Visualizzazione stampabile
-
ecco che cosa dimenticavo nel mio post....theK la bussola a te va? io ne ho scaricate un pò ma nessuna si orienta .....devo sbloccare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekaiser91
Per il broswer ti consiglio di sostituire quello stock con uc broswer mini, è leggerissimo e funziona tutto a dovere. Inoltre ha la possibilità di fare la sincronizzazione, importare segnalibri e i video in flash così come le immagini di instagram funzionano benissimo, a parità di peso è 1000 volte meglio di opera mini!
Grande a me opera inziava a stufarmi :)
Quote Originariamente inviato da screamer Visualizza il messaggio
fatto... beh adesso con l'app youtube li vedo, ma dal browser non li vedo cioe' clicco su play e mi si ricarica la pagina normalmente senza pero' avviare il video..
con opera mini e app youtube aprendo il video dal browser poi me lo reinvia in auto sulla App
-
Quote:
kubi
ecco che cosa dimenticavo nel mio post....theK la bussola a te va? io ne ho scaricate un pò ma nessuna si orienta .....devo sbloccare qualcosa?
Non funziona neanche a me! Vabbè in ogni caso è una mancanza che non mi pesa per niente, dato che l'ho installata ora un'app solo per verificare se andasse
-
Aggiornamento Firmware
Su youtube ho trovato questo video tutorial che magari potrà chiarire a molti le idee su come aggiornare il nostro doogee all'ultimo firmware!
https://www.youtube.com/watch?v=92uHmaVKj0I
-
Quote:
thekaiser91
Non funziona neanche a me! Vabbè in ogni caso è una mancanza che non mi pesa per niente, dato che l'ho installata ora un'app solo per verificare se andasse
la bussola funziona se lo giroscopio funziona?
-
Quote:
thekaiser91
Per il broswer ti consiglio di sostituire quello stock con uc broswer mini, è leggerissimo e funziona tutto a dovere. Inoltre ha la possibilità di fare la sincronizzazione, importare segnalibri e i video in flash così come le immagini di instagram funzionano benissimo, a parità di peso è 1000 volte meglio di opera mini!
scaricato e funziona tutto alla grande, grazie...
una domanda, nel vecchio telefono (jelly bean 4.2) il widget composizione diretta sulla home mi metteva l'icona con la foto associata del contatto, qui invece (kitkat 4.4) il widget composizione diretta ci mette l'icona col telefono... e' un bug?
-
Quote:
kubi
la bussola funziona se lo giroscopio funziona?
Non dipendono necessariamente uno dall'altro!
-
Quote:
screamer
scaricato e funziona tutto alla grande, grazie...
una domanda, nel vecchio telefono (jelly bean 4.2) il widget composizione diretta sulla home mi metteva l'icona con la foto associata del contatto, qui invece (kitkat 4.4) il widget composizione diretta ci mette l'icona col telefono... e' un bug?
No, non è un bug, è proprio KitKat che funziona così!
-
ok ma dobbiamo risolvere ;)
-
Quote:
mirtillina
Mi spiegate x piacere come procedere all'aggiornamento firmware x appunto togliere il fastidio dell'alone arancione?
Inviato dal mio DG800 usando
Androidiani App
Scusate nella mia precedente DOMANDA è saltato un PUNTO INTERROGATIVO :bd:
Il problema ALONE ARANCIONE è stato corretto ??????????????
SICURO ????????????
Grazie !!!