Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, Ho un Doogee DG310 con KitKat 4.4.2 e kernel 3.4.5, volevo sapere se esistono delle Recovery CWM / ROM cucinate per questo device.
Ho letto tutto il thread e a quanto pare esiste una versione originale con Lollipop,ma di Custom ROM non si vede neanche l'ombra!
-
Quote:
Originariamente inviato da
terrasamba77
Ciao a tutti! Sono un (quasi) felice possessore di questo telefono. Dico "quasi" perchè, per l'ennesima volta,non riesco più ad accenderlo (rimane lo sfondo bianco con la scritta "Doogee"). Sono andato nella sezione Recovery del cellulare (premendo volume up e tasto di accensione), ho già fatto il backup dei dati sulla sd e cancellato i dati ma adesso non ricordo come resettare il cellulare...per favore potreste aiutarmi? grazie mille a tutti! :)
la recovery quali opzioni ti propone oltre il backup? Wipe cache?
-
Ho acquistato un DG310 ad una mia amica.
Lei in un primo momento è rimasta entusiasta ma poi mi ha segnalato alcuni problemi:
#1 la batteria dura pochissimo, succede anche a voi?
#2 la connessione ad internet è molto lenta. Inizialmente la SIM card era stata inserita nell'alloggiamento micro SIM. Poi è stata spostata in quello mini SIM e le cose sembrano migliorate perchè evidentemente è questo che funziona in 3G. Abbiamo fato un test di velocità con Speedtest e questa in download non raggiunge 1 Mbit/sec (SIM card Tre). Come tipo di rete è stato selezionato solo 3G perchè è più veloce nella navigazione che se si seleziona 2G / 3G. E' cosi lento anche a voi a collegarsi ad internet? Considerando le bande 3G con cui il DG310 è compatibile conviene passare ad un operatore diverso da H3G?
Mi scuso se questi argomenti sono stati già toccati nell'ambito del thread ma non posso per adesso leggermi tutti i post pubblicati.
.
-
Quote:
Arnolddd
Lei in un primo momento è rimasta entusiasta ma poi mi ha segnalato alcuni problemi:
#2 la connessione ad internet è molto lenta. Inizialmente la SIM card era stata inserita nell'alloggiamento micro SIM. Poi è stata spostata in quello mini SIM e le cose sembrano migliorate perchè evidentemente è questo che funziona in 3G. Abbiamo fato un test di velocità con Speedtest e questa in download non raggiunge 1 Mbit/sec (SIM card Tre). Come tipo di rete è stato selezionato solo 3G perchè è più veloce nella navigazione che se si seleziona 2G / 3G. E' cosi lento anche a voi a collegarsi ad internet? Considerando le bande 3G con cui il DG310 è compatibile conviene passare ad un operatore diverso da H3G?
Mi scuso se questi argomenti sono stati già toccati nell'ambito del thread ma non posso per adesso leggermi tutti i post pubblicati.
.
Ma i slot sono dinamici ??..per Cio che riguarda i dati???
Se si, è utile sapere che se uno é stato settato con 3G per i dati..l'altro va in automatico in 2G e viceversa..
2G...
-
Quote:
Arnolddd
.
la mia ragazza lo usa con operatore Tim e la connessione dati funziona benissimo ed è veloce !
io penso che utilizzando schede 3 il problema sia questo :3G: WCDMA 850/1900/2100MHz
in pratica sul Doogee manca la frequenza 900MHz in 3g
Rete Mobile Veloce
-
Questo problema lo ha riscontrato anche un mio amico con un MTK. È molto probabilmente che la scheda h3g non lavori su altre frequenze fuorché quella di 900 MHz.
Cambiando operatore risolveresti comunque .
inviato da Androidiani App
-
Ho controllato il telefono della mia ragazza entrando nel menù engineer mode e ho visto che c'è la banda a 900MHz in 3g ! Quindi ciò che ho detto prima è errato !
Il DG2310 ha il pieno supporto in Italia con tutti i gestori telefonici compreso H3G
-
Quote:
pino80
Ho controllato il telefono della mia ragazza entrando nel menù engineer mode e ho visto che c'è la banda a 900MHz in 3g ! Quindi ciò che ho detto prima è errato !
Il DG2310 ha il pieno supporto in Italia con tutti i gestori telefonici compreso H3G
Non vorrei errare ma.... le frequenze dichiarate sono (vedi post 1)
2G-850/900/1800/1900 Mhz
3G(wcdma) 850/1900/2100 Mhz
Ma forse mi sbaglio.????
-
Quote:
Bartali66
Non vorrei errare ma.... le frequenze dichiarate sono (vedi post 1)
2G-850/900/1800/1900 Mhz
3G(wcdma) 850/1900/2100 Mhz
Ma forse mi sbaglio.????
Hai letto bene il mio messaggio precedente ?
ciò che scrivono nel primo post è errato !
Io parlo con i dati in mano !!!!
sono entrato in engineering mode
e ho controllato le frequenze !
il telefono supporta 3G (wcdma) 800/850/900/1900/2100
In Italia servono solo le 2 frequenze 900 e 2100 MHz
Il resto va bene per chi va all'estero...
Se non mi credi puoi verificare tu stesso !
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...47fd57d638.jpg
Confermo, il DG310 ha la banda 900MHz anche in Wcdma:
[√] WCDMA-GSM-900.