CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 128 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incredibilehulk Visualizza il messaggio
    Procura un nuovo caricabatterie da 1 A e anche un nuovo cavetto. Io al tempo cambiai sia il cavo che il charger perchè erano difettosi già alla prima ricarica. Ricordo che non andava in deep sleep se non si disattivava la cover touch e consumava un sacco di batteria.
    Grazie a tutti per gli input, mi hanno instradato nella soluzione.
    Il problema mi pare sia il cavetto USB, in quanto sostituendolo adesso riesco a ricaricare il cellulare. Sono comunque perplesso, perché soltanto un cavetto tra cinque provati (due in un negozio cinese, due che avevo io ed uno di qualità superiore in un altro negozio di informatica), funziona. A questo punto mi viene da pensare che il problema sia dovuto al connettore del telefonino, anche perché con l'unico cavetto che funziona, devo stare attento affinché non si muova il jack maschio nel connettore del telefonino, pena lo scollegamento del caricabatteria. La sensazione è che il maschio calzi troppo largo nel connettore... Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di clenik; 07-06-16 alle 18:21

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clenik Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per gli input, mi hanno instradato nella soluzione.
    Il problema mi pare sia il cavetto USB, in quanto sostituendolo adesso riesco a ricaricare il cellulare. Sono comunque perplesso, perché soltanto un cavetto tra cinque provati (due in un negozio cinese, due che avevo io ed uno di qualità superiore in un altro negozio di informatica), funziona. A questo punto mi viene da pensare che il problema sia dovuto al connettore del telefonino, anche perché con l'unico cavetto che funziona, devo stare attento affinché non si muova il jack maschio nel connettore del telefonino, pena lo scollegamento del caricabatteria. La sensazione è che il maschio calzi troppo largo nel connettore... Cosa ne pensate?
    Il maschio del doogee è più lungo (2-3 mm in più) rispetto ai normali connettori. Però, online, si trovano dei connettori più lunghi specifici sia per doogee che per altre marche cinesi che hanno questa peculiarità.

    Esempio
    Spoiler:
    Ultima modifica di incredibilehulk; 08-06-16 alle 00:21
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  4. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incredibilehulk Visualizza il messaggio
    Il maschio del doogee è più lungo (2-3 mm in più) rispetto ai normali connettori. Però, online, si trovano dei connettori più lunghi specifici sia per doogee che per altre marche cinesi che hanno questa peculiarità.


    Grazie IH, proverò magari a procurarmi un cavetto specifico Doogee che sostituisca il vecchio cavetto originale. Il presupposto comunque è che il connettore sia buono, ma non ne sono sicuro al 100%... Speriamo che mi sbagli.

  5. #1244
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clenik Visualizza il messaggio
    Grazie IH, proverò magari a procurarmi un cavetto specifico Doogee che sostituisca il vecchio cavetto originale. Il presupposto comunque è che il connettore sia buono, ma non ne sono sicuro al 100%... Speriamo che mi sbagli.

    Se ti interessa li puoi trovare digitando su google "extra long usb connector". Troverai dei buoni connettori universali in cui la lunghezza del connettore è 8 mm.
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  6. #1245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incredibilehulk Visualizza il messaggio
    Se ti interessa li puoi trovare digitando su google "extra long usb connector". Troverai dei buoni connettori universali in cui la lunghezza del connettore è 8 mm.

    IH ti ringrazio... Comunque sembra complicato ordinare quel cavetto tramite Amazon. Da quanto ho capito, rientra nei prodotti
    Add-on, che possono essere ordinati solo con altri prodotti Add-on. Non so il motivo. Ho provato anche con altri rivenditori, ma non spediscono in Italia. Su ebay ho trovato un seller che però chiede 20 dollari per la spedizione. Mi sembra troppo.
    Hai qualche idea? Non è possibile reperirlo in Italia?

    Ps: sopra intendevo che ho il dubbio che sia il connettore (quello femmina sul telefonino) ad avere qualche problemino. In ogni caso, è tua conoscenza che il problema di contatto e disconnesione del segnale elettrico (se il cavetto maschio viene mosso nel connettore femmina del cellulare) è comune a tutti i possessori di questo cellulare che usano cavetti non originali o comunque cavetti che non abbiano la testa di 8 mm?

    Grazie...

  7. #1246
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clenik Visualizza il messaggio
    IH ti ringrazio... Comunque sembra complicato ordinare quel cavetto tramite Amazon. Da quanto ho capito, rientra nei prodotti
    Add-on, che possono essere ordinati solo con altri prodotti Add-on. Non so il motivo. Ho provato anche con altri rivenditori, ma non spediscono in Italia. Su ebay ho trovato un seller che però chiede 20 dollari per la spedizione. Mi sembra troppo.
    Hai qualche idea? Non è possibile reperirlo in Italia?

    Ps: sopra intendevo che ho il dubbio che sia il connettore (quello femmina sul telefonino) ad avere qualche problemino. In ogni caso, è tua conoscenza che il problema di contatto e disconnesione del segnale elettrico (se il cavetto maschio viene mosso nel connettore femmina del cellulare) è comune a tutti i possessori di questo cellulare che usano cavetti non originali o comunque cavetti che non abbiano la testa di 8 mm?

    Grazie...
    Ti ho mandato un messaggio privato con un link ad ebay di un seller italiano. Se il tuo dubbio sul connettore femmina è fondato dovresti valutare la garanzia se il rivenditore è in Italia perchè, allora, è un difetto di fabbricazione. Ti posso garantire che è una peculiarità di tutti i doogee avere il connettore femmina più incassato rispetto agli altri smartphone, infatti, su alcuni siti menzionano questa cosa. Se proprio vuoi fare una prova prima di spendere, utilizza il vecchio cavo, quello fornito col doogee. Mentre come trasformatore un 1A universale o il pc.
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  8. #1247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incredibilehulk Visualizza il messaggio
    Ti ho mandato un messaggio privato con un link ad ebay di un seller italiano. Se il tuo dubbio sul connettore femmina è fondato dovresti valutare la garanzia se il rivenditore è in Italia perchè, allora, è un difetto di fabbricazione. Ti posso garantire che è una peculiarità di tutti i doogee avere il connettore femmina più incassato rispetto agli altri smartphone, infatti, su alcuni siti menzionano questa cosa. Se proprio vuoi fare una prova prima di spendere, utilizza il vecchio cavo, quello fornito col doogee. Mentre come trasformatore un 1A universale o il pc.

    Davvero grazie mille IH, ho ricevuto il tuo MP. Il prezzo è ottimo e l'ho già ordinato. In più è in Italia!
    Relativamente alla prova che mi indichi, l'ho fatta in tutti i modi con il cavetto originale Doogee e non funziona. L'ho provato anche con altri trasformatori: niente. Invece con il cavetto USB che ora sto usando (cavetto di fattura superiore da poco comprato, ma con spina di lunghezza normale) collegandolo al trasformatore originale, funziona, benché sconnette se muovi lo spinotto maschio nella femmina. Il dubbio relativo al connettore femmina, è perché mi pare di scorgere una lieve scalfitura al margine sx della piastrina centrale del connettore femmina.
    Comunque per tua curiosità, ti aggiornerò, non appena mi arriva il cavetto che ho appena ordinato.

  9. #1248
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok. Facci sapere. Ciao
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

  10. #1249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incredibilehulk Visualizza il messaggio
    Ok. Facci sapere. Ciao
    Ciao IH. Voglio aggiornarti. Ho ricevuto via posta il cavetto con la testa da 8 mm, ma purtroppo niente da fare. E' sicuramente il connettore di entrata del cellulare, perché come già scrissi, un angolo appare leggeremente smussato; ed inoltre il cavetto l'ho provato con un altro telefonino e funziona. La cosa strana comunque, è che con il cavetto (professionale) con la testa di lunghezza standard che comprai in negozio, il cellulare va in carica, anche se il segnale elettrico diventa stabile ai movimenti solo rimuovendo la cover, in modo che lo spinotto si accomoda completamente nel connettore femmina. Mah...
    Proverò forse con l'assistenza...

  11. #1250
    Baby Droid L'avatar di incredibilehulk


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Leagoo Z1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clenik Visualizza il messaggio
    Ciao IH. Voglio aggiornarti. Ho ricevuto via posta il cavetto con la testa da 8 mm, ma purtroppo niente da fare. E' sicuramente il connettore di entrata del cellulare, perché come già scrissi, un angolo appare leggeremente smussato; ed inoltre il cavetto l'ho provato con un altro telefonino e funziona. La cosa strana comunque, è che con il cavetto (professionale) con la testa di lunghezza standard che comprai in negozio, il cellulare va in carica, anche se il segnale elettrico diventa stabile ai movimenti solo rimuovendo la cover, in modo che lo spinotto si accomoda completamente nel connettore femmina. Mah...
    Proverò forse con l'assistenza...
    Ciao, arrivati a questo punto credo sia d'obbligo l'assistenza. Immagino che un problema simile rientri in garanzia.
    HUAWEI ASCEND Y300
    BC1003

Pagina 125 di 128 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy