CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    Hai letto bene il mio messaggio precedente ?
    ciò che scrivono nel primo post è errato !
    Io parlo con i dati in mano !!!!
    sono entrato in engineering mode
    e ho controllato le frequenze !
    il telefono supporta 3G (wcdma) 800/850/900/1900/2100
    In Italia servono solo le 2 frequenze 900 e 2100 MHz
    Il resto va bene per chi va all'estero...
    Se non mi credi puoi verificare tu stesso !
    Io non verifico ma ho riportato i dati che anche la Doogee Ufficiale riporta nel suo sito
    Poi se h3g..funzia o meno con questo telefono..(ovvero che abbia una buona copertura nelle Vs.zone.) e che. NON vada in automatico in rooming. DATI..in Tim..questo sta a voi giudicare..visto che i soldi sono VOSTRI
    Ps quindi i dati riportati nel primo post NON SONO ERRATI.
    Ultima modifica di Bartali66; 13-12-15 alle 10:59

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    pino80 (13-12-15)

  3.  
  4. #262
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io non verifico ma ho riportato i dati che anche la Doogee Ufficiale riporta nel suo sito
    Poi se h3g..funzia o meno con questo telefono..(ovvero che abbia una buona copertura nelle Vs.zone.) e che. NON vada in automatico in rooming. DATI..in Tim..questo sta a voi giudicare..visto che i soldi sono VOSTRI
    Quoto in pieno ciò che dici !,
    Io non ho mai usato la tre proprio per questo motivo !
    La Doogee come d'altronde tutte le aziende cinesi dichiarano sempre cose non del tutto
    Veritiere ! A sto punto il DG310,ha una copertura GSM/ 3g migliore di altri terminali che ho visto fin ora !
    Ultima modifica di pino80; 13-12-15 alle 11:04

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pino80 per il post:

    Bartali66 (13-12-15)

  6. #263
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno ciò che dici !,
    Io non ho mai usato la tre proprio per questo motivo !
    La Doogee come d'altronde tutte le aziende cinesi dichiarano sempre cose non del tutto
    Veritiere ! A sto punto il DG310,ha una copertura GSM/ 3g migliore di altri terminali che ho visto fin ora !
    se uno vuole essere sicuro di cosa compra..nel camo telefonia..si deve lui sincerare di quale frequenze ha.. per esperienza personale..cio. che dichiara la casa madre..e quindi riportata dai venditori sono Esatte.
    Il problem sorge ancora al momento solo con la rete umts h3 g(per il 3G) causa la questione roaming. Sms e voce (dove non ha copertura ) e quindi passa in Tim..ma attenti anche sulle versioni Lte/4G sia per H3 g e win d.Spero di essere chiaro..poi in questo forum potete sempre informarvi..su quali operatori sono ottimali per certi telefoni..

  7. #264
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    se uno vuole essere sicuro di cosa compra..nel camo telefonia..si deve lui sincerare di quale frequenze ha.. per esperienza personale..cio. che dichiara la casa madre..e quindi riportata dai venditori sono Esatte.
    Il problem sorge ancora al momento solo con la rete umts h3 g(per il 3G) causa la questione roaming. Sms e voce (dove non ha copertura ) e quindi passa in Tim..ma attenti anche sulle versioni Lte/4G sia per H3 g e win d.Spero di essere chiaro..poi in questo forum potete sempre informarvi..su quali operatori sono ottimali per certi telefoni..
    Si è vero ma non sempre i venditori e i siti ufficiali dicono
    Come stanno le cose ! a conferma la doodgee stessa che
    Non dichiara di avere la frequenza a 900MHz wcdma !
    Quando lo comprai ero convinto che avesse solo la frequenza
    850/1900 e 2100 MHz wcdma , ma lo presi ugualmente
    Perché non uso appunto schede h3g ,
    Invece ieri ho scoperto di avere anche la 900MHz
    Ultima modifica di pino80; 13-12-15 alle 14:01

  8. #265
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino80 Visualizza il messaggio
    Quando lo comprai ero convinto che avesse solo la frequenza
    1900 e 2100 MHz wcdma
    Invece ieri ho scoperto di avere anche la 900MHz
    non insisto ... ma quando lo hai comprato... non hai letto le sue caratteristiche...ufficiali???Poi se ooggi ha scoperto di avere anche (??) la 900..prova a usarla in h3 g (ovvero in UMTS) e poi mi sai dire... ...

  9. #266
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    non insisto ... ma quando lo hai comprato... non hai letto le sue caratteristiche...ufficiali???Poi se ooggi ha scoperto di avere anche (??) la 900..prova a usarla in h3 g (ovvero in UMTS) e poi mi sai dire... ...
    non capisco cosa vuoi dire...
    se leggi il messaggio che hai quotato sopra.....ho scritto questo : sapevo che il doogee suppotava frequenze 850/1900 e 2100 wcdma
    cio' vuol dire che sapevo le caratteristiche ufficiali !! che a sto punto non sono "esatte" perchè il DG310 supporta anche la 800 e 900MHz in wcdma !
    quindi ripeto che al primo post le caratteristiche non sono "esatte"
    comunque
    La mia ragazza lo sta usando con Tim e funziona benissimo in 3g h+ ,
    All'inizio lo avevo testato con Wind e Vodafone senza problemi !
    Purtroppo Non ho schede h3g per verificare !
    Ultima modifica di pino80; 13-12-15 alle 15:01

  10. #267
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un DG310 ad una mia amica.

    Lei in un primo momento è rimasta entusiasta ma poi mi ha segnalato alcuni problemi:


    #1 la batteria dura pochissimo, succede anche a voi?

    #2 la connessione ad internet è molto lenta. Inizialmente la SIM card era stata inserita nell'alloggiamento micro SIM. Poi è stata spostata in quello mini SIM e le cose sembrano migliorate perchè evidentemente è questo che funziona in 3G. Abbiamo fato un test di velocità con Speedtest e questa in download non raggiunge 1 Mbit/sec (SIM card Tre). Come tipo di rete è stato selezionato solo 3G perchè è più veloce nella navigazione che se si seleziona 2G / 3G. E' cosi lento anche a voi a collegarsi ad internet? Considerando le bande 3G con cui il DG310 è compatibile conviene passare ad un operatore diverso da H3G?



    Mi scuso se questi argomenti sono stati già toccati nell'ambito del thread ma non posso per adesso leggermi tutti i post pubblicati.

    .
    Diversamente da quello che avevo indicato nel mio post la SIM card inserita nel DG 310 della mia amica non è Tre bensì TIM.

    Quindi il problema non è l'operatore.

    Nel vostro Voyager 2 la SIM card l'avete inserita nello slot grande vero?

    E' solo questo slot che permette il collegamento in 3G o via software è possibile abilitare l'altro slot per la navigazione 3G?

    La batteria dura pochissimo anche a voi?

    .

  11. #268
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Diversamente da quello che avevo indicato nel mio post la SIM card inserita nel DG 310 della mia amica non è Tre bensì TIM.

    Quindi il problema non è l'operatore.

    Nel vostro Voyager 2 la SIM card l'avete inserita nello slot grande vero?

    E' solo questo slot che permette il collegamento in 3G o via software è possibile abilitare l'altro slot per la navigazione 3G?

    La batteria dura pochissimo anche a voi?

    .
    Gli slot sono dinamici..quindi. via software si puó decidere quale sim (e quindi slot) sia per il 3G (e dati)..mentre l'altro slot.e quindi sim va in automatico in 2G..quindi è indifferente quale si decide per il tre G..
    Per la batteria..non è il maximo ma dopo um po di cicli di carica..dovrebbe assestarsi..
    Ultima modifica di Bartali66; 13-12-15 alle 19:46

  12. #269
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Diversamente da quello che avevo indicato nel mio post la SIM card inserita nel DG 310 della mia amica non è Tre bensì TIM.

    Quindi il problema non è l'operatore.

    Nel vostro Voyager 2 la SIM card l'avete inserita nello slot grande vero?

    E' solo questo slot che permette il collegamento in 3G o via software è possibile abilitare l'altro slot per la navigazione 3G?

    La batteria dura pochissimo anche a voi?

    .
    esatto la scheda l'ho inserita nello slot grande ! per la batteria dopo 3-4 cicli di carica si stabilizza !
    pero' se la tua amica non riesce a navigare in 3g , sicuramente sta 2 ore per aprire una pagina web...
    quindi sta navigando in edge e di conseguenza la batteria si scarica prima perchè sta pu' tempo con schermo acceso
    Ultima modifica di pino80; 13-12-15 alle 21:46

  13. #270
    Androidiano L'avatar di EmanuBr


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n1osbb2 Visualizza il messaggio
    Ho questo cellulare da un paio di giorni! è ottimo se non che mi è arrivato con un diffetto allo schermo (credo ci sia stata un infiltrazione di qualche liquido, ha una macchia trasparente..) per il resto è ottimo!
    Per il root l'unico modo è usare kingo root (è l'unico che funziona, anche se è giustamente sconsigliato usarlo, pare che schiaffi alcuni dati sensibili su un server cinese)
    Dopo il root xposed e GravityBox funzionano benissimo! (di solito sulle stock ho avuto problemi, parlo per esperienza personale).
    Per chi è interessato esistono già delle recovery preparate con la ClockWork Mod, se vi interessa posso linkarvi il downlaod dell'immagine!

    Ah, se qualcuno ha idea su come risolvere il problema dell'infiltrazione che ho, mi aiuto, non voglio rispedire il cellulare in germania! (l'ho acquistato da comebuy a 80€ con una Sd da 8GB spedito dall'Italia, ma le restituzioni pare si facciano in Germania -.-)

    Hai installato la recovery modificata per installare una custom ROM??

    è un po che cerco ma ho trovato,sul sito ufficiale della DOOGEE, un link dove mi fa scaricare un file .zip con la ROM aggiornata a Lollipop con il relativo tutorial. Nient'altro!!

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy