Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ascibon
Ciao, avete provato ad installare un'altra programma per la gestione della fotocamera? Google camera? Camera mx? Purtroppo prima del 7 maggio non posso testarlo fino in fondo x' è un regalo... Per il momento ho fatto root installato sdfix x installare app su scheda su...e devo dire che è decisamente meglio del mio Samsung s3 con lollipop 5.1.1...se avesse anche la bussola per Sky map ne comprerei uno anche per me
Sottolineo che di android sono piuttosto ... digiuno.
Perché hai installato il root ? a cosa serve?
Lo stesso vale per sdfix. Mi sembra che nel telefono c'e' una opzione per spostare app su Sd.
Sdfix eqivale a SnapPea?
No, non ho provato altre app per la fotocamera. Anche oggi comunque ho usato piu' del solito whats up (ripeto : installato senza spostarlo) e la fotocamera ...funziona senza pulire nessuna cache.
-
Spostato nella neonata sezione Doogee.
Chiedo a @megthebest di eliminare dalla prima pagina le info relative al modding, creando un thread modding apposito nella sezione modding, in modo da lasciare su questo solamente le info generiche.
-
primo F1 ko.. prima era caduto al proprietario, senza cmq danni (solo incrinatura vetro su angolo), poi dopo qualche gg, batteria rovente sotto carica e il terminale non si è acceso più..
La batteria è ok caricata esternamente.. ma il telefono non si accende nemmeno con altra batteria..
se si prova a fashare il fimrware da errore partizione (viene cmq rilevato dal pc)
-
Quote:
Sartana
Spostato nella neonata sezione Doogee.
Chiedo a @
megthebest di eliminare dalla prima pagina le info relative al modding, creando un thread modding apposito nella sezione modding, in modo da lasciare su questo solamente le info generiche.
Buongiorno a tutti, ho appena pubblicato la stock rom R05 su needrom qui ROM Stock Rom 5,80Gb for Apps | [Official]-[Updated] add the 06/13/2015 on Needrom, ripeto rom stock ma con file trustzone.bin modificato, ora lo spazio per le apps è di 5,65GB il resto è per i dati, lo smartphone è stabile, non ancora risolto il crash della fotocamera.
Fatene buon uso!
-
Quote:
microutlet
Grazie, l'ho vista questa mattina, ottima cosa, quindi la partizione è nel file trustzone? Come hai effettuato la modifica, se puoi condividere?
Hai fatto l'aggiornamento ota?
Se vuoi continuiamo a parlarne in modding [emoji6]
-
Cortesemente d'ora in poi per il modding continuare nella TD ufficiale in sezione modding, grazie ;)
-
Quote:
microutlet
Scaricata e flashata... Ma non cambia niente...
Resta una stock con configurazione stock...
-
Buonasera a tutti
da pochi giorni sono in possesso del cellulare
sono passato da un vecchio HTC Windows ad Android e sto cercando di fare pratica con il nuovo sistema operativo.
Vorrei segnalare un problema e sapere se succede anche a voi ,
le icone delle App, aggiunte nelle pagine home
dopo un riavvio, del telefono spariscono casualmente.
-
Quote:
batigolle
le icone delle App, aggiunte nelle pagine home
dopo un riavvio, del telefono spariscono casualmente.
problema conosciuto,
va cambiato il launcher.. o con quello aggiornato di google now.. oppure con molti altri free che trovi su playstore, da Nova a Cm a Apex ad Apus
-
Grazie megthebest , ho risolto installando Nova launcher.