CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    No, perché Fastweb è un operatore virtuale che usa la rete 3. 3 non ha copertura 2g, ma solo 3g e 4g. Per la connessione GSM/GPRS va in roaming con tim. In ogni caso non è un problema, la connessione dati si usa una alla volta. Comunque alcune mod permettono di scegliere quale scheda usare senza cambiare la posizione fisica. Ovviamente non sono ancora disponibili per questo modello.
    Però scusa, a che ti serve se entrambi usano la stessa rete? Nessuno ha due abbonamenti dati e anche se fosse avrebbero operatori diversi per potersi connettere quando una non prende.
    Ultima modifica di Mustang89; 13-09-14 alle 21:18

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    Fratini13 (14-09-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Alcatel 4033D; Doogee DG310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho questo cellulare da un paio di giorni! è ottimo se non che mi è arrivato con un diffetto allo schermo (credo ci sia stata un infiltrazione di qualche liquido, ha una macchia trasparente..) per il resto è ottimo!
    Per il root l'unico modo è usare kingo root (è l'unico che funziona, anche se è giustamente sconsigliato usarlo, pare che schiaffi alcuni dati sensibili su un server cinese)
    Dopo il root xposed e GravityBox funzionano benissimo! (di solito sulle stock ho avuto problemi, parlo per esperienza personale).
    Per chi è interessato esistono già delle recovery preparate con la ClockWork Mod, se vi interessa posso linkarvi il downlaod dell'immagine!

    Ah, se qualcuno ha idea su come risolvere il problema dell'infiltrazione che ho, mi aiuto, non voglio rispedire il cellulare in germania! (l'ho acquistato da comebuy a 80€ con una Sd da 8GB spedito dall'Italia, ma le restituzioni pare si facciano in Germania -.-)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n1osbb2 Visualizza il messaggio
    Ho questo cellulare da un paio di giorni! è ottimo se non che mi è arrivato con un diffetto allo schermo (credo ci sia stata un infiltrazione di qualche liquido, ha una macchia trasparente..) per il resto è ottimo!
    Per il root l'unico modo è usare kingo root (è l'unico che funziona, anche se è giustamente sconsigliato usarlo, pare che schiaffi alcuni dati sensibili su un server cinese)
    Dopo il root xposed e GravityBox funzionano benissimo! (di solito sulle stock ho avuto problemi, parlo per esperienza personale).
    Per chi è interessato esistono già delle recovery preparate con la ClockWork Mod, se vi interessa posso linkarvi il downlaod dell'immagine!

    Ah, se qualcuno ha idea su come risolvere il problema dell'infiltrazione che ho, mi aiuto, non voglio rispedire il cellulare in germania! (l'ho acquistato da comebuy a 80€ con una Sd da 8GB spedito dall'Italia, ma le restituzioni pare si facciano in Germania -.-)
    Non sono un perito elettronico, ma queste cose non penso si portano riparare. Va sostituito lo schermo. Puoi cercare su aliexpress ma ti consiglio di mandare foto in alta definizione a comebuy chiedendo di inviarti un display nuovo. Difficilmente lo faranno subito però, non sono cose che si tengono in magazzino.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Alcatel 4033D; Doogee DG310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Non sono un perito elettronico, ma queste cose non penso si portano riparare. Va sostituito lo schermo. Puoi cercare su aliexpress ma ti consiglio di mandare foto in alta definizione a comebuy chiedendo di inviarti un display nuovo. Difficilmente lo faranno subito però, non sono cose che si tengono in magazzino.
    A loro ho chiesto direttamente la sotituzione, e hanno accettato.. solo che devo rispedire il mio cellulare diffettoso in germania.. e mi rompe dover aspettare una settimana senza cellulare, come minimo..
    Se mi mandassero lo schermo nuovo, non avendo strumentazione per sostituirlo io, pur sapendolo fare farei danni.. dovrei pagare un tecnico attrezzato e anche questo va a mio svantaggio..
    Purtroppo non capisco a che livello è l'infiltrazione (sembrerebbe essere tra lo schermo e il pannello touchscreen) e non mi fido a smontarlo, dannazione..

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Doogee Voyager2 DG 310

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    No, perché Fastweb è un operatore virtuale che usa la rete 3. 3 non ha copertura 2g, ma solo 3g e 4g. Per la connessione GSM/GPRS va in roaming con tim. In ogni caso non è un problema, la connessione dati si usa una alla volta. Comunque alcune mod permettono di scegliere quale scheda usare senza cambiare la posizione fisica. Ovviamente non sono ancora disponibili per questo modello.
    Però scusa, a che ti serve se entrambi usano la stessa rete? Nessuno ha due abbonamenti dati e anche se fosse avrebbero operatori diversi per potersi connettere quando una non prende.
    Grazie Mustang89 per le indicazioni. Per esigenze di lavoro avevo due sim entrambe 3, poi una per convenienza l'ho passata a FW, ma non sapevo la storia della condivisione della rete. Grazie ancora. Nessuno sà come aiutarmi per aumentare un pò la potenza dell'altoparlante? E' veramente basso, in auto non si sente quasi per niente.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Alcatel 4033D; Doogee DG310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fratini13 Visualizza il messaggio
    Grazie Mustang89 per le indicazioni. Per esigenze di lavoro avevo due sim entrambe 3, poi una per convenienza l'ho passata a FW, ma non sapevo la storia della condivisione della rete. Grazie ancora. Nessuno sà come aiutarmi per aumentare un pò la potenza dell'altoparlante? E' veramente basso, in auto non si sente quasi per niente.
    Dovresti provare con l'engineer mode.. o ti scarichi l'app dallo store o premi *#*#3646633#*#* ->hardware testing -> audio -> i primi due.. il primo è per l'altoparlante, il secondo è per l'headset.. comunque da li devi aumentare il valore di max vol e premere su set.. non esagerare o la cassa inizia a distorcere..

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ricevuto oggi in Sicilia. Spedito lunedì con DHL. Il telefono sembra ottimo, la risoluzione bassa non si nota neanche nell'uso comune. Completamente in italiano, persino nel manuale cartaceo che nella presa per la quale non serve adattatore. Non ho il tempo di provarlo a fondo anche perché non è per me, ma sto per renderne un'altra, stavolta su myefox, a 55 euro. A questo prezzo è regalato. Ah, una cosa che è tutto dire: antutu 19350, incredibile.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    ngnr Frank (18-09-14)

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    @Mustang89: dogana?

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    @Mustang89: dogana?
    Con EtoTalk mai pagato dogana. È una certezza. Voglio rischiare con myefox. Sono 20 euro ma su 75, siamo quasi al 30% in meno.

    Edit: mi correggo, il prezzo di 55 non comprende la spedizione che è di 10 con posta ordinaria e 20 con espresso. Quindi lo prenderò di nuovo da EtoTalk a 75 che ancora una volta si è confermato ineccepibile.
    Ultima modifica di Mustang89; 18-09-14 alle 14:19

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate il disturbo, sto cercando un cellulare per mia sorella e sono interessato a questo dispositivo. Le caratteristiche principali ricercate sono 1gb di ram, memoria espandibile, processore quadcore, fotocamera e risoluzione schermo buone diciamo..questo terminale mi sembrava adatto. Voi cosa ne pensate? Lei non è molto abile quindi vorrei trovare il cellullare che le possa dare meno problemi..avete riscontrato malfunzionamenti? Grazie in anticipo!

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy