CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 128 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    No, non è un bug, è proprio KitKat che funziona così!
    ahahah tornano indietro invece di andare avanti...peccato era utile (e anche + bellino) vedere l'immaginetta

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=superfrancis;6121575]Scusate nella mia precedente DOMANDA è saltato un PUNTO INTERROGATIVO


    Il problema ALONE ARANCIONE è stato corretto ??????????????


    SICURO ????????????

    Grazie !!![/QUOTE
    Il mio fa delle foto bellissime usando la sua fotocamera senza nessun accorgimento...mi arrivò con aggiornamento firmware di luglio 2014 forse quelli con aggiornamento precedente avevano questo problema ....io credo che quelli che arrivano adesso siano tutti upgradati ma eventualmente aggiorni il firmware e risolvi il problema.
    Ultima modifica di kubi; 23-09-14 alle 20:38

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da quando ho il telefono che mi si è sempre presentato un bug, in pratica quando vado nel dialer e premo per far uscire il tastierino numerico questo non mi compare, torno indietro, premo di nuovo e magicamente esce. Stamattina ho risolto il problema così posto la soluzione nel caso altri si trovassero nella stessa situazione. Premetto che io ho disattivato tutte le animazioni, ed era proprio questo il punto.
    Se vi si presenta questo bug basta andare in Impostazioni->opzioni sviluppatore->scala durata animatore->0,5x
    Il problema è risolto!

  5. #304
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un grandissimo problema con la batteria e con il display ma credo siano correlati. Intanto la batteria si è gonfiata a tal punto che si chiude difficilmente con la Cover.. Allego foto... E poi il display quando lo accendo cambia colori o oscilla e non funziona. Sapete dirmi che faccio? L'ho preso da 1949deal.. Ah e pure la cornice della Cam si sta deteriorando insomma sta cadendo a pezzi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un grandissimo problema con la batteria e con il display ma credo siano correlati. Intanto la batteria si è gonfiata a tal punto che si chiude difficilmente con la Cover.. Allego foto... E poi il display quando lo accendo cambia colori o oscilla e non funziona. Sapete dirmi che faccio? L'ho preso da 1949deal.. Ah e pure la cornice della Cam si sta deteriorando insomma sta cadendo a pezzi
    Per la batteria, comprane una nuova da tinydeal. Per lo schermo prova a fare un reset di fabbrica. Per quanto riguarda la cornice della cam direi che è normale vedendo dove appoggia il telefono, però si potrebbe vedere in giro se ci sono questi pezzi di ricambio

  7. #306
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come faccio il reset di fabbrica?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Come faccio il reset di fabbrica?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Impostazioni->Backup e ripristino->Ripristino dati di fabbrica
    Prima però fai un backup dei dati importanti e della roba che vuoi conservare
    Comunque può essere che il problema della batteria faccia strani contatti e mandi in tilt lo schermo, comunque tentare un ripristino non fa male

  9. #308
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    [quote name="danii92" post=6168213]Come faccio il reset di fabbrica?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Impostazioni->Backup e ripristino->Ripristino dati di fabbrica
    Prima però fai un backup dei dati importanti e della roba che vuoi conservare[/QUOTE]

    Ok grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,non ricordo se la prima volta che scrivo in questo forum,finalmente son passato da Lumia 610 a questo device(quindi mi sembra di volare e va bene in tutto,forse solo il wi fi potrebbe migliorare,per il resto tutto nella norma in positivo).
    Ah non è proprio il Doogee ma gli han cambiato solo gli adesivi e moddato il sistema operativo,raddoppiando il prezzo -_- life sense mode
    Tranquilli,non mi han paccato al 100%,comprato da un amico a 100€(con tanto di fattura originale 169 €) che lo ha preso solo per recensirlo.
    Bene tornando a noi ho solo 2 piccoli dubbi,il primo è che a me se metto luminosità automatica non cambia niente ne al buio ne sotto il sole,a tal punto che sia io che il mio amico che se ne intende di piu,credevamo non avesse il sensore apposito.
    Seconda cosa e più importante,posso roottarlo anche io,pur avendo un sistema operativo non identico a doogee?
    Cmq il tel lo consigliatissimo a tutti,non si trova niente di paragonabile sotto i 100€.
    Grazie a tutti

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi, help me please
    settimana scorsa ho collegato il dispositivo tramite il suo cavo al pc x passare le foto dallo smartphone al notebook: tutto ok!

    oggi ci riprovo ma mi compare qsto msg sul pc "Dispositivo USB non riconosciuto", clicco x maggiori info, mi dice di staccare e riattaccare il dispositivo..lo faccio ma nada, di nuovo lo stesso msg di errore..come mai??? il mio pc ha qlks che nn va o devo impostare,che so,qlks di particolare sulo smartphone?
    ricordo,a tal riguardo,che la prima vlta, sullo schermo dello smartphone mi comparve la schermata col robottino di android e un messaggio su cui cliccare..in effetti oggi nn è comparsa nessuna schermata,segnava solo ricarica della batteria dato che appunto era collegata al pc :/
    scusate se magari la soluzione è banale ma sono un pò profana su qsti argomenti

Pagina 31 di 128 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy