Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobopiu
Oggi non avevo niente da fare e mi son chiesto perchè non buttar via un oretta in un esperimento che non funizonerà mai?!?!?! :p
Così mi son scaricato Lollipop del DG700 visto che ha il nostro processore-ram-rom-display (controllato alla veloce),installato con format all e messa tutta la rom così come scaricata dal sito doogee,risulatato schermo pieno di righe colorate all avvio.
Seconda prova ho messo solo il file system di lollipop nella rom originale del DG800,risulatato,si avvia il logo Doogee ma dopo un po compare il robottino morto.
Ho smacchinato altri 5 minuti mettendo prima il boot.img di lollipop poi mbr e cosi via ma sempre robottino morto come immaginavo.
Dico questo per far risparmiare la mia oretta buttata nel caso ci fosse qualche altro pazzo con le mie vecchie intenzioni. :cool:
Rimessa l'ultima versione DG800 e lo terrò cosi,sperando che Doogee ci regala lollipop anche per il nostro dispositivo.
P.s. son stato fortunato per l'ennesima volta con 2 format+download rotfl
Se hai xposed framework installato ed hai voglia di grafica Lollipop, installa il modulo Android L Theme.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ma a voi funzionano i vari sensori? giroscopio, magneto, livella, ecc.ecc.? perche' l'applicazione sensor box me li vede come attivi, dandomi modello nome e versione del sensore, ma per esempio con gli occhiali 3d google di cartone non funziona perche' non riconosce i sensori...
-
Quote:
screamer
ciao a tutti, ma a voi funzionano i vari sensori? giroscopio, magneto, livella, ecc.ecc.? perche' l'applicazione sensor box me li vede come attivi, dandomi modello nome e versione del sensore, ma per esempio con gli occhiali 3d google di cartone non funziona perche' non riconosce i sensori...
boh,io sò solo che la luminosità automatica non mi và e da qualche parte ho letto che aveva il sensore di luminosità.per giroscopio magneto livella ecc non saprei,sono cose che non uso
-
vorrei fare il rooting da macbook...qualche suggerimento?? :-\
-
Vi consiglio il modulo xposed Montster UI per un'interfaccia stile lollipop. Tanto mi sa che l'aggiornamento per il dg800 non arriverà mai.
Inviato dal mio DG800
-
Quote:
karlo73
Vi consiglio il modulo xposed Montster UI per un'interfaccia stile lollipop. Tanto mi sa che l'aggiornamento per il dg800 non arriverà mai.
Inviato dal mio DG800
serve il rooting?
-
Quote:
ddmm
[quote name="karlo73" post=6752525]Vi consiglio il modulo xposed Montster UI per un'interfaccia stile lollipop. Tanto mi sa che l'aggiornamento per il dg800 non arriverà mai.
Inviato dal mio DG800
serve il rooting?[/QUOTE]
Per montare xposed framework è necessario il root.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
karlo73
Inviato dal mio DG800
Cortesemente dove posso trovarlo?grazie mille
-
Quote:
bobopiu
Cortesemente dove posso trovarlo?grazie mille
http://repo.xposed.info/module/com.kuaq.monsterui
-
Ragazzi sono un fan di questo particolarissimo smartphone, fuori dal solito coro. Voi possessori lo consigliate? Come sono le foto che fa? A me sembrano ottime ma ho trovato pareri discordanti... Infine quale sarebbe il prezzo giusto per comprarlo? Grazie anticipatamente ;)