volume metto al massimo; invece la suoneria la sento bella chiara anche al massimo.
so esiste un menù segreto x sistemare i parametri audio..mi spieghereste x benino come si fa?:'( nn sono ferrata dunque vorrei evitare di fare danni:-[:-[
specifico che nn ho aggiornato a lollipop xkè nn ne sono minimamente capace:-[:-[:-[
-
Quote:
mirtillina
ragazzi,mi aiutereste con qsto problema x cortesia?:'(:(
durante la chiamata non sento molto bene il mio interlocutore, ed anche se apro un video o lo registro l'audio è basso, nonostante col pulsantino laterale del volume metto al massimo; invece la suoneria la sento bella chiara anche al massimo.
so esiste un menù segreto x sistemare i parametri audio..mi spieghereste x benino come si fa?:'( nn sono ferrata dunque vorrei evitare di fare danni:-[:-[
specifico che nn ho aggiornato a lollipop xkè nn ne sono minimamente capace:-[:-[:-[
Prova a seguire questa guida, però non garantisco
https://youtu.be/x-Zs7uyHj2Q
Inviato dal mio DG800
-
Ragazzi vi informo che hanno rilasciato Lollipop sul sito ufficiale.
Io ho scaricato guida e rom ma mi fermo allo scan delle COM, non ho provato molto xò xè ieri non avevo tempo...
Se qualcuno riesce per favore spieghi la procedura esatta xè x me la loro guida non è troppo chiara...
Hola!!!
-
@rosspw
Riferimenti (link) please di quello a cui ti rifersici.
-
Quote:
bovirus
@
rosspw
Riferimenti (link) please di quello a cui ti rifersici.
Non ho il permesso per inserire link cmq:
www,doogeemobile,com/download
-
Quote:
rosspw
Non ho il permesso per inserire link cmq:
www,doogeemobile,com/download
E' il firmware 15-05-14 reperibile da tempo su doogee.cc, quello con solo 1 GB per le app
-
Quote:
ArisBis
E' il firmware 15-05-14 reperibile da tempo su doogee.cc, quello con solo 1 GB per le app
Ok, quello che è...
Ma è android 5.0 giusto?
Cmq la mia richiesta è su come fare l'upgrade...
Tnx