@gughy
In Android 5.0 la partizione DATI e STORAGE dovrebbe essere condivise e non avere un limite di 1GB.
Visualizzazione stampabile
@gughy
In Android 5.0 la partizione DATI e STORAGE dovrebbe essere condivise e non avere un limite di 1GB.
Vi succede che quando il telefono è in carica da spento, non suoni la sveglia.
Quando accendi compare la scritta sveglia ignorata, forse c'è qualcosa che va in conflitto.
Quando avevo installato Lollipop inizialmente sembrava funzionare correttamente.
Inviato dal mio DG800
Bovirus , ho 1,42gb x le app e 4,58 di memoria interna
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
@gughy
C'è un link da cui poter scaricare la tua ROM?
Strano perchè LP ha di solito una unica partizione condivisa tra app e storage.
Ragazzi, ne abbiamo parlato tre quattro pagine fa, ho anche postato gli ebr modificati per lollipop (doogee usa ancora ebr1 e 2 su lollipop, come era su kitkat).. Basta leggere indietro, lunica cosa da fare, dovrebbe essere quella di flashare gli ebr con flashtool, poi fare un Factory reset da recovery originale (raggiungibile da spento con power + vol +)
@megthebest
Mi risulta che la procedura per il cambio degli EBR è più complessa ed è:
- Backup nandroid via recovery (non stock)
- Caricamento EBR modificati via flashtool modo DOWNLOAD ONLY
- Avvio in recovery - wipe data/wipe cache - restore nandroid backup
.
@migale
Potresti per favore sistemare il primo post mettendo info e link a recovery mod, ROM stock/mod e EBR modificati?
Sicuramente, non avendo il dg800 non posso saperlo, con il dg750, ho creato gli ebr modificati, ho riavvato (avevo la recovery twrp) , fatto un Factory reset, avviato il telefono, entrato nella sezione memoria e al messaggio memori danneggiata, ho accettato di formattare.. Da quel momento tutto ok..
@megthebest
La procedura che ho indicato sarebbe quella corretta per qualsiasi genere di telefono (DG750/DG800 incluso).
Potresti per favore riproporre gli EBR modificati e se li hai sottomano quelli originali?
Non mi interesserebbe fare il nandroid visto che il telefono è nuovo di pacca, posso resettarlo quanto voglio... Se trovo gli ebr posso solo flasharli quindi?
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ultimamente il mio doogee valencia si scarica più velocemente del solito arrivando anche a spegnersi in anticipo con 20-25% di carica residua... È capitato a qualcun altro? Dovrei sostituire la batteria?