CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 5" Octa Core MT6592 1Gb/8Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iddux Visualizza il messaggio
    Ragazzi... io sto provando il Valencia 2 e mi trovo bene... non ho riscontrato problemi. E' già uscito il secondo aggiornamento tramite OTA che ha risolto qualche piccolo bug. Per il prezzo.... la fotocamera è ottima....
    Ciao, che versione hai ?
    io ho problemi con la fotocamera, nel senso che le foto mi sembrano tutte sfuocate. Ho altri 13 mpixel però le foto di questo mi sembrano parecchio sgranate.
    Le tue vengono bene ?

Il mio ha il firmware v4 di cui non trovo riscontro da nessuna parte, il tuo che versione ha ?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ciao, che versione hai ?
    io ho problemi con la fotocamera, nel senso che le foto mi sembrano tutte sfuocate. Ho altri 13 mpixel però le foto di questo mi sembrano parecchio sgranate.
    Le tue vengono bene ?

Il mio ha il firmware v4 di cui non trovo riscontro da nessuna parte, il tuo che versione ha ?
    Io lo avevo qualche mese fa ..e a parte altri problem...anche a me la parte fotografica aveva alcuni problem ...si diceva che aveva ricevuto diversi aggiornamenti ma a me ne arrivò(rimanendo ovviamente nella vers. AND.4.4.2 ) solo UNO e sinceramente non era cambiato quasi nulla .. poi lo ho dato via... ma se leggi i post 1 e 39 fatto dal buon Max penso che .....
    Ultima modifica di Bartali66; 03-09-15 alle 14:21

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io lo avevo qualche mese fa ..e a parte altri problem...anche a me la parte fotografica aveva alcuni problem ...si diceva che aveva ricevuto diversi aggiornamenti ma a me ne arrivò(rimanendo ovviamente nella vers. AND.4.4.2 ) solo UNO e sinceramente non era cambiato quasi nulla .. poi lo ho dato via... ma se leggi i post 1 e 39 fatto dal buon Max penso che .....
    Nella recensione in prima pagina si dice fotocamera molto buona... Per quello mi è venuto il dubbio che fosse un problema hardware o firmware.
    Poi il firmware che monta il mio del 13 luglio V4 non è citato da nessuno, neanche dal sito doogee che pubblica l V3 di giugno
    HTC DESIRE HD

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Il firmware da quello inizialendi giugno è stato aggiornato almeno 4 volte. Nel mio provato la fotocamera era ok sia per messa a fuoco sia per nitidezza
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (03-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il firmware da quello inizialendi giugno è stato aggiornato almeno 4 volte. Nel mio provato la fotocamera era ok sia per messa a fuoco sia per nitidezza
    Sul sito ufficiale doogee pubblica la rom V3 come ultima disponibile, mi consigli di provarla anche se è precedente alla mia ?
    Le foto a me risultano povere di colori e non nitide.
    Ho provato vari software x fotocamera ma il risultato è lo stesso.
    HTC DESIRE HD

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Sul sito ufficiale doogee pubblica la rom V3 come ultima disponibile, mi consigli di provarla anche se è precedente alla mia ?
    Le foto a me risultano povere di colori e non nitide.
    Ho provato vari software x fotocamera ma il risultato è lo stesso.
    La prima versione di giugno era la peggiore, solo dopo il secondo aggiornamento era migliorata per messa a fuoco e nitidezza. Poi altri due aggiornamenti hanno migliorato la batteria e la stabilità.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

morali74 (03-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La prima versione di giugno era la peggiore, solo dopo il secondo aggiornamento era migliorata per messa a fuoco e nitidezza. Poi altri due aggiornamenti hanno migliorato la batteria e la stabilità.
    Potresti cortesemente inviarmi una foto fatta con il y100 così vedo effettivamente la differenza con il mio ?
    HTC DESIRE HD

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

Purtroppo sono circa due mesi che l'ho dato via, non credo di trovare scatti vecchi fatti con il valencia 2.però al ragazzo che ce l'ha avevo chiesto come si trovava e a parte un cavo dati del. Doogee che ha cessato di innestarsi dopo una settimana, mi ha detto che le foto sono ottime, come il fratellone y100 pro che ho dato ad un collega

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

DI seguito 2 foto da scaricare fatte una con y100 e una con elephone p6000 ( che non è niente di che come fotocamera )

https://dl.dropboxusercontent.com/u/23238469/p6000.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/23238469/y100.jpg

Le ho girate anche al negozio dove ho fatto l'acquisto e mi risponde che è normale, per me è ha un problema hardware...

Ecco un altra foto per me non accettabile fatta con y100

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...901_193030.jpg

No ho fatte tante sullo stesso posto con vari telefoni e al tralasciando eventuale rumore di fondo risultano nitide, questa per me non è a fuoco... la messa a fuoco è anche lenta sempre rispetto ad altri modelli economici come P6000 inew v3 cubot one....
    HTC DESIRE HD

Smartphone

Ringraziamenti
    2,347
    Predefinito

qualche problema sembra averlo..
    tolta la seconda che con 1/25 di secondo potebbe anche essere leggermente mossa oltre che poco a fuoco, la prima con 1/200 di secondo non può esserlo..
    con oggetti da vicino, tipo macro hai provato? sembta che con l'apertura obiettivo f/1.8 vada in crisi e il piano di fuoco è indefinito.. cosa che non ho mai visto ne sul mio vecchio ne su altri (solo su un p6000 di gennaio ( prima serie) scorso che ho reso per altri problemi)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio