Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi66
L'ho preso su ebay italia mi è arrivato in due giorni(era gia in italia) lo smartphone va bene è un pò troppo sensibile il touch specie quando sono su internet poi vabbè l'audio sia in telefonate che per la musica è un pò scarso spesso in distorsione e metallico....ma per 70 euro non è che si può pretendere più di tanto......ti ripeto non riesco a farlo riconoscere dal pc anche se collegandolo in usb si carica....
Pino80 anche il mio non ruota sugli sms ma a me onestamente non mi crea problemi.
70 euro ???..non male direi io lo avevo preso un paio di mesi fa a 97 euri..(come li stanno svendendo !!!!!).
quindi te riscontri più o meno le stesse anomalie ??? credo che se fate (rompete alla doogee...molto probabilmente potete ricevere soddisfazione)
-
Quote:
Bartali66
Bene ma che versione hai ???
wasabi66
wasabi66 Scusa che versione hai ???
Pino80...scusa da chi lo hai preso...?? e nella dimostranza fatta alla Doogee hai fatto riferimento alla versione che hai ?? non vorrei che la loro risposta sia in base a quella...del 15/05/2015
la versione (di aggiornamento ) è per ora (ufficiale )..
DOOGEE
gli ho proprio detto che il mio firmware è questo : doogee-voyager2_dg310-android5.0-v22-20150617
e la loro mi hanno risposto in quel modo.......
il telefono l'ho comprato sulla baya !
-
Quote:
wasabi66
Ciao Bartali66 la mia versione android 5.0 v22-20150617
Hai un link per farmi capire che devo istallare?
ecco tu hai la mia stessa versione !
hai notato se l'apk sim toolkit funziona ?
sul mio dice : apk non installata !!
il touch secondo me è troppo sensibile , per la durata della batteria
non saprei.....devo chiedere alla mia ragazza !
-
Quote:
pino80
gli ho proprio detto che il mio firmware è questo : doogee-voyager2_dg310-android5.0-v22-20150617
e la loro mi hanno risposto in quel modo.......
il telefono l'ho comprato sulla baya !
la cosa strana è che in baya vendono questi doogee con una versione. Che neanche la doogee ufficiale lo ha nel sito ufficiale....strano..molto strano...scometto che lo avete preso dallo stesso venditore ovviamente cinese..
-
Quote:
Bartali66
la cosa strana è che in baya vendono questi doogee con una versione. Che neanche la doogee ufficiale lo ha nel sito ufficiale....strano..molto strano...scometto che lo avete preso dallo stesso venditore ovviamente cinese..
Non ce nulla di strano ! Ho mandato un altra email alla Doogee e mi hanno detto che il mio firmware è l'ultimo disponibile !
-
Quote:
pino80
Non ce nulla di strano ! Ho mandato un altra email alla Doogee e mi hanno detto che il mio firmware è l'ultimo disponibile !
si si tutto OK..ma nel sito ufficiale non è disponibile..ecco questo è lo strano..ma ormai lo avete e ve lo godete...scherzo..io se mi succedeva..inviavo un video..con le varie anomalie riscontrate..in modo..che i loro "tecnici"mi dassero.una mano...0ddio. A me come avevo gia accennato..ho inviato il video sia al venditore.e sia alla doogee..ma di quest'ultimo. Nessuna risposta...
-
Quote:
wasabi66
L'ho preso su baya onestamente non mi crea problemi.
Ma da chi lo hai preso x 70 euro..ed era nell'inserzione dichiarato..ver.5.0?ho fatto un giro su baya..e 99,99% lo dichiarano v.4.4..bhooo..ho anche letto diversi sditi che parlano di questo agg.to del DG 310 V.2. Ma tutti riportano la versione di maggio..e mi sembra strano che solo un venditore li abbia con la versione di giugno..tutto davvero strano..
-
Con lollipop kingroot non funziona, alternative?
Inviato dal mio VOYAGER2_DG310 usando Androidiani App
-
Quote:
zazza99
Con lollipop kingroot non funziona, alternative?
Inviato dal mio VOYAGER2_DG310 usando
Androidiani App
Non sei certamente il solo ad avere "strane"anomalie..anche tu lo hai preso in baya??ed a 70€??se è lecito...da chi??
-