CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum. Dopo aver aggiornato all'ultima versione automaticamente, circa una settimana fa, impostando una suoneria diversa da quella di default, al riavvio torna sempre la stessa di default. Qualcuno ha riscontrato questo inconveniente? Versione kernel: 3.4.5 2014/07/04. Grazie in anticipo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho un problema:ho settato la funzione x non vedenti(non ricordo il nome)e ora lo smart è bloccato,se clicco su >impostazioni, continua a dirmi:tocca 2 volte,tieni premuto a lungo, ma niente, e continua ad emettere un suono.qualche idea?Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Salute a tutti !!!

Ho preso questo smart per fare un regalo a mia figlia. Trovato su EBAY a circa 76 Euro spedito con BRT a quanto pare da ROMA .... anche se il venditore è cinese.

Nessuno ha già preso dallo stesso ??? commenti ??? Se mi arriva postero' un confronto fra i vari device che ho a disposizione.

SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao, io ho woyager2,schermo molto bello,buono come hardware,nel complesso un 7+.unica cosa che mi disturba,è il doppio tab che non mi và(magari sono io che sono) preso sulla baia in italia, me senza manuale(,e Office

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Salute a tutti !!!

Ho preso questo smart per fare un regalo a mia figlia. Trovato su EBAY a circa 76 Euro spedito con BRT a quanto pare da ROMA .... anche se il venditore è cinese.

Nessuno ha già preso dallo stesso ??? commenti ??? Se mi arriva postero' un confronto fra i vari device che ho a disposizione.

SALUTI !
    Contatta il venditore per chiarimenti sulla spedizione/assistenza ecc e vedi anche i feedback (eventualmente facci sapere chi è e se spedisce veramente da Roma).

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Contatta il venditore per chiarimenti sulla spedizione/assistenza ecc e vedi anche i feedback (eventualmente facci sapere chi è e se spedisce veramente da Roma).
    WOWOWOWOW appena ARRIVATO !!!!!!!!

Azz arrivato con BRT da ROMA !!!!!!

Devo ancora verificare tutto , ma almeno ACCENDE e c'è l'italiano

Spero di trovare il tempo di spupazzarlo un pò per confrontarlo con WIKO IGGY e magari anche con il MOTO G 2014 che ho

SALUTI !!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

Bartali66 (16-02-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    WOWOWOWOW appena ARRIVATO !!!!!!!!

Azz arrivato con BRT da ROMA !!!!!!

Devo ancora verificare tutto , ma almeno ACCENDE e c'è l'italiano

Spero di trovare il tempo di spupazzarlo un pò per confrontarlo con WIKO IGGY e magari anche con il MOTO G 2014 che ho

SALUTI !!!
    Sei fortunato ad averlo trovato con spedizione dall'Italia a quel prezzo. Anch'io ero inizialmente orientato verso questo modello ma poi rischiando un po' sulla marca ho scelto il Landvo L200 che rispetto al Doogee offre in più lo schermo più definito (960x540), una fotocamera da 8Megapixel effettivi e il led di stato per segnalazioni su chiamate perse/sms/email ecc..

Mi incuriosisce però il confronto con il Wiko Iggy (gran telefono per la sua categoria imho) perchè anch'io vengo da quel modello......Attendo tue news

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Mia figlia se lo è sequestrato immediatamente !!!!!!

Manco il tempo di mettere la SIM TRE e provare un pò di cose

Allora nel breve tempo che ho trascorso con DG310 devo dire:

Schermo MOLTO luminoso, davvero MOLTO !!! La scarsa definizione non è avvertibile o non mi fa soffrire ... ho come paragone HD della MOTOROLA MOTO G 2014 e devo dire che non dispiace (a metà del prezzo !!!!)

Schermo touch un pò capriccioso, non so se il motivo è che ho tolto la pellicola originale (messa male con le bolle) ma forse è da fare un pò di trainer.

La TRE funziona e il segnale sembra simile a IGGY e a MOTO G 2014

WIFI idem con patate , al Piano basso 3 tacche mentre su 5 tacche piene , naviga e scarica in maniera SIMILE ai due sopranominati.

Molto bello , femminile, (bianco) mia figlia è andata in estasi.

Mi sembra un pò delicatuccio rispetto a MOTO e WIKO, mi infastidisce la protuberanza della fotocamera che la rende troppo esposta.

I due led FLASH sono DEBOLI, giusto per buttare un pò di luce ma senza pretese (senza paragoni MOTO e IGGY)
    Le foto sono decenti, ne ho fatte poche, ma ho visto di peggio. Incomparabili a quelle MOTO G 2014. Da fare una verifica più attenta con quella di IGGY.

FONIA non verificata , non ho fatto in tempo mia figlia ha rapito il DG310 , ma domani lo sequestro io e faccio delli prove più approfondite !!

SALUTI e BAci !

P.S
    Non ho capito se era ROOT , cmq al tentativo con Vroot e con KINGO non funziona .... nessuno ha notizie ??? ho la 4.4.2

SALUTI !

Questa mattina dalle 5:00 ho potuto approfondire la conoscenza con DOOGEE DG310.

Oltre ai punti fermi : Schermo Al di sopra delle aspettative e fluidità anche ho fatto qualche altro test di connessione.
    Con TRE la navigazione con TRE è sufficientemente veloce, non ho provato altri operatori. Il reparto RADIO non mi sembra tanto superiore o inferiore agli altri terminali che ho in casa.
    Il WI-FI funziona molto bene e il campo di ricezione è BUONO.
    La batteria è ancora "fresca" di carica , ma mi sembra sotto le aspettative in pochi minuti di test è scesa del 5%
    Il primo impatto è stato positivo. L'estetica, pur essendo un fattore soggettivo, non delude. Versione BIANCA, molto elegante e piacevole da guardare, sottile e leggerissimo.La prima accensione lascia abbagliato il display molto luminoso con buoni angoli di visione a dispetto del prezzo (mi aspettavo una vera ciofeca)
    L'estetica del software STOCK non mi piace molto , ma son cose che possono essere modificate a piacere quindi passo.
    Il touch screen mi dà una sensazione di poca sensibilità, se posto su un piano sembra meno sensibile.

PRO :
    1 Schermo superiore alle aspettative anche se non HD è godibile
    2 Buona velocità e fluidità
    3 WI FI buono
    4 rapporto qualità prezzo davvero buono

CONTRO:
    1 sensazione di fragilità
    2 Manca il led notifica (? non l'ho trovato)
    3 Soft touch non illuminati (possibile ?)
    4 sembra che la batteria sia sottodimensionata o la capacità dichiarata è troppo ottimistica(giudizio prematuro)
    5 anche se decente a questo prezzo, la fotocamera potrebbe essere deludente in certe condizioni di luce
    6 LED FLASH deboli

Confronto diretto con WIKO:
    WIKO ha dalla sua una sensazione di solidità superiore (è caduto varie volte senza dare segni di cedimento) lo schermo sul DG310 c'è maggiore luminosità e contrasto (al massimo abbaglia !) la funzione luminosità automatica a volte è troppo conservativa (schermo buio) se dovessi scegliere fra IGGY e DG310 a stesso prezzo prenderei DG310 per prestazioni ed estetica. Per il lato fotocamera vince (si fa per dire siamo comunque a livelli di sufficienza) IGGY che ha un LED piu' efficace e una risoluzione migliore (di poco). Comunque è un dual core con ram 512 VS un quad core con 1 Giga di RAM quindi il confronto non è equo .....
    Ultima modifica di superfrancis; 17-01-15 alle 06:52

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato superfrancis per il post:

Bartali66 (19-02-15),ngnr Frank (16-01-15)

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Thanx, ma chi era il venditore?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Thanx, ma chi era il venditore?
    Sulla baya comincia col 51 spero di non infrangere nessun VETO ...

14. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

ngnr Frank (18-01-15)

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio