Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Intanto io lo cambio x terminate(ma non SI puo' dire) ovvero cerco in 8core 64bit LTE con in occhio di rigiardo x la batteria.5'..anche sarei tentato al vk 6050s...con una batteria da sballo...ma penso che alla fine optero' x I'll pro 6000 3gb che in tiny Costa meno day l 2gb..ed a conti fatti con la spedizione exspress e con passaggio dogana fr...I'll tutti in 7gg d'attesa. Penso di cavarmela con 125 euro...per f3...hai ragione..ma x una batyeria da 2200 non l'ho not a to..ma x me inserita o meno non ho pensiero...purche' duri ...
Se é sicuro che non paghi la dogana, allora per il p6000 é un ottimo prezzo
-
Quote:
genzo78
Se é sicuro che non paghi la dogana, allora per il p6000 é un ottimo prezzo
x tiny spedizione expressa passa x fr..poi occhio io sto parlando de p6000pro 3gb..la express Costa. 5 euro e rotti..
-
1 allegato(i)
Quote:
Bartali66
x tiny spedizione expressa passa x fr..poi occhio io sto parlando de p6000pro 3gb..la express Costa. 5 euro e rotti..
European express dici giusto?
Allegato 148769
Dovrebbe costare meno di 5 euro.
Ma il punto é sempre quello, si passi dalla francia come dici tu, ma potresti pagare lo stesso la dogana.
Per esempio su 120€ che costa il telefono, ipoteticamente quanto si pagherebbe di dogana?
-
Quote:
genzo78
European express dici giusto?
Allegato 148769
Dovrebbe costare meno di 5 euro.
Ma il punto é sempre quello, si passi dalla francia come dici tu, ma potresti pagare lo stesso la dogana.
Per esempio su 120€ che costa il telefono, ipoteticamente quanto si pagherebbe di dogana?
ESATto Eu..express NO DHL..
Passage x lla fr..come ha fatto x I'll tuo..in caso e',+ 22%...ma she non vado errato dovrebbe avere in cdice di sconto...ma conviene solo x I'll 3gb...geek...a quanto lo fa ??
-
Comunque sono al terzo ciclo di carica alle 22.05 batteria al 15%
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iq66y.jpg
Altri fanno meglio ma anche così non male.... Sempre connesso in 4G é dalle 10 che sono fuori casa....
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
-
La cpu consuma poco per fortuna!
-
Quote:
megthebest
La cpi consuma poco per fortuna!
Per fortuna si..... Sembra che il maggior consumo ci sia a tel inattivo...... Possibile ci sia qualcosa che drena la batteria o è normale??
-
Quote:
zenigata04
Per fortuna si..... Sembra che il maggior consumo ci sia a tel inattivo...... Possibile ci sia qualcosa che drena la batteria o è normale??
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando
Androidiani App
Prova a disattivare il 4G, una semplice prova
-
Oggi sta andando molto peggio sono in fuori dalle 5.00, ho usato parecchio il telefono e la batteria è gia a pallette
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_72FbL.jpg
Ho una sola sim inserita, sempre connesso in 4G ...
-
Ok, ma quanto di schermo? E poi strano quel consumo di subito e telefono inattivo, hai mica zone di scarsa copertura nelle quali switcha tra 4g/3g e 2g?