Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Justforfun105
AleBerlo beato te che l'hai ricevuto!
Io oggi invece ho ricevuto la raccomandata da Poste Italiane in cui il funzionario doganale ha riscontrato un valore non congruo...
Il telefono l'ho acquistato a Novembre e speravo di regalarlo a Natale.
Mi auguro vivamente che nessuno dei vostri familiari lavori alla dogana di Milano Linate... li sto maledicendo in ogni lingua!!!
Maledetti! :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d::bd:
e se non rispondi alla loro richiesta, ti calcoleranno le spese in base alla loro indicazione (trovi il valore da loro stimato nel foglio).
Purtroppo non e la caverai con meno di 30€ da parare al postino ed ulteriori 15/20gg di attesa... per questo da tempo ormai scelgo solo dhl.. 8 (mi capitò in passato per due smartphone)
Quote:
Mea871
mah... Il mio è dal 11/12 che è in Svizzera chissà quando riuscirò ad averlo
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
purtroppo come ti dicevo, il problema è che la svizzera non fa parte della comunità europea, quindi il pacco subirà ben due "dogane" con i tempi biblici e probabili (spero di no) dazi quando arriverà a Milano..
Quote:
megthebest
prova con la recovery cwm img estratta dal mio prima di venderlo:
mannaggia a me .. ecco il link:
ROM CWM Recovery for DG800 Valencia | [Custom] add the 12/23/2014 on Needrom
qui il link diretto al file img:
NeedromLogin/Register at
-
Quote:
megthebest
Niente da fare nemmeno così. Ho sostituito il file .img con il tuo nuovo di zecca ma il risultato è stato analogo (vedi allegato). A questo punto, visto che il telefono funziona, il mio piccolo dovrà accontentarsi della versione stock. Peccato perchè ci teneva ad avere il cellulare rootato. Grazie comunque per la pazienza.
https://www.youtube.com/watch?v=4zYt8NmyrGw
-
Quote:
AleBerlo
Niente da fare nemmeno così. Ho sostituito il file .img con il tuo nuovo di zecca ma il risultato è stato analogo (vedi allegato). A questo punto, visto che il telefono funziona, il mio piccolo dovrà accontentarsi della versione stock. Peccato perchè ci teneva ad avere il cellulare rootato. Grazie comunque per la pazienza.
veramente strana la cosa.. che abbiano messo qualche blocco nel boot? che build della rom hai su?
se vuoi provare, ti posso inviare anche l'immagine del boot.img modificata quando l'ho creata con MTK Droid tools.. ma non so se flashandola risolvi quel problema grafico...
io ero rimasto al fatto che flashando la cwm o funzionava o no.. ma non quei problemi grafici...
azz.. sembra proprio che le ultime rom abbiano quel problema con la recovery cwm
Doogee valencia DG800 - Pg. 54 | Android Development and Hacking | XDA Forums
-
Quote:
megthebest
[quote name="AleBerlo" post=6435784]Niente da fare nemmeno così. Ho sostituito il file .img con il tuo nuovo di zecca ma il risultato è stato analogo (vedi allegato). A questo punto, visto che il telefono funziona, il mio piccolo dovrà accontentarsi della versione stock. Peccato perchè ci teneva ad avere il cellulare rootato. Grazie comunque per la pazienza.
veramente strana la cosa.. che abbiano messo qualche blocco nel boot? che build della rom hai su?
se vuoi provare, ti posso inviare anche l'immagine del boot.img modificata quando l'ho creata con MTK Droid tools.. ma non so se flashandola risolvi quel problema grafico...
io ero rimasto al fatto che flashando la cwm o funzionava o no.. ma non quei problemi grafici...
azz.. sembra proprio che le ultime rom abbiano quel problema con la recovery cwm
Doogee valencia DG800 - Pg. 54 | Android Development and Hacking | XDA Forums[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ux8zy.jpg
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Doogee valencia DG800 - Pg. 54 | Android Development and Hacking | XDA Forums
Sopra ti ho postato lo screenshot della pagina di info del cellulare.
Qui ho trovato una procedura, tu che ne pensi??? Doogee DG800 ROM | 1949deal
-
eccola la.. rom del 18 novembre, fresca fresca.. io avevo quella di agosto e li funzionava la recovery...
se hai voglia prova il root con i vari vroot, kingroot o root genius.. se riesci, poi puoi creare la tua custom recovery tramite mtk droid..
ste ultime 4.4.2 dei vari brand doogee, cubot ecc.. stanno diventando semrpre più ostiche da rootare.. strano.. ci deve essere qualcosa sotto... a che pro rendere più difficoltosa tale operazione?
-
Se facessi il flash di un firmware precedente con fa pensi possa risolvere? Un po' smanetto ma arrivare a pensare di fare una custom recovery mi fa tremare i polsi
-
Dovrei fare un factory reset e poi flashare il vecchio firmware? È possibile? E se si dove posso trovare il vecchio firmware?
-
Quote:
AleBerlo
Se facessi il flash di un firmware precedente con fa pensi possa risolvere? Un po' smanetto ma arrivare a pensare di fare una custom recovery mi fa tremare i polsi
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Quote:
AleBerlo
Dovrei fare un factory reset e poi flashare il vecchio firmware? È possibile? E se si dove posso trovare il vecchio firmware?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
di solito il flash della vecchia rom tramite flashtool pialla tutto, non ha bisogno di factory reset (anzi a volte cancella anche gli imei che poi devi rimettere).
Sicuramente la vecchia rom di agosto, disponibile su needrom, farà tornare a funzionare la recovery cwm.. ma a questo punto non so se consigliarti o meno tale prova.. non vorrei che abbiano aggiornato alla nuova build per una revisione hardware differente... e quindi il flash di versioni vecchie non è consigliabile..
se confronti la build, baseband e kernel della mia vecchia rom:
http://thumbnails110.imagebam.com/37...8375346810.jpg
con la tua, noterai che sono diversi.. addirittura hai un kernel datato marzo :-$
chi ci capissce è bravo...
-
Quote:
megthebest
di solito il flash della vecchia rom tramite flashtool pialla tutto, non ha bisogno di factory reset (anzi a volte cancella anche gli imei che poi devi rimettere).
Sicuramente la vecchia rom di agosto, disponibile su needrom, farà tornare a funzionare la recovery cwm.. ma a questo punto non so se consigliarti o meno tale prova.. non vorrei che abbiano aggiornato alla nuova build per una revisione hardware differente... e quindi il flash di versioni vecchie non è consigliabile..
se confronti la build, baseband e kernel della mia vecchia rom:
http://thumbnails110.imagebam.com/37...8375346810.jpg
con la tua, noterai che sono diversi.. addirittura hai un kernel datato marzo :-$
chi ci capissce è bravo...
Ho capito, mi arrendo. Preferisco non combinare casini. Root Genius non funziona. Rimango in attesa di novità. Grazie di cuore.
Da ultimo, questa procedura è attendibile? http://www.1949deal.com/blog/index.p...from-1949deal/