CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 128 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi sono intestardito ed ho rifatto le prove, questa volta mettendo entrambe le sim (ieri ne avevo messa una alla volta).

    Le prove sono state fatte con una sim VF con dati abilitati ed una sim noverca (TIM) senza dati abilitati, scambiandole fra loro per i vari test.
    Quindi l'unica sim usata per i test dati è quella VF.

    Ecco i risultati

    Sim 1 2G
    Sim 1 2G.jpg

    Sim 1 3G
    Sim 1 3G.jpg

    Sim 2 2G
    Sim 2 2G.jpg

    Sim 2 3G
    Sim 2 3G.jpg

    Quindi pare che entrambe le sim possano andare ad entrambe le velocità.

    Le prove le ho effettuato "forzando" il 2G o 3G tramite i QuickSettings di GravityBox (Xposed Framework).

    La cosa strana è che quando è attiva la connessione dati nella sim 1 e nella barra di stato segnala H+ è connesso effettivamente a HSPA+, mentre quando è nello slot 2 anche se sopra segna sempre H+, la connessione è GPRS (2G?).

    Anche quando è in 2G, se la sim è nello slot 1, sopra segna E, e l'app segnala EDGE, mentre se è nello slot 2 sopra è sempre E, ma l'app segnala GPRS, ma le velocità di connessione sono diverse rispetto al GPRS Slot 2 in 3G.

    Va be, insomma.

    Non ci ho capito una mazza, ma poco importa. L'importante è che tutto funziona, come non so, ma funziona...
    Immagini allegate

  2. Il seguente Utente ha ringraziato woody4165 per il post:

    fcmax (05-12-14)

  3.  
  4. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. X caso sapete come fare x impostare una suoneria x un determinato contatto/gruppo?

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  5. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woody4165 Visualizza il messaggio
    Mi sono intestardito ed ho rifatto le prove, questa volta mettendo entrambe le sim (ieri ne avevo messa una alla volta).

    Le prove sono state fatte con una sim VF con dati abilitati ed una sim noverca (TIM) senza dati abilitati, scambiandole fra loro per i vari test.
    Quindi l'unica sim usata per i test dati è quella VF.

    Quindi pare che entrambe le sim possano andare ad entrambe le velocità.

    Le prove le ho effettuato "forzando" il 2G o 3G tramite i QuickSettings di GravityBox (Xposed Framework).

    La cosa strana è che quando è attiva la connessione dati nella sim 1 e nella barra di stato segnala H+ è connesso effettivamente a HSPA+, mentre quando è nello slot 2 anche se sopra segna sempre H+, la connessione è GPRS (2G?).

    Anche quando è in 2G, se la sim è nello slot 1, sopra segna E, e l'app segnala EDGE, mentre se è nello slot 2 sopra è sempre E, ma l'app segnala GPRS, ma le velocità di connessione sono diverse rispetto al GPRS Slot 2 in 3G.

    Va be, insomma.

    Non ci ho capito una mazza, ma poco importa. L'importante è che tutto funziona, come non so, ma funziona...


    Bene

    comunque...come ho già detto

    E= Edge= 2G...e basta. 2G non è altro.


    3G H H+ fanno parte tutte del cosiddetto 3G o UMTS e sono in ordine di velocità. Cioè 3G velocità più bassa, H+ velocità più alta.
    Valori teorici sono:
    3G: 1Mbps H: 14Mbps H+: 50Mbps

    Però la differenza di velocità tra 3g, H e H+, poichè le ultime due non raggiungono mai il valore teorico, non è apprezzabile.
    Tra Edge e 3g-H-H+ (cioè tra 2g e 3g) la differenza è enorme.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DMC12 per il post:

    fcmax (05-12-14)

  7. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Bene

    comunque...come ho già detto

    E= Edge= 2G...e basta. 2G non è altro.


    3G H H+ fanno parte tutte del cosiddetto 3G o UMTS e sono in ordine di velocità. Cioè 3G velocità più bassa, H+ velocità più alta.
    Valori teorici sono:
    3G: 1Mbps H: 14Mbps H+: 50Mbps

    Però la differenza di velocità tra 3g, H e H+, poichè le ultime due non raggiungono mai il valore teorico, non è apprezzabile.
    Tra Edge e 3g-H-H+ (cioè tra 2g e 3g) la differenza è enorme.

    Corretto, io cmq mi sono attenuto a questa spiegazione (non ci capisco molto).

    Schermata 2014-12-05 alle 10.28.40.jpg

    Quello che mi lascia perplesso, e contrariamente a quello che pensavo all'inizio, pare che lo slot 1 vada effettivamente in H/H+ ed EDGE, mentre lo slot 2 va sempre in GPRS, nonostante nella barra di stato ci sia scritto E o H/H+ a seconda dei casi.

    Questo almeno dai risultati dell'app che ho usato, 4GMark.


    PS: Ho fatto la stessa prova con un altro cinafonino, Cubot S208.
    Stesso risultato, nello slot 1 con l'app 4GMark risulta HSPA ed Edge, nello slot 2 risulta sempre GPRS.
    Quindi meglio sempre lo slot 1.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato woody4165 per il post:

    fcmax (05-12-14)

  9. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woody4165 Visualizza il messaggio
    Corretto, io cmq mi sono attenuto a questa spiegazione (non ci capisco molto).

    Schermata 2014-12-05 alle 10.28.40.jpg

    Quello che mi lascia perplesso, e contrariamente a quello che pensavo all'inizio, pare che lo slot 1 vada effettivamente in H/H+ ed EDGE, mentre lo slot 2 va sempre in GPRS, nonostante nella barra di stato ci sia scritto E o H/H+ a seconda dei casi.

    Questo almeno dai risultati dell'app che ho usato, 4GMark.


    PS: Ho fatto la stessa prova con un altro cinafonino, Cubot S208.
    Stesso risultato, nello slot 1 con l'app 4GMark risulta HSPA ed Edge, nello slot 2 risulta sempre GPRS.
    Quindi meglio sempre lo slot 1.
    Sei un grande! Penso che neanche dalla Doogee potevano darmi una risposta più esauriente.
    Grazie anche a tutti gli altri e ai loro interventi!
    Ma voi in definitiva lo avete sto 3 davanti alla G o no? E sul primo slot lo avete blu o rosso?

    Qua il video che mi ha fatto intrippare, a 9 minuti e 29 secondi si vede chiaramente cosa compare ed il tizio ha wind come me!
    http://m.youtube.com/watch?v=ZK9h_9jMKV8

  10. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcmax Visualizza il messaggio
    Sei un grande! Penso che neanche dalla Doogee potevano darmi una risposta più esauriente.
    Grazie anche a tutti gli altri e ai loro interventi!
    Ma voi in definitiva lo avete sto 3 davanti alla G o no? E sul primo slot lo avete blu o rosso?

    Qua il video che mi ha fatto intrippare, a 9 minuti e 29 secondi si vede chiaramente cosa compare ed il tizio ha wind come me!
    http://m.youtube.com/watch?v=ZK9h_9jMKV8
    Io il doogie dg800 l'ho preso per un altra personal come già detto, e non posso verificare.
    Però ti posso dire ancora una volta che 3G non vuol dire niente.

    Per dirti...sul mio Motorola Droid 4 con Tim vedo E o H...mai altro. Mai 3G per dire.
    Mia cugina con Vodafone a cui ho fatto arrivare dagli Usa il medesimo cell, vede anche 3G: ma rispetto ad H è una velocità inferiore!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DMC12 per il post:

    fcmax (05-12-14)

  12. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcmax Visualizza il messaggio
    Sei un grande! Penso che neanche dalla Doogee potevano darmi una risposta più esauriente.
    Grazie anche a tutti gli altri e ai loro interventi!
    Ma voi in definitiva lo avete sto 3 davanti alla G o no? E sul primo slot lo avete blu o rosso?

    Qua il video che mi ha fatto intrippare, a 9 minuti e 29 secondi si vede chiaramente cosa compare ed il tizio ha wind come me!
    http://m.youtube.com/watch?v=ZK9h_9jMKV8
    Allora, il colore lo scegli tu nei settings della Gestione SIM.

    Magari mi sbaglio, ma per la scritta 3G, dipende da quello che hai settato nei settings in Wireless->Altro->Reti Mobili->Servizio 3G
    Il Servizio 3G a quanto ho capito lo puoi avere su una sola sim alla volta.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato woody4165 per il post:

    fcmax (05-12-14)

  14. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    problema di questi giorni
    dopo circa 6 mesi (arrivato a giugno) batteria si è gonfiata da non rimanere più nella sua sede ed il telefono ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo.
    ordinato batteria mostrando foto ho pagato solo spedizione.
    qualcuno ha avuto gli stessi problemi.

    :o
    2014-11-28 08.23.26.jpg
    2014-11-28 08.24.14.jpg

  15. #459
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MB1971 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    problema di questi giorni
    dopo circa 6 mesi (arrivato a giugno) batteria si è gonfiata da non rimanere più nella sua sede ed il telefono ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo.
    ordinato batteria mostrando foto ho pagato solo spedizione.
    qualcuno ha avuto gli stessi problemi.
    purtroppo può capitare.. a me è capitato con una batteria di uno star w450 e con alcuni nokia/samsung in passato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  16. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scaricando tool box, ho visto che non funziona la bussola, il magnetometro, la livella..... praticamente il dg800 è pieno di sensori fake!
    Forse non è proprio un affarone.... sarei curioso di vedere se sono effettivamente 13M di fotocamera. ...

Pagina 46 di 128 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy