CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 128 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Brava Doogee,mi hai impressionato,ormai non ci speravo più in Lollipop,detto questo vi aggiornerò su cosa stò facendo ed editerò questo commento in base ai miei progressi.
    Allora l'ho installato con SP_Flash_Tool_v5.1408.00 (il nuovo tool Doogee non ci ho capito un H) ho fatto formatall+download (tutti lo sconsigliano ma sono testardo,credo che a voi basta fare firmware update) e mi son ritrovato il tanto voluto Lollipop 5.0.
    Le prime cose che ho notato (oltre alle classiche impostazioni differenti tra kitkat e Lollipop è che han tolto finalmente il tono di accensione del telefono e quel pallino odioso che era sempre sullo schermo,credo si chiamasse Assistant touch,beh chiunque ha Doogge DG-800 sà di che pallino odioso parlo ).
    Ho rimesso l'IMEI con le classiche guide senza root e ho ahimè notato che la recovery paccata per kitkat di novembre 2014 non lavora su Lollipop.
    Non sono ancora riuscito a far riconoscere il terminale da MTKdroidtools quindi al momento non sò come creare una recovery funzionante per android 5.0.
    Se qualcuno ha la recovery giusta gliene sarei grato se mettesse un link e chiedo se anche a voi MTKdroidtools non riconosce il tel o sono io che su Windows 10 ho qualche driver corrotto?!?!?

  2.  
  3. #912
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Proverei in modalità debug usb con il. Tool easy philz recovery :
    http://www.mtkhack.in/2015/03/easy-m...r-for.html?m=1
    O anche easy twrp installer 2.8.x ch trovi da qualchr parte su xda. Non ho mai provato con Android 5 però, magari funziona... Ah, poi verifico anche il discorso partizioni, che se è uguale a kit kat, permetterebbe la ripartizione della memoria app anche a 4gb o 6gb (mi sembra che ora sia 2gb anche per lollipop, confermi?)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #913
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito ad aumentare lo spazio per le applicazioni?



    Inviato dal mio DG800

  5. #914
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Se avete pazienza di provare un paio di modifiche alle partizioni, appena scarico la rom lollipop, vi linko le partizioni modificate da flashare con flashtool. Devo solo trovare un ora di tempo al pc
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Proverei in modalità debug usb con il. Tool easy philz recovery :
    Easy Magic PhilZ Touch Installer for MediaTek Devices - Mtkhack
    O anche easy twrp installer 2.8.x ch trovi da qualchr parte su xda. Non ho mai provato con Android 5 però, magari funziona... Ah, poi verifico anche il discorso partizioni, che se è uguale a kit kat, permetterebbe la ripartizione della memoria app anche a 4gb o 6gb (mi sembra che ora sia 2gb anche per lollipop, confermi?)
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se avete pazienza di provare un paio di modifiche alle partizioni, appena scarico la rom lollipop, vi linko le partizioni modificate da flashare con flashtool. Devo solo trovare un ora di tempo al pc
    Intanto grazie per le risposte,magari domani provo meglio e mente più lucida,confermo la memoria scarsa per le app solo 1 gb e han avuto la gran idea di dedicare più spazio solo per la memoria interna (4,58 Gb) .
    Io ho avuto dei problemi con la recevery originale,cioè non mi ci fa entrare,mi rimane il robottino morto e non va avanti (provato a cliccare tutti i tasti).
    Per stasera sono un po demoralizzato,se non si risolvono queste cose della memoria della recovery e del root credo che tornerò a kitkat,

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito ad aumentare lo spazio per le applicazioni?



    Inviato dal mio DG800
    a te ci entra nella recovery originale?a me rimane bloccato al robottino morto e non fa niente,nemmeno se provo a cliccare tutti i tasti.

  8. #917
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @megthebest
    Per la partrizioni prova EBRtweak 1.2.
    Se poi vuoi una mano con il boot.img (se non è sbloccato) fai un fischio.
    Dove hai visto Easy TWRP 2.8.x su xda? Ero foermo alla 2.6.x.

  9. #918
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobopiu Visualizza il messaggio
    a te ci entra nella recovery originale?a me rimane bloccato al robottino morto e non fa niente,nemmeno se provo a cliccare tutti i tasti.
    Robottino morto, però se premi power e volume + da li entra on recovery.

    Inviato dal mio DG800

  10. #919
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @megthebest
    Per la partrizioni prova EBRtweak 1.2.
    Se poi vuoi una mano con il boot.img (se non è sbloccato) fai un fischio.
    Dove hai visto Easy TWRP 2.8.x su xda? Ero foermo alla 2.6.x.
    ho provato a farli e condivido con tutti il risultato.
    negli archivi seguenti, trovate Gli EBR modificati e il Boot sbloccato da installare tramite flashtool in modalità "Download Mode".
    Partizione App 4Gb
    https://drive.google.com/file/d/0B3W...ew?usp=sharing

    Partizione App 6Gb
    https://drive.google.com/file/d/0B3W...ew?usp=sharing
    Al riavvio del DG800 , se parte e non avrete bootloop, forse vi verrà chiesto di formattare la memoria interna che dai 4,x Gb passa in un caso a meno di 2Gb (archizio zip con EBR per app da 4Gb) e nell'altro a 0,89Gb (archivio con EBR partizione app da 6Gb) fatelo!.


    Ho il sentore che l'MBR (partizione system) sia diversa da quella di kit kat, quindi potrebbe essere che l'archivio con partizione da 6Gb non funzioni a dovere o porti a dimensioni improprie..

    Avendo anche il Boot Sbloccato, potreste utliizzare MTK Droid per le operazioni di backup, installazione supersu e varie..

    fate sapere
    @bovirus: non trovo il link dell'Easy TWRP 2.8 .. ma avevo letto di un tool con tale nuova versione che andava utilizzata con Lollipop.. magari cerco meglio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    bovirus (27-05-15)

  12. #920
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @megthebest

    EBR modificati con EBR Tweak 1.2?
    Boot.img sbloccato con Carliv Kitchen?

Pagina 92 di 128 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy