anche il mio ruota senza problemi...
Visualizzazione stampabile
scusa io non capisco. Chiedi se a altri hanno riscontrato "certe" anomalie...ma se ad altri non hanno fatto ancora aggiornamenti di sorta..ovvero molti sono fermi al 4.4...come possono darti un consiglio..come hai visto la rotazione su scrittura messaggi funzia..ma hanno ancora(o volutamente lasciato) la verso.4.4...ora ti chiedo se Toppi sulla info versione android..Che tu dici che è la 5.(??)..che sequenza viene fuori..ovvero...leccalecca..eccc
Allegato 149238Allegato 149239non capisci cosa ??? ho chiesto semplicemente se a voi funziona la rotazione automatica a prescindere dal firmware che avete !!
semplicemente per capire se è una caratteristica un bug ecc....
quindi cosa c'è da capire ??? o_O
a quanto pare sei scettico sul fatto che il mio ha la versione Lollipop !!
piu tardi mi faccio dare il telefono dalla mia ragazza e controllo le info del telefono
comunque ieri sera ho contattato il servizio clienti Doogee e mi hanno risposto cosi : Dear customer
It's appears that the new version delete the fuction of auto rotation when writing text messages.
Best regards
....sinceramente non credo a una parola su questo fatto !! secondo me è un difetto del firmware !!!
edit : eccoti accontentato
In effetti se vai sul sito della doogee (cinese/inglese) e vai alle pagine dedicate al nostro terminale trroverai che è possibile scaricare ll firmware Lollipop con tanto di istruzioni.
Chiedo, a chi lo ha già installato, di fornirci le sue impressioni...
Se la mail ricevuta da pino80 dice il vero, il primo giudizio non è particolarmente positiva :(
Ciao a tutti ho il dg310 da una settimana, veloce bello funziona tutto bene l'unica cosa è la batteria che dura una giornata e se si usa molto frequentemente la carica scende a picchio unico problema riscontrato è che non riesco a farlo riconoscere al pc....mi spiego meglio ho un pc con windows 7 inserisco nella isb carica ma non riconosce nulla......mi sapete dare un link per i driver o usate un programma tipo zune...grazie in anticipo.
Allegato 149245purtroppo la mail che ho ricevuto dice esattamente questo ! in pratica dicono che in questa versione
non è supportata la ruotazione automatica delo schermo quando si vogliono inviare sms !!
sinceramente secondo me è una stro...a
poi non ho capito perchè sul loro sito non ce la mia rom !
c'è una rom Lollipop ma è una versione di maggio 2015
la mia invece è piu recente !
forse devono ancora aggiornare il loro sito.....
Bene ma che versione hai ???
wasabi66
wasabi66 Scusa che versione hai ???
Pino80...scusa da chi lo hai preso...?? e nella dimostranza fatta alla Doogee hai fatto riferimento alla versione che hai ?? non vorrei che la loro risposta sia in base a quella...del 15/05/2015
la versione (di aggiornamento ) è per ora (ufficiale )..DOOGEE
Ciao Bartali66 la mia versione android 5.0 v22-20150617
Hai un link per farmi capire che devo istallare?
Da quanto vedo la tua è uguale a quella di Pino80 ma come vedi ufficialmente la doogee riporta solo quella anteriore (ufficiale ) al momento.. DOOGEE
Tu hai problemi ...ovvero hai riscontrato le stesse anomalie di Pino80
(PS da chi lo hai preso ??)
L'ho preso su ebay italia mi è arrivato in due giorni(era gia in italia) lo smartphone va bene è un pò troppo sensibile il touch specie quando sono su internet poi vabbè l'audio sia in telefonate che per la musica è un pò scarso spesso in distorsione e metallico....ma per 70 euro non è che si può pretendere più di tanto......ti ripeto non riesco a farlo riconoscere dal pc anche se collegandolo in usb si carica....
Pino80 anche il mio non ruota sugli sms ma a me onestamente non mi crea problemi.