CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Ho scaricato tutto , ma la procedura è ad alto rischio, non si tratta di un semplice UPDATE.ZIP da mettere nella SD , si tratta di flashare completamente il telefono.

    Sinceramente non ho tempo e il telefono funziona per quello che deve, appena potro' permettermi un BRICK faro' un esperimento.

    Forse pero' esiste qualcuno piu' smaliziato che ha già provato

    Per ora , almeno per me , il rischio non vale la perdita certa del root e con molta probabilità altri grattacapi dovuti a bug e/o riconfigurazioni da fare ....
    Non ci sono rischi. Basta solo seguire le istruzioni e assicurarsi che la rom sia adatta al doogee. Io ne ho flashati tanti di mediatek ed è semplicissimo oltre che sicuro. Ribadisco che serve solo essere sicuri che la rom sia specifica per il modello da flashare. Purtroppo io i doogee li ho presi per mia madre e mia suocera che si trovano bene. Se avranno problemi farò volentieri da cavia. Comunque non può avvenire nessun danno che non si possa risolvere via software con un pc.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Sono quasi nelle tue condizioni, il telefono è di mia figlia e ho potere LIMITATO su esso

    Quando AVEVO UMI X2 ne ho fatte di flashate !!!!
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. tra poco, (letteralmente), dovrebbero arrivarmi due dg310.. visto che uno è per la mia ragazza, volevo chiedervi qual'è il firmware con meno bug.. e se questo telefono monta una cmw recovery che permetta un backup, o si trovi il firmware originale.. insomma qualcosa che mi permetta di ripristinarlo in caso di brick vari.. ho avuto esperienze di flash solo con samsung e lg.. sperando di non aver fatto domande stupide, attendo i vostri consigli..
    Ultima modifica di bimbo85; 24-07-15 alle 23:33

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I telefoni sono arrivati con l'ultimo aggiornamento credo V01.20150501 4.4.2 ma non sono riuscito ad ottenere il root con baidu.. c'è un altro modo per farlo con questo firmware?

  6. #155
    Baby Droid L'avatar di uauoloso


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    doogee dg 700

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimbo85 Visualizza il messaggio
    I telefoni sono arrivati con l'ultimo aggiornamento credo V01.20150501 4.4.2 ma non sono riuscito ad ottenere il root con baidu.. c'è un altro modo per farlo con questo firmware?
    installa kinguser e vai giulivo!!! io sto smadonnando per installare l'upgrade ad android 5.0 visto che il programma per il flash mi restituisce un errore, ma il root funziona che è na meraviglia!!!!

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, con kinguser ho risolto.. Fammi sapere se riesci ad aggiornare e come cambia il dispositivo.. Oestamente mi trovo bene con questo e ho un po paura ad aggiornare.. Per la Cwm recovery sapete qualcosa?

  8. #157
    Baby Droid L'avatar di uauoloso


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    doogee dg 700

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, io voglio aggiornarlo per problema di foto e video che spariscono magicamente cmq ho anche un titan2 arrivato con lollipop e riflashato e con le loro istruzioni è stata na passeggiata. per la cwm credo di aver letto qualcosa in rete.... anche se effettivamente non ricordo se fosse relativo al voyager o al titan... :-S

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma supporta la microsd per l'espansione della memoria? Sarò particolarmente imbranato ma non riesco a trovare dice vada messa.... 😣

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Si, io ho messo una Samsung 32Gb classe 10, lo slot è affianco a quello della sim1.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Si, io ho messo una Samsung 32Gb classe 10, lo slot è affianco a quello della sim1.
    MIlle grazie... In realtà l'avevo inserita e non la riconosceva, ho quindi pensato che fosse lo spazio per una sim... Poi ho fatto un reset, ho provato a reinserire e ora è tutto OK!

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy