CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 128 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Volevo solo dire che dopo 2 mesi di utilizzo devo dire che la batteria fa davvero schifo... Allego alcuni screen ma è inutile.. Avvolte quando tolgo la batteria è la rimetto va da 80 a 2 percento in pochi secondi.. Se qualcuno sa come si risolve questo problema vi prego ditemelo perché io non so proprio che fare




    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierangelo74 Visualizza il messaggio
    grazie
    ma si può selezionare una parola con il rear touch?

    grazie
    qualcuno può darmi novità sull'argomento?
    grazie

  4. #223
    Baby Droid L'avatar di benstra


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    37
    Smartphone
    82742137242

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorei acquistare questo cellulare ma vedo pareri molto discordanti.

    Ho notato che nessuno di voi ha cambiato rom da quella originale.. io ho trovato questa : ROM DooGee DG800 KitKat NeXt | [Custom]-[Updated] add the 08/14/2014 on Needrom

    che riporta:
    What inside :
    - Launcher : Trebuchet 1.0 from CyanogenMod 11
    - Improved Calculator
    - Google Camera from LG G2 (Support 13Mpx rear and 8Mpx front camera, working recording video with flash)
    - Root with SuperUser by Chainfire
    - Stock Google Calendar
    - Honami Xperia Keyboard Multilanguage (Default Stock Google Keyboard)
    - Fully Multilanguage (if you want more languages tell me and i add your language to rom)

    insomma tocca sia il problema di root, telecamera e launcher..

    qualcuno di voi mi dice se migliorano i bug presenti soprattutto su batteria e fotocamera?

    voi mi consigliate l'acquisto? su et*talk costa circa 72€.. chiaro che non pretendo la perfezione ma nemmeno regalare 72€ ad un estraneo

    grazie
    Ultima modifica di benstra; 16-08-14 alle 10:10

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benstra Visualizza il messaggio
    Vorei acquistare questo cellulare ma vedo pareri molto discordanti.

    Ho notato che nessuno di voi ha cambiato rom da quella originale.. io ho trovato questa : ROM DooGee DG800 KitKat NeXt | [Custom]-[Updated] add the 08/14/2014 on Needrom

    che riporta:
    What inside :
    - Launcher : Trebuchet 1.0 from CyanogenMod 11
    - Improved Calculator
    - Google Camera from LG G2 (Support 13Mpx rear and 8Mpx front camera, working recording video with flash)
    - Root with SuperUser by Chainfire
    - Stock Google Calendar
    - Honami Xperia Keyboard Multilanguage (Default Stock Google Keyboard)
    - Fully Multilanguage (if you want more languages tell me and i add your language to rom)

    insomma tocca sia il problema di root, telecamera e launcher..

    qualcuno di voi mi dice se migliorano i bug presenti soprattutto su batteria e fotocamera?

    voi mi consigliate l'acquisto? su et*talk costa circa 72€.. chiaro che non pretendo la perfezione ma nemmeno regalare 72€ ad un estraneo

    grazie
    La rom ancora non l'ho provata, di scuro la proverò comunque. Io di questo telefono ne sono pienamente soddisfatto e se dovessi consigliare un acquisto a chiunque di certo consiglierei questo smartphone. A mio avviso il rapporto qualità prezzo è ottimo e smanettando con le impostazioni si riesce ad avere anche un'ottima durata della batteria. Ce l'ho da un mese e non ho mai mai mai fare cariche intermedie per arrivare a fine giornata. Esempio ieri: sveglia alle 8: 1 ora di telefonate, wifi sempre acceso, 3 ore di whatsapp e installazione e disinstallazione di 3 programmi, sono arrivato a mezzanotte con un 6% di carica residua

  6. #225
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    [quote name="benstra" post=5981681]Vorei acquistare questo cellulare ma vedo pareri molto discordanti.

    Ho notato che nessuno di voi ha cambiato rom da quella originale.. io ho trovato questa : ROM DooGee DG800 KitKat NeXt | [Custom]-[Updated] add the 08/14/2014 on Needrom

    che riporta:
    What inside :
    - Launcher : Trebuchet 1.0 from CyanogenMod 11
    - Improved Calculator
    - Google Camera from LG G2 (Support 13Mpx rear and 8Mpx front camera, working recording video with flash)
    - Root with SuperUser by Chainfire
    - Stock Google Calendar
    - Honami Xperia Keyboard Multilanguage (Default Stock Google Keyboard)
    - Fully Multilanguage (if you want more languages tell me and i add your language to rom)

    insomma tocca sia il problema di root, telecamera e launcher..

    qualcuno di voi mi dice se migliorano i bug presenti soprattutto su batteria e fotocamera?

    voi mi consigliate l'acquisto? su et*talk costa circa 72€.. chiaro che non pretendo la perfezione ma nemmeno regalare 72€ ad un estraneo

    grazie
    La rom ancora non l'ho provata, di scuro la proverò comunque. Io di questo telefono ne sono pienamente soddisfatto e se dovessi consigliare un acquisto a chiunque di certo consiglierei questo smartphone. A mio avviso il rapporto qualità prezzo è ottimo e smanettando con le impostazioni si riesce ad avere anche un'ottima durata della batteria. Ce l'ho da un mese e non ho mai mai mai fare cariche intermedie per arrivare a fine giornata. Esempio ieri: sveglia alle 8: 1 ora di telefonate, wifi sempre acceso, 3 ore di whatsapp e installazione e disinstallazione di 3 programmi, sono arrivato a mezzanotte con un 6% di carica residua[/QUOTE]

    Scusami puoi dirmi come l'hai settato per avere una durata del genere... Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Scusami puoi dirmi come l'hai settato per avere una durata del genere... Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ho disattivato gli aggiornamenti automatici delle app, ho fatto il root così ho installato titanium e ho bloccato tutte le app inutili, ho installato epic launcher e sostituito la pesantissima app dei messaggi con una più leggera, così come per il dialer. Ho installato greenify e clean master. comunque ho chiesto su xda per quella nuova rom e un ragazzo l'ha provata, ha detto che gli gira bene, solo che non registra i video in HD, magari conviene aspettare un upgrade più consistente

  8. #227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    ho disattivato gli aggiornamenti automatici delle app, ho fatto il root così ho installato titanium e ho bloccato tutte le app inutili, ho installato epic launcher e sostituito la pesantissima app dei messaggi con una più leggera, così come per il dialer. Ho installato greenify e clean master. comunque ho chiesto su xda per quella nuova rom e un ragazzo l'ha provata, ha detto che gli gira bene, solo che non registra i video in HD, magari conviene aspettare un upgrade più consistente
    Quale dialer e app messaggi hai messo?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Quale dialer e app messaggi hai messo?
    per il dialer ho messo: ex dialer pro; per l'app messaggi: SMS Messaging (AOSP)

  10. #229
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    [quote name="danii92" post=5982099]
    Scusami puoi dirmi come l'hai settato per avere una durata del genere... Grazie


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ho disattivato gli aggiornamenti automatici delle app, ho fatto il root così ho installato titanium e ho bloccato tutte le app inutili, ho installato epic launcher e sostituito la pesantissima app dei messaggi con una più leggera, così come per il dialer. Ho installato greenify e clean master. comunque ho chiesto su xda per quella nuova rom e un ragazzo l'ha provata, ha detto che gli gira bene, solo che non registra i video in HD, magari conviene aspettare un upgrade più consistente[/QUOTE]
    Ho cercato su tutto il web per il root e non ho trovato da nessuna parte puoi darmi il link con il quale l'hai fatto tu?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Ho cercato su tutto il web per il root e non ho trovato da nessuna parte puoi darmi il link con il quale l'hai fatto tu?
    Armati di tanta pazienza e fai tanto ordine sul desktop! In bocca a lupo ;-)
    Root Doogee DG800 | Android | XDA Forum

Pagina 23 di 128 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy