CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che cover avete messo al vostro dg 800? Quella originale celeste da attaccare con l'adesivo mi è arrivata ma non mi piace purtroppo non si trova molto per questo device

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  2.  
  3. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Ma sai di cosa stai parlando? Credo di no?
    Queste commenti dietrologici pensando a chissa quali cose nascoste mi fanno un attimo incazzare.
    Anche il fatto di fare commenti sul mio nick (e chis ei tu per fare quelle consideraizoni?).
    Non sono qui da ieri (tu sì) e non mi sembra il caso che tu ti permetta queste uscite (visto che non sai nulal di quello di cui stiamo parlando).

    Se sapessi di cosa stai parlando (ma è evidente di no) vederesti che hai scritto delle cose che contarddicono con quello che stai dicendo.
    Sia Supersu che MTKDroid che altri programmi per poter rootare il telefono DEVONO MODIFICARE il file boot.img.
    Altrimenti la recovery non la puoi creare.

    Non vuoi mandare in giro il tuo boot.img? Fatti tuoi. Il boot.img non contiene dati personali.
    Se dai un 'occhiata nei vari thread in alcuni occasioni lo ho anche spiegato.
    La modifica del boot.img consiste nella modifica del file default.prop (secure.ro/ro.debuggable/ro.moklocation).
    Se avessi pazienza (e voglia) su xda cerchi e trovi quello che ti serve.

    Quindi che io ho qualcun'altro o che un programma faccia le modifiche non sai quali modifiche vengono fatte.
    Se cariuchi la recovery di qualcun'altro è la stessa cosa di suare il boot.img patchato da me.
    Nessuno è più/meno affidabile di un altro.
    Se hai voglia gli strumenti per comparare i due boot.img ce li hai.

    Credo sia facile postare un sistema che va a modificare questi file con tanta genete che poi mi sommergerebbe di domande relative perchè nella maggior parte dei casi non ha le conoscenze per fare queste csoe.

    Il mio è un servizio fatto a gratis.
    Se ti piace lo usi se no no (non ti costringo a postare il boot.img).
    Ma non ti permetto di criticare questoo modo di operare neè il mio nick (mi occupo di sofwtare a livello europeo e quello è il nome che mi aveva dato il mio capo perchè ero in mezzo tutto il giorno tra pc aziendale, malware, etc) e di avere dei dubbi sulla mia persona.

    Ma è più facile criticare il lavoro altrui (che fare il proprio parlando a vanvera..) e aspettarsi tutto pronto.

    Se conoscessi le cose (ma non le conosci) sapresti che batsrebbeb decomprimere il boot.img efare un confornto con quello originale per vedere cosa è stato cambiato.

    Ma come detto è più facile criticare che costruire.

    La modifica del default.prop rende il boot permanentemente rootato senza bisgno di toolstrani (vedi Android root, Vroot, etc) che quelli sì inseriscono dei virus.

    Collaboro con un importatore di telefoni e vedere un personaggio arrivato ieri che fa queste critiche gratuite, strampalete e indice di scarsa conoscenza dell'argomento non può far altro che farmi alterare.

    Chi vuole può approfittare del servizio (non obbligo nessuno).
    Ma evita di afre commenti sull'affidabilità di una persona (che è qui da più tempo di te) senza conoscerla.
    Scusa ma nemmeno tui sai bene di cosa stai parlando,prima cosa se decomprimi con "MtkDroidTools" la rom0 creata da "Spflashtool"non c'è bisogno di spedire niente,ne boot.img ne recovery.img perchè questi 2 file pacchati te li ritrovi nella cartella backup di "MtkDroidTools" e ti ritrovi in quella cartella anche quelli non paccati.
    Ti sei fissato con sto boot.img,ti ripeto che ho rimesso la romstock 50 volte,sia di agosto sia di novembre sia di Mode Italia e per rottarlo dalla recovery con SuperUser è bastato il recevery pacchato,il file boot.img non l ho mai toccato,quello serve per modificare la rom ma per il root non serve.

    Edit:come al solito leggo 3 righe e poi parto a scrivere,poi rileggo tutto e mi devo correggere.
    Adesso ho capito che intendevi il root senza tool esterni ma solo compilando nel giusto il file boot.img,scusa ma dire che ormai sono semplici i tool per il root,non mi trovi d'accordo,per fare ciò ci voglion anni di studi di linguaggio tecnico e sapere dove si mette mano.
    Provo ad approfittare della tua disponibilità e attenzione,cortesemente potresti indicarmi un software (windows linux è uguale) per decomprimere il boot.img (quindi anche il system.img) e ricomprimerlo.
    Io ho trovato solo tool che decomprimono tali immagini ma una volta modificati,non trovo nessun tool che li ricomprime nel modo giusto,ho provato con software tipo ultraiso a creare immagini.img ma quando lo metto nel cell mi vede un file corrotto e non idoneo al vecchio system.img.
    Te ne sarei veramente grato.
    Detto questo credo che anche Aleberto sia partito un po in 4 senza conoscerti,si è fatto prendere dal un nome che potrebbe trarre in inganno ma non ha notato da quanto sei nel forum e quanti messaggi hai scritto (se eri un maleintenzionato,credo che ti avrebbero bannato da tempo).
    Chiudo dicendo che secondo me siamo tutti in buonafede,che se facciamo qualche errore è solo per "provare" ad aiutare il prossimo senza malintenzioni.
    Il mio Doogee è ancora in assistenza e sto usando windows phone 7.8,mettetevi nei miei panni ,io dovrei essere inc.arrabbiato,non voi
    Ultima modifica di bobopiu; 05-02-15 alle 18:11

  4. #723
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    So benissimo di qullo di cui parlo visto che ci lavoro quotidianamente.
    Eì più che il tempo che sono su questo forum preferisco essre valutato sulle mie attività (vedesi thread dedicati Mediatek).

    Ribadisco il concetto. La modifica del file boot.img vale per tutti i celluari e li rende root.
    Ma non è l'unico modo per fare il root.

    Il servizio che faccio è gartis, veloce e non implica nessuna contropartirta.
    Il root uno se lo può fare in tanti modo, più o meno complicati in abse alle proprie esperienze.

    Un modo è quello con Flashtool Readback e MTKDroid maè complesso lungo e richiede diverse consocenze.

    Poi c'è quella della modifica del boot.img.
    Qesta cosa non la dico io per partito preso ma è specifcaa su diversi forum come xda (prova a cercare con google boot.img root default.prop securo.ro=0)

    Questi sono i metodi sicuri e affdiabili senza software esterni.
    Se leggi bene troverai che la maggior parte dei tool che si trovano in giiro alal fine rifilano all'interno spazzatura vari di dubbia provenienza.

    Un sofwtare che gira sotto Windows è https://github.com/bgcngm/mtk-tools
    I programmi che uso (da me modificati) sono quelli di michfood: Boot/Recovery repack utils for WINDOWS | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Quei tool vanno bene per il boot.img/recovery.img non per il system.img.

    Per il system.img in Lettura/estrazione puoi usare DiskInternal Linux Reader.
    Per modificare un system.img ci vuole una macchina Linux (va bene anche una VMware) con queste utility: [tool] ANDROID_IMG_REPACK_TOOLS & Odin3 ROM … | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Ultima modifica di bovirus; 05-02-15 alle 21:20

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    So benissimo di qullo di cui parlo visto che ci lavoro quotidianamente.
    Eì più che il tempo che sono su questo forum preferisco essre valutato sulle mie attività (vedesi thread dedicati Mediatek).

    Ribadisco il concetto. La modifica del file boot.img vale per tutti i celluari e li rende root.
    Ma non è l'unico modo per fare il root.

    Il servizio che faccio è gartis, veloce e non implica nessuna contropartirta.
    Il root uno se lo può fare in tanti modo, più o meno complicati in abse alle proprie esperienze.

    Un modo è quello con Flashtool Readback e MTKDroid maè complesso lungo e richiede diverse consocenze.

    Poi c'è quella della modifica del boot.img.
    Qesta cosa non la dico io per partito preso ma è specifcaa su diversi forum come xda (prova a cercare con google boot.img root default.prop securo.ro=0)

    Questi sono i metodi sicuri e affdiabili senza software esterni.
    Se leggi bene troverai che la maggior parte dei tool che si trovano in giiro alal fine rifilano all'interno spazzatura vari di dubbia provenienza.

    Un sofwtare che gira sotto Windows è https://github.com/bgcngm/mtk-tools
    I programmi che uso (da me modificati) sono quelli di michfood: Boot/Recovery repack utils for WINDOWS | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Quei tool vanno bene per il boot.img/recovery.img non per il system.img.

    Per il system.img in Lettura/estrazione puoi usare DiskInternal Linux Reader.
    Per modificare un system.img ci vuole una macchina Linux (va bene anche una VMware) con queste utility: [tool] ANDROID_IMG_REPACK_TOOLS & Odin3 ROM … | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Perfetto grazie,non vedo l 'ora che mi torni il cell dall assistenza,per linux non c'è problema ho sia backbox che wifislax che windows 10 su questo disco.
    grazie di nuovo,mi piacerebbe avere i pieni diritti sul dispositivo senza installare niente ;-)

    ho un dubbio atroce adesso,mtkdroid mi creava il file paccato di boot.img e recovery.img dici che se mettevo solo il recovery avevo risolto senza installare superuser dalla recovery?
    Rivoglio il mio telefono,voglio smanettare (urlato)
    Ultima modifica di bobopiu; 05-02-15 alle 21:41

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao,

    cercando di capire come fare il rooting mi sono imbattuto negli aggiornamenti della versione della ROM e nella eventuale difficoltà di applicare il rooting a questa o a quella versione.
    Io son fermo a quella del 29.08 e quindi, sperando non mi diciate di rileggere le 70 pagine (Cosa che ho tentato di fare), mi potreste rispondere a queste 2 domande?
    1) le versioni successive a quella di agosto, sono ufficiali della Doogee? se sì, si possono avere indicazioni sull'ultima? (da dove scaricare ecc.) e, sempre se sì, perchè "l'aggiornamento software" del cell dice che non c'è niente da aggiornare?
    2) è possibile rootare l'ultima versione? se no, cioè se rimango ad agosto, per fare il rooting avete una suggerimento veloce (magari basta una app9

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    ciao,

    cercando di capire come fare il rooting mi sono imbattuto negli aggiornamenti della versione della ROM e nella eventuale difficoltà di applicare il rooting a questa o a quella versione.
    Io son fermo a quella del 29.08 e quindi, sperando non mi diciate di rileggere le 70 pagine (Cosa che ho tentato di fare), mi potreste rispondere a queste 2 domande?
    1) le versioni successive a quella di agosto, sono ufficiali della Doogee? se sì, si possono avere indicazioni sull'ultima? (da dove scaricare ecc.) e, sempre se sì, perchè "l'aggiornamento software" del cell dice che non c'è niente da aggiornare?
    2) è possibile rootare l'ultima versione? se no, cioè se rimango ad agosto, per fare il rooting avete una suggerimento veloce (magari basta una app9
    scarichi aggiornamento http://www.doogee.cc/servicexiazai_d...newsId=80.html

    la mia recovery patchata per la versione di novembre https://mega.co.nz/#!GRpxXIgZ!N-FWqD...vjQ6viYJ-H9ARM

    SuperUs da installare dalla recovery pat
    chata: https://mega.co.nz/#!DMJzwbwK!mYLqNS...OnYFYdH6Tu-WcE

    il server doogee ha dei problemi ogni tanto,quindi se non va prova dopo un po di tempo
    Ultima modifica di bobopiu; 05-02-15 alle 22:17

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bobopiu per il post:

    ddmm (06-02-15)

  9. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobopiu Visualizza il messaggio
    scarichi aggiornamento http://www.doogee.cc/servicexiazai_d...newsId=80.html

    la mia recovery patchata per la versione di novembre https://mega.co.nz/#!GRpxXIgZ!N-FWqD...vjQ6viYJ-H9ARM

    SuperUs da installare dalla recovery pat
    chata: https://mega.co.nz/#!DMJzwbwK!mYLqNS...OnYFYdH6Tu-WcE

    il server doogee ha dei problemi ogni tanto,quindi se non va prova dopo un po di tempo
    volevo segnalarvi infatti che sul sito ufficiale doogee sono presenti i nuovi aggiornamenti (ultimo quello del 18/11) che risolvono alcuni bug tra cui l'alone rosso nelle foto. migliorata sensibilmente la velocita'..adesso e' ancora di piu' una scheggia questo telefono !!!
    io ho scaricato dal sito sia la rom che il tool per installarla..tutto ok

  10. #728
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si possono installare anche senza il root?

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  11. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si certo, ti danno loro il tool per l'installazione.
    pero' si tratta di rom effettive, quindi ti piallano il telefono.. salva tutto sulla sd prima e poi installi la rom e reinstalli le applicazioni .

    per l'aggiornamento FOTA penso invece che ci sara' da aspettare ancora un po'.

  12. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    xxmiglia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    doogee dg800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    approfitto di questo trend riguardante il doogee dg 800 per segnalarvi il problema del tethering che ho riscontrato sul mio terminale, impostati i parametri ho la connessione WIFI su altri apparati ( pc samsung pad ecc) senza problemi , ma non ho internet...dopo varie prove solo togliendo materialmente la sim 2 (o disattivando la sim 2 e reboot)tutto funziona a meraviglia.

    si puo risolvere...? problema di software/firmware...? gli ultimi agg uff danno soluzione?


    Grazie anticipate !

Pagina 73 di 128 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy