CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate...

    un mio amico mi chiedeva info su quale smarthphone low cost acquistare...il suo budget è sui 100 euro...e ho visto che questo dg800 non pare niente male.

    A lui interesserebbe trovare uno smarthphone su questa fascia di prezzo che tra i pro abbia la fotocamera (quantomeno decente).

    Dopo varie recensioni e ricerche sul web (soprattutto quella di GizChina) mi ero convinto a consigliarglielo, però ora leggo che alcuni di voi hanno avuto problemi proprio con la fotocamera ed un certo alone arancione.

    In realtà non trovo notizie da altre parti di questo difetto e anche le foto postate in alta risoluzione sul sito di GizChina non ve ne è traccia. Anzi, sempre tenendo conto del prezzo sembrano molto buone.

    Ma tutti voi avete questo difetto? Avete qualche foto per farmelo capire? Perchè ne leggo ma mi pare che nessuno abbia mostrato esempi...
    Ultima modifica di DMC12; 15-11-14 alle 18:46

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Scusate...

    un mio amico mi chiedeva info su quale smarthphone low cost acquistare...il suo budget è sui 100 euro...e ho visto che questo dg800 non pare niente male.

    A lui interesserebbe trovare uno smarthphone su questa fascia di prezzo che tra i pro abbia la fotocamera (quantomeno decente).

    Dopo varie recensioni e ricerche sul web (soprattutto quella di GizChina) mi ero convinto a consigliarglielo, però ora leggo che alcuni di voi hanno avuto problemi proprio con la fotocamera ed un certo alone arancione.

    In realtà non trovo notizie da altre parti di questo difetto e anche le foto postate in alta risoluzione sul sito di GizChina non ve ne è traccia. Anzi, sempre tenendo conto del prezzo sembrano molto buone.

    Ma tutti voi avete questo difetto? Avete qualche foto per farmelo capire? Perchè ne leggo ma mi pare che nessuno abbia mostrato esempi...
    il difetto dell'alone arancione scompare con l'aggiornamento 07-05, che lo smartphone fa in automatico appena si accende se ne monta uno precedente! Se lo acquisti oggi in teoria esce già con l'aggiornamento di agosto, quindi non è per niente un problema

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thekaiser91 per il post:

    DMC12 (15-11-14)

  5. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    il difetto dell'alone arancione scompare con l'aggiornamento 07-05, che lo smartphone fa in automatico appena si accende se ne monta uno precedente! Se lo acquisti oggi in teoria esce già con l'aggiornamento di agosto, quindi non è per niente un problema
    Perfetto! Ottimo! Grazie!

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Finalmente disponibile la ROM ufficiale del 10-08! Aumenta la memoria disponibile del telefono passando da 3.39GB a 5.90GB, in più dovrebbe migliorare gli effetti grafici della fotocamera e rimuove il controllo vocale della fotocamera di default! Vi lascio il link se vi va di provarla. ROM DG800 2014-10-08 release 6GB internal Mod | [Custom] add the 11/17/2014 on Needrom

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    gran notizia! il link però non mi sembra funzionare

  8. #396
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Link errato, qui quello corretto
    http://www.needrom.com/download/dg80...08-custom-rom/
    Se non siete registrati a needrom, di seguito il link al pacchetto
    http://www.needrom.com/wp-content/up..._08_turanX.zip
    A quanto pare cmq questa versione, flashabila da recovery cwm, non porta la partizione app a 6gb, è necessario preventivamente farlo con flashtool e i file ebr disponibili nella sezione apposita anche su Androidiani o Xda.
    Ultima modifica di megthebest; 19-11-14 alle 07:10
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Link errato, qui quello corretto
    ROM DG800 2014 10 08 Custom rom | [Custom] add the 11/18/2014 on Needrom
    Se non siete registrati a needrom, di seguito il link al pacchetto
    NeedromLogin/Register at
    A quanto pare cmq questa versione, flashabila da recovery cwm, non porta la partizione app a 6gb, è necessario preventivamente farlo con flashtool e i file ebr disponibili nella sezione apposita anche su Androidiani o Xda.
    Si esatto, il link che avevo postato io è stato rimosso dopo un paio d'ore a causa di un elevato battery drain. Comunque gli aggiustamenti sono davvero minimali ed effettivamente non so se ne valga la pena, anche perchè proprio sul sito della doogee l'aggiornamento del 10 08 è stato inglobato in quello del 08 15, infatti, ovunque si clicchi rimanda a quello.

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho provato a copiare lo zip nella sd, eseguire tutte le procedure da recovery e poi installarlo ma alla apertura del file mi da errore di status 6...succede a qualcun altro?
    ho provato sia dalla sd interna che da quella esterna pensando fosse un problema di permessi..
    grazie
    suppaman

  11. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suppaman80 Visualizza il messaggio
    ho provato a copiare lo zip nella sd, eseguire tutte le procedure da recovery e poi installarlo ma alla apertura del file mi da errore di status 6...succede a qualcun altro?
    ho provato sia dalla sd interna che da quella esterna pensando fosse un problema di permessi..
    grazie
    suppaman
    se il telefono è rootato devi prima fare un unroot completo prima di flashare una nuova rom

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    se il telefono è rootato devi prima fare un unroot completo prima di flashare una nuova rom
    Proprio oggi ho fatto il root seguendo le indicazioni al post https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6271902

    Mi chiedevo però come fare l'unroot, nel caso volessi tornare stock completo.
    Che procedura devo seguire?

    Grazie
    Woody

    PS: Devo dire che per quello che ho pagato questo telefono, 86€ incluse spese di spedizioni ad un asta su Ebay provenienza Italia, sono pienamente soddisfatto.
    Ho anche eliminato quel fastidioso startup sound con un app trovata nello store. Insomma, si può avere un discreto telefono anche pagando poco...

Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy