CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 171
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee DG450 Latte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema, al doogee DG450 di un mio amico all'improvviso lo schermo è rimasto nero, ha provato a togliere la batteria e rimetterla, niente, lo schermo resta nero ma il telefono è funzionante, si accende, riceve le chiamate e funziona anche il touch perchè ha risposto "al buio" a una chiamata.
    Il problema è di salvare i dati contenuti nel tel, visto che non aveva messo una sd.

Per connetterlo a un pc dal poco che ne so penso sia obbligatorio avere USB debugging abilitato, non penso che sia abilitato e cmq non posso controllare.

Potrebbe essersi staccato qualche cavetto all'interno? Qualcuno l'ha disassemblato e mi può dare indicazioni su come fare?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,391 volte in 6,368 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikrikrik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema, al doogee DG450 di un mio amico all'improvviso lo schermo è rimasto nero, ha provato a togliere la batteria e rimetterla, niente, lo schermo resta nero ma il telefono è funzionante, si accende, riceve le chiamate e funziona anche il touch perchè ha risposto "al buio" a una chiamata.
    Il problema è di salvare i dati contenuti nel tel, visto che non aveva messo una sd.

Per connetterlo a un pc dal poco che ne so penso sia obbligatorio avere USB debugging abilitato, non penso che sia abilitato e cmq non posso controllare.

Potrebbe essersi staccato qualche cavetto all'interno? Qualcuno l'ha disassemblato e mi può dare indicazioni su come fare?
    Se lo connetti, devi comunque vederne il contenuto, senza debug usb. Almeno foto, video e documenti della memoria interna li vedi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se lo connetti, devi comunque vederne il contenuto, senza debug usb. Almeno foto, video e documenti della memoria interna li vedi..
    Avevo già provato a connetterlo a un pc col cavetto usb, ma non lo vedevo come disco esterno.

Da quanto avevo capito, per vederlo servono i driver, ma sono gli universal usb driver e per vedere il dispositivo via adb serve USB debugging abilitato, almeno tutto ciò da quanto letto sui vari forum, come del resto per usare my phone explorer e programmi simili.

Se invece ho capito male allora molto meglio, ma i driver servono o dovrei vederlo come disco esterno anche senza installare niente?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Devi vederlo con unità disco di massa, ha Android 4.2..
    Se non lo vedi devi provare a tappare a caso dall'alto verso il basso, oppure provare a riavviare lasciando connesso. Al. Pc
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

rikrikrik (10-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

L'ho riavviato lasciandolo connesso al pc e dal pc si vede come disco di massa, però se ci clicco sopra dice inserire un disco nell'unità
    Ho fatto la stessa prova con un altro cell non doogee ma android 4.2.1, riavviandolo collegato al pc viene fuori un pulsante verde in basso che dice di abilitare l'usb e cliccandolo si vede correttamente dal pc.
    Tu o qualcuno che ha il doogee potete fare questa prova e dirmi se viene fuori il pulsante e dove cliccare? La prova da fare è riavviarlo collegato al pc senza installare alcun driver.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Purtroppo non ho più il dg450.. Attendiamo che passi qualche possessore..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie comunque, ma non so se qui oltre a me e te passeranno altri
    se hai un altro cell cinese puoi fare la stessa prova? almeno per capire se il pulsante verde compare sempre in basso o se compare da altre parti, speravo veramente di avere risolto il problema ma questo doogee mi sta facendo faticare

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io possiedo un DG450, ma non ho ben capito cosa dovrei testare.
    Questo telefono, come credo un po' tutti, permette di scegliere che tipo di collegamento effettuare al pc:
    1 memoria USB
    2 dispositivo multimediale (per copiare solo video, foto, musica)
    3 fotocamera PTP (per trasferire solo foto)
    4 solo carica
    5 cd-rom integrato (per installare del software che io ho sempre ritenuto inutile).

Il tuo amico deve ricordare che opzione aveva selezionato, oppure dovete selezionare "memoria usb" andando a tentativi. Se serve una mano:
    - dopo aver acceso il pc (e non capisco perché devi riavviarlo tenendolo attaccato al pc, ma comunque non cambia niente), fai scorrere il dito verso il basso partendo dal bordo superiore per far apparire il menu a tendina,
    - poi tappa appena 1 cm sotto al bordo superiore,
    - e di nuovo sullo stesso punto dopo un paio di secondi.
    - In questo modo appare il robottino verde ed in basso a circa 1cm dal bordo inferiore dello schermo, c'è il pulsante per attivare il collegamento al pc.
    - dopo averlo tappato, appare una finestrella per chiederti la conferma. devi tappare a circa 3 cm dal bordo inferiore, un po' a destra. Così dovrebbe collegarsi al pc.
    Tutto questo va fatto al "buio"...

Io uso Linux sul mio pc, non ho WIndows. Il pc fisso di casa però ha Windows 10 e non mi ha mai chiesto alcun driver. Ora però non posso effettuare alcuna prova con quel pc.
    Posso però dirti con una certa sicurezza che non serve alcun driver per collegarlo come memoria esterna a Windows.
    Ultima modifica di amivaleo; 10-01-16 alle 19:07

11. Il seguente Utente ha ringraziato amivaleo per il post:

rikrikrik (10-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie per le informazioni, mi serve proprio una procedura come quella che hai descritto
    al momento il telefono ce l'ho io, sto facendo le operazioni che hai indicato ma non va lo stesso, forse c'è lo schermo loccato ma essendo tutto nero è impossibile capirlo
    una cosa, il secondo punto "poi tappa appena 1 cm sotto al bordo superiore" va fatto al centro dello schermo?
    grazie ancora

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sì, il pulsante è largo quanto tutto lo schermo. In genere ogni pulsante è molto grande. Nella procedura che ti ho descritto, dove non indicato diversamente, sono tutti al centro e molto larghi.
    Esegui ogni passo con "lentezza", c'è sempre un'animazione tra un passo e l'altro.

14. Il seguente Utente ha ringraziato amivaleo per il post:

rikrikrik (10-01-16)

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio