CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 128 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io ho quella nera senza backtouch tanto non lo uso

    Inviato dal mio DG800

  2.  
  3. #842
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ero molto scettico su questo back touch invece mi ci sono abituato e specialmente sui social è molto comodo

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  4. #843
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono molto soddisfatto di questo smartphone considerato anche l'ottimo rapporto qualità prezzo l'unica anomalia che ho riscontrato è che a volte risulta offline anche se l'indicatore segnala che è in copertura e questo mi succedeva sia in wifi che sotto segnale 3g ho stranamente raggirato il problema mettendo la sim nello slot 2 sapete dare una spiegazione a questa cosa?

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ohhh,finalmente mi è arrivato oggi il telefono,prima cosa fatto un format+ download lol.
    Beh ho messo il boot.img rooted ma il telefono non ha il root,ad esempio con Es File Explorer non mi cancella nella memoria del dispositivo,anche titanium backup non funzia senza root.
    Quindi devo per forza installare SuperSU dalla recovery o bsaglio qualcosa?
    Ti ringrazio

  6. #845
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobopiu Visualizza il messaggio
    ohhh,finalmente mi è arrivato oggi il telefono,prima cosa fatto un format+ download lol.
    Beh ho messo il boot.img rooted ma il telefono non ha il root,ad esempio con Es File Explorer non mi cancella nella memoria del dispositivo,anche titanium backup non funzia senza root.
    Quindi devo per forza installare SuperSU dalla recovery o bsaglio qualcosa?
    Ti ringrazio
    Con il boot modificato, quando lo colleghi con mtk droid, dovrebbe darti il root, poi installi supersu tramite funzione di mtkdroidtool.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Con il boot modificato, quando lo colleghi con mtk droid, dovrebbe darti il root, poi installi supersu tramite funzione di mtkdroidtool.
    A grazie,allora preferisco farlo alla vecchia maniera,cioè l'archivio SuperSu dalla recovery,visto che è uscita la versione 2.46 e in mtk Droid è piùo obsoleta.
    Avevo capito che il telefono era già di root se installavo quell boot modificato.
    Ho visto su Facebook che stanno uscendo le Lollipop per diversi doogee e gente che chiede se uscirà per il proprio dispositivo,ad alcuni hanno risposto che a breve uscirà.
    Io ho già chiesto,senza risposta,se lo faranno per il dg800,magari se in molti lo chiedono,avran la spinta giusta per farlo ;-)

  8. #847
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @bobopiù.
    La mia versione 2.5.3d di MTKDtroid ha SuperSu più recente.
    E' comuqnue preferibile fare root + CWM e installare la versione più recente di SuperSU da recovery.
    Ami il rischio (Format ALL + Downlaod)....

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @bobopiù.
    La mia versione 2.5.3d di MTKDtroid ha SuperSu più recente.
    E' comuqnue preferibile fare root + CWM e installare la versione più recente di SuperSU da recovery.
    Ami il rischio (Format ALL + Downlaod)....
    Lol,mi piace l'adrenalina del rischio =D
    Perfetto grazie,allora facevo già la cosa migliore e avevo solo capito male

  10. #849
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobopiu Visualizza il messaggio
    [quote name="megthebest" post=6663668]Con il boot modificato, quando lo colleghi con mtk droid, dovrebbe darti il root, poi installi supersu tramite funzione di mtkdroidtool.
    A grazie,allora preferisco farlo alla vecchia maniera,cioè l'archivio SuperSu dalla recovery,visto che è uscita la versione 2.46 e in mtk Droid è piùo obsoleta.
    Avevo capito che il telefono era già di root se installavo quell boot modificato.
    Ho visto su Facebook che stanno uscendo le Lollipop per diversi doogee e gente che chiede se uscirà per il proprio dispositivo,ad alcuni hanno risposto che a breve uscirà.
    Io ho già chiesto,senza risposta,se lo faranno per il dg800,magari se in molti lo chiedono,avran la spinta giusta per farlo ;-)[/QUOTE]
    Anche io l'ho chiesto per ora niente risposta però

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi non avevo niente da fare e mi son chiesto perchè non buttar via un oretta in un esperimento che non funizonerà mai?!?!?!
    Così mi son scaricato Lollipop del DG700 visto che ha il nostro processore-ram-rom-display (controllato alla veloce),installato con format all e messa tutta la rom così come scaricata dal sito doogee,risulatato schermo pieno di righe colorate all avvio.
    Seconda prova ho messo solo il file system di lollipop nella rom originale del DG800,risulatato,si avvia il logo Doogee ma dopo un po compare il robottino morto.
    Ho smacchinato altri 5 minuti mettendo prima il boot.img di lollipop poi mbr e cosi via ma sempre robottino morto come immaginavo.
    Dico questo per far risparmiare la mia oretta buttata nel caso ci fosse qualche altro pazzo con le mie vecchie intenzioni.
    Rimessa l'ultima versione DG800 e lo terrò cosi,sperando che Doogee ci regala lollipop anche per il nostro dispositivo.
    P.s. son stato fortunato per l'ennesima volta con 2 format+download
    Ultima modifica di bobopiu; 09-03-15 alle 14:22

Pagina 85 di 128 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy