CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 128 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! io ho un grosso problema..... anzi + di uno con questo terminale e vorrei aggiornarlo al 5.0 però da diverso tempo il telefono non mi viene riconosciuto da nessun pc . Ho istallato e reistallato anche manualmente tutti i driver ma il pc non lo vede nemmeno con flashtool e tutti i tool che esistono in rete. Per questo ed altri motivi sono stato costretto a ricomprarmi un nuovo tel. Ora però vorrei provare di nuovo con l'aiuto di qualcuno di voi a flasharlo magari se esistesse via fastboot (credo che sia l'unica via visto che, secondo me il cell. ha perso dei drive interni che erano proprio quelli x l'autorizzazioni ed il riconoscimento debug). Per favore qualcuno mi potrebbe aiutare?

  2.  
  3. #1202
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @capo70
    Leggi il thread "Driver e tool MediateK".
    Ci sono due tipi di driver USB: ADB e Preloader (Flashtool).
    Bisogna vedere se il problema è hardware e software.
    L'importante che quando colleghi il teelfono (spento e e acceso) il telefono venga rilevato dal PC. Questa è la fase hardware.
    Se ciò avviene vuol dire che l'hardware è a pèosto e bisogna secgliere i driver giusti.
    Ma se non superi la fase di rilevamento hardware il problema non è il driver ma il telefono (tipicamente lo schedino USB e le saldature).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    capo70 (03-12-15)

  5. #1203
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bisogna vedere se il problema è hardware e software.
    L'importante che quando colleghi il teelfono (spento e e acceso) il telefono venga rilevato dal PC. Ma se non superi la fase di rilevamento hardware il problema non è il driver ma il telefono (tipicamente lo schedino USB e le saldature).[/QUOTE]

    Grazie Bovirus x la risposta ... no il pc non lo rileva nemmeno con i tool, i driver sono giusti, e ti volevo aggiungere che anche le saldature sono ok . Questo problema ,mi
    si è presentato tempo fà , quando feci un aggiornamento ... dopo l'aggiornamento andato a buon fine, o almeno così sembrava il pc stesso che me lo aveva flashato non me lo riconosceva +. All'inizio non ci diedi peso... poi però siccome questa rom è fasulla credo e mi consumava un botto di batteria (+ della precedente sempre in bootloop ) volevo riflasharlo e non ci sono + riuscito . Risultato:
    Il cell senza usarlo con tutto spento dura 4-5 ore
    si carica normalmente , funziona normalmente, ma non me lo riconosce + nessun pc
    Ora però ti devo lasciare perchè dfevo andare al lavoro , xulteriori spieg. mi ricollego oggi pomeriggio x il momento grazie

  6. #1204
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @capo70
    Non sono i tool che lo devono rilevare. La prima rilevazionone (harwdare) viene fatta dal sistema operativo.
    Il fatto che si carica testimonia solo che 2 dei 4 contatti funzionano (ma non tutti e quattro).
    Lo scambio dati usa i restanti due pin del connettore USB.
    E' già successo più di una volte su cellulari di colleghi che abbiamo dovuto aprire il telefono e rifare/rinforzare le saldature dello schedino USB.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    capo70 (03-12-15)

  8. #1205
    Androidiano L'avatar di capo70


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @capo70
    Non sono i tool che lo devono rilevare. La prima rilevazionone (harwdare) viene fatta dal sistema operativo.
    Il fatto che si carica testimonia solo che 2 dei 4 contatti funzionano (ma non tutti e quattro).
    Lo scambio dati usa i restanti due pin del connettore USB.
    E' già successo più di una volte su cellulari di colleghi che abbiamo dovuto aprire il telefono e rifare/rinforzare le saldature dello schedino USB.
    ok farò rinforzare le saldature come tu dici .... poi scriverò di nuovo su questo thread x ricevere un aiuto al flash grazie ancora

  9. #1206
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @capo70
    Se non risolvi il problema rilevamento del dispsotovio USB (non riconsocimento - è un'altra cosa) nessuno può aiutarti.

  10. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Credo che il mio sia arrivato alla fine... ormai devo girare con il power bank, perchè dopo telefonate un utilizzo di 3-4 minuti (telefonate, navigazione, messaggi...ecc), si spegne... e se non ho una fonte non si apre più. Poi a volte riaccende con batteria al 70%... a volte proprio a zero.
    Ho fatto un reset ai dati di fabbrica, la situazione è migliorata ma continua a spegnersi...
    Avete qualche idea o mi rassegno a dover cestinarlo?
    grazie

  11. #1208
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanonuss Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Credo che il mio sia arrivato alla fine... ormai devo girare con il power bank, perchè dopo telefonate un utilizzo di 3-4 minuti (telefonate, navigazione, messaggi...ecc), si spegne... e se non ho una fonte non si apre più. Poi a volte riaccende con batteria al 70%... a volte proprio a zero.
    Ho fatto un reset ai dati di fabbrica, la situazione è migliorata ma continua a spegnersi...
    Avete qualche idea o mi rassegno a dover cestinarlo?
    grazie
    Con meno di 10 euro ti compri una batteria nuova. Le batterie hanno un ciclo di vita (mediamente) di due anni, se la tieni bene, ma anche meno se sottoposta a stress.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la batteria per questo modello non la trovo per meno di 18-20 euro... e considerando che l'ho pagato circa 100 ad agosto 2014... non credo ce la spesa valga. Hai qualche dritta su dove trovare la batteria a meno di 10€? allora l'investimento avrebbe senso...

  13. #1210
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanonuss Visualizza il messaggio
    la batteria per questo modello non la trovo per meno di 18-20 euro... e considerando che l'ho pagato circa 100 ad agosto 2014... non credo ce la spesa valga. Hai qualche dritta su dove trovare la batteria a meno di 10€? allora l'investimento avrebbe senso...
    Ho fatto una rapida ricerca in Aliexpress e ce ne sono una marea tra i 5 e 6 euro spedizione gratis, certo devi aspettare 1 mesetto. Io ne avevo prese due ad inizio anno per il cellulare di mio figlio, appena fatto l'acquisto a meno di 5 euro/cad.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    screamer (16-12-15)

Pagina 121 di 128 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy