CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 128 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darius2000 Visualizza il messaggio
    Mi capitava di lasciare il telefono con la batteria quasi carica e nel giro di poco trovarla diminuita del 20-30% allora ho provato ad installare cpu spy ed ho visto che il telefono non va mai in modalità deep sleep a qualcuno di voi è successo?
    L'ho ripostato alle impostazioni di fabbrica due o tre volte ma non risolvo nulla, va bene per un giorno poi ricomincia ...
    Credo che sia un problema legato ai servizi di google perchè l'unica cosa che installato è l'account per il play store e nient'altro
    Effettivamente questo è il maggior problema che sto riscontrando su questo telefono che per il resto ha caratteristiche eccezionali.
    Ho messo sotto controllo con batterbatterystatus il telefono ed effettivamente posso o confermare che il telefono non va mai in deep sleep mode rimanendo in stato awake per tutto il tempo. A dire il vero avevo già installato parecchie applicazioni, ma anche congelandole tutte il problema rimane.
    Purtroppo il kernel non permette di tracciare i kernel wakelock e non si riesce a capire quale sia la funzione che tiene sveglio il telefono.

    C'e qualcuno con telefono pulito che può fare una ulteriore prova a conferma?
    Propendo a pensare che sia un problema del kitkat più che del device doogee, ma giro ho trovato informazioni discordanti. Non sono un esperto, sto solo cercando di mettere insieme informazioni prese dai vari forum internazionli. Se qualcuno ha qualche idea/info in più è ben accolta

    Ciao

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lpizzi Visualizza il messaggio
    Effettivamente questo è il maggior problema che sto riscontrando su questo telefono che per il resto ha caratteristiche eccezionali.
    Ho messo sotto controllo con batterbatterystatus il telefono ed effettivamente posso o confermare che il telefono non va mai in deep sleep mode rimanendo in stato awake per tutto il tempo. A dire il vero avevo già installato parecchie applicazioni, ma anche congelandole tutte il problema rimane.
    Purtroppo il kernel non permette di tracciare i kernel wakelock e non si riesce a capire quale sia la funzione che tiene sveglio il telefono.

    C'e qualcuno con telefono pulito che può fare una ulteriore prova a conferma?
    Propendo a pensare che sia un problema del kitkat più che del device doogee, ma giro ho trovato informazioni discordanti. Non sono un esperto, sto solo cercando di mettere insieme informazioni prese dai vari forum internazionli. Se qualcuno ha qualche idea/info in più è ben accolta

    Ciao
    Ciao ragazzi, riguardo questo drop della batteria ho notato un drop accentuato appena staccato dalla carica, cioè dal 100% al 90% scendo in un'ora scarsa poi però è molto costante. Altro drop si ha se non si fa fare la carica completa, mi spiego meglio: se è al 50% lo mettiamo sotto carica e arriva ad esempio all'80%, si riporterà al 50% molto prima che in condizioni normali. Al dillà di questo però io con un uso piuttosto intenso copro senza problemi 17/18 ore

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nn so se son OT ma qualcuno sa come avere codici sconto per etotalk ...anche pm grazie a tutti coloro che risponderanno

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lpizzi Visualizza il messaggio
    Effettivamente questo è il maggior problema che sto riscontrando su questo telefono che per il resto ha caratteristiche eccezionali.
    Ho messo sotto controllo con batterbatterystatus il telefono ed effettivamente posso o confermare che il telefono non va mai in deep sleep mode rimanendo in stato awake per tutto il tempo. A dire il vero avevo già installato parecchie applicazioni, ma anche congelandole tutte il problema rimane.
    Purtroppo il kernel non permette di tracciare i kernel wakelock e non si riesce a capire quale sia la funzione che tiene sveglio il telefono.

    C'e qualcuno con telefono pulito che può fare una ulteriore prova a conferma?
    Propendo a pensare che sia un problema del kitkat più che del device doogee, ma giro ho trovato informazioni discordanti. Non sono un esperto, sto solo cercando di mettere insieme informazioni prese dai vari forum internazionli. Se qualcuno ha qualche idea/info in più è ben accolta

    Ciao
    Adesso l'ho riportato alla impostazione di fabbrica e lo tengo "pulito" da due giorni sembra funzionare tutto anche il deep sleep. ho messo un account di google nuovo perchè ho visto che avevo alcune app in esecuzione sul mio account che non potevo fermare, anche se già cancellate.
    Il surriscaldamento così è accettabile, il grosso problema di avere il processore sempre in funzione è che quando ricevi una telefonata si surriscalda molto mentre adesso va bene.
    Cerco di mettere le app con calma, una al giorno, così vedo quando peggiora ... ho letto che la app ufficiale di tre ita potrebbe consumare molta batteria quindi per ora non la metto.
    Se ci sono novità vi aggiorno, speriamo bene perchè se non va in deep slepp non si arriva a fine giornata tranquilli

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darius2000 Visualizza il messaggio
    Adesso l'ho riportato alla impostazione di fabbrica e lo tengo "pulito" da due giorni sembra funzionare tutto anche il deep sleep. ho messo un account di google nuovo perchè ho visto che avevo alcune app in esecuzione sul mio account che non potevo fermare, anche se già cancellate.
    Il surriscaldamento così è accettabile, il grosso problema di avere il processore sempre in funzione è che quando ricevi una telefonata si surriscalda molto mentre adesso va bene.
    Cerco di mettere le app con calma, una al giorno, così vedo quando peggiora ... ho letto che la app ufficiale di tre ita potrebbe consumare molta batteria quindi per ora non la metto.
    Se ci sono novità vi aggiorno, speriamo bene perchè se non va in deep slepp non si arriva a fine giornata tranquilli


    Se fosse kk sarebbe possibile tornare indietro al jelly bean?

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo ha rootato ??

  8. #167
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    scusate , stiamo testando questo telefono... qualcuno può provare multitouch test e dirci il risultato? perche qullo che abbiamo noi riconosce solo due tocchi e vorremmo capire se è il nostro oppure sono tutti così

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    scusate , stiamo testando questo telefono... qualcuno può provare multitouch test e dirci il risultato? perche qullo che abbiamo noi riconosce solo due tocchi e vorremmo capire se è il nostro oppure sono tutti così
    Solo 2 touch per tutti!

    Ciao!

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    scusate , stiamo testando questo telefono... qualcuno può provare multitouch test e dirci il risultato? perche qullo che abbiamo noi riconosce solo due tocchi e vorremmo capire se è il nostro oppure sono tutti così
    ci sono un pò di videvo recensioni su you tube e tutti lo danno con due punti di tocco non so se esista un modo per modificarli...io sono ad un click dall'acquisto vorrei sapere se ne vale la pena.

  11. #170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Mi pare di capire che l'unico problema di questo telefono (batteria a parte) sia la fotocamera. Sulla recensione di gizciaina elogiano molto doogee per aver messo una ottima fotocamera su un terminale così economico facendo vedere che i risultati sono buoni.
    In questo forum invece sembra proprio che le foto siano inaccettabili.
    Potete darmi un commento obiettivo sulla resa della fotocamera?
    Io volevo regalare i dg800 a mia moglie che non ha grandi esigenze dal telefono ma qualche foto ai bambini la farà sicuramente, quindi non vorrei dargli un telefono che fa foto pessime.
    Io ho un inew v3 e la resa della fotocamera è più che buona.
    Quella del dg800 è simile a V3 come risultato?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


Pagina 17 di 128 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy