Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfrancis
Ho scaricato tutto , ma la procedura è ad alto rischio, non si tratta di un semplice UPDATE.ZIP da mettere nella SD , si tratta di flashare completamente il telefono.
Sinceramente non ho tempo e il telefono funziona per quello che deve, appena potro' permettermi un BRICK faro' un esperimento.
Forse pero' esiste qualcuno piu' smaliziato che ha già provato ;)
Per ora , almeno per me , il rischio non vale la perdita certa del root e con molta probabilità altri grattacapi dovuti a bug e/o riconfigurazioni da fare ....
Non ci sono rischi. Basta solo seguire le istruzioni e assicurarsi che la rom sia adatta al doogee. Io ne ho flashati tanti di mediatek ed è semplicissimo oltre che sicuro. Ribadisco che serve solo essere sicuri che la rom sia specifica per il modello da flashare. Purtroppo io i doogee li ho presi per mia madre e mia suocera che si trovano bene. Se avranno problemi farò volentieri da cavia. Comunque non può avvenire nessun danno che non si possa risolvere via software con un pc.
-
Sono quasi nelle tue condizioni, il telefono è di mia figlia e ho potere LIMITATO su esso rotfl
Quando AVEVO UMI X2 ne ho fatte di flashate !!!! ;)
-
Ciao a tutti.. tra poco, (letteralmente:D), dovrebbero arrivarmi due dg310.. visto che uno è per la mia ragazza, volevo chiedervi qual'è il firmware con meno bug.. e se questo telefono monta una cmw recovery che permetta un backup, o si trovi il firmware originale.. insomma qualcosa che mi permetta di ripristinarlo in caso di brick vari.. ho avuto esperienze di flash solo con samsung e lg.. sperando di non aver fatto domande stupide, attendo i vostri consigli.. :D
-
I telefoni sono arrivati con l'ultimo aggiornamento credo V01.20150501 4.4.2 ma non sono riuscito ad ottenere il root con baidu.. c'è un altro modo per farlo con questo firmware?
-
Quote:
bimbo85
I telefoni sono arrivati con l'ultimo aggiornamento credo V01.20150501 4.4.2 ma non sono riuscito ad ottenere il root con baidu.. c'è un altro modo per farlo con questo firmware?
installa kinguser e vai giulivo!!! io sto smadonnando per installare l'upgrade ad android 5.0 visto che il programma per il flash mi restituisce un errore, ma il root funziona che è na meraviglia!!!!
-
Grazie, con kinguser ho risolto.. Fammi sapere se riesci ad aggiornare e come cambia il dispositivo.. Oestamente mi trovo bene con questo e ho un po paura ad aggiornare.. Per la Cwm recovery sapete qualcosa?
-
Guarda, io voglio aggiornarlo per problema di foto e video che spariscono magicamente cmq ho anche un titan2 arrivato con lollipop e riflashato e con le loro istruzioni è stata na passeggiata. per la cwm credo di aver letto qualcosa in rete.... anche se effettivamente non ricordo se fosse relativo al voyager o al titan... :-S
-
Scusate, ma supporta la microsd per l'espansione della memoria? Sarò particolarmente imbranato ma non riesco a trovare dice vada messa.... 😣
-
Si, io ho messo una Samsung 32Gb classe 10, lo slot è affianco a quello della sim1.
-
Quote:
ngnr Frank
Si, io ho messo una Samsung 32Gb classe 10, lo slot è affianco a quello della sim1.
MIlle grazie... In realtà l'avevo inserita e non la riconosceva, ho quindi pensato che fosse lo spazio per una sim... Poi ho fatto un reset, ho provato a reinserire e ora è tutto OK! rotfl