CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 91 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Su GearBest c'è spedito da Europa a 99 euro. Così sei sicuro che non paghi la dogana...... E cerca qualche coupon sconto x GearBest, da 5 euro online ne trovi a bizzeffe

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
    Una domanda , non ho mai acquistato da Gear quindi ho fatto una simulazione di acquisto da questo sito con iun X5PRO che con un codice sconto del 5% mi è venuto poco meno di 69 euro . Ma come faccio a capire se mi verrà spedito da Europa o Cina? Su Myefox ad esempio c'è proprio la voce spedizione dell'Europa ( che prezzi ) ma non lo trovo su Gear
    Se non lo hai trovato tra gli smartphone spediti da EU è sicuramente spedito dalla Cina!!!
    Devi selezionare dal menu a tendina del sito la spedizione da EU.

    Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zenigata04 per il post:

    Bartali66 (17-10-15)

  3.  
  4. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Arrivato. Confezione completa di caricatore e auricolari. Sono comprese due protezioni dello schermo di cui una montata, più una sotto specie di back cover.
    Ora sta aggiornando il firmware.
    Prima impressione buona.
    Sembra soddisfatta anche la moglie .
    Grazie ancora a tutti per i consigli.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato arma1958 per il post:

    zenigata04 (21-10-15)

  6. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    Arrivato. Confezione completa di caricatore e auricolari. Sono comprese due protezioni dello schermo di cui una montata, più una sotto specie di back cover.
    Ora sta aggiornando il firmware.
    Prima impressione buona.
    Sembra soddisfatta anche la moglie .
    Grazie ancora a tutti per i consigli.

    Ottimo acquisto. Lo sto usando da poco più di un mese e gli unici aspetti negativi sono : led flash debole e foto con rumore se fatte in condizione di luminosità molto bassa ( all'interno) ; mentre all'esterno le foto vengono benissimo.

    Mi è piaciuto cosi tanto che ne ho comprato un altro in offertissima.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pepputo per il post:

    arma1958 (22-10-15)

  8. #534
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepputo Visualizza il messaggio
    Ottimo acquisto. Lo sto usando da poco più di un mese e gli unici aspetti negativi sono : led flash debole e foto con rumore se fatte in condizione di luminosità molto bassa ( all'interno) ; mentre all'esterno le foto vengono benissimo.

    Mi è piaciuto cosi tanto che ne ho comprato un altro in offertissima.
    se vi è possibile..mi sapete dire quanto pesa la batteria ??
    Grazie

  9. #535
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pepputo Visualizza il messaggio
    Ottimo acquisto. Lo sto usando da poco più di un mese e gli unici aspetti negativi sono : led flash debole e foto con rumore se fatte in condizione di luminosità molto bassa ( all'interno) ; mentre all'esterno le foto vengono benissimo.

    Mi è piaciuto cosi tanto che ne ho comprato un altro in offertissima.
    se vi è possibile..mi sapete dire quanto pesa la batteria ??
    Grazie
    Guarda Bartali66 non ho pesato la batteria dello Y100 pro, ma posso dirti che qualche giorno fa ho preso su Tynideal ( da Germania) un Lenovo a806.
    Come saprai è un telefono già vecchiotto, ha KK ma sapevo che era discreto e in giro ci sono anche parecchie Rom da metterci inoltre è sempre un octacore, 4G con una fotocamera ottima. Inoltre avevo letto di una buona resa della batteria. Se ci metti che costava circa 110 euro dalla Germania l'ho preso e via........
    Scrivo tutto questo alla fine per dirti che la batteria del Lenovo a806 è da 2500 mah ma quanto a durata non c'è paragone con quella del doogee.
    Sono al quarto ciclo di carica e usandolo pesantemente come facevo col doogee posso dirti che oggi, acceso dalle 5:00 sempre connesso in 4G con vari account di posta in background, WhatsApp un pò di navigazione internet e diverse chiamate, a quest'ora 22:05 la batteria è ancora al 43%!!!!!!
    Il doogee avrei dovuto ricaricarlo nel pomeriggio!!!!
    Scusatemi per lo OT ma era solo per fare un esempio.
    Ciò non toglie che il Valencia 2 Y100 pro rimanga un ottimo smartphone, ovviamente più evoluto del Lenovo a806......


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zenigata04 per il post:

    Bartali66 (24-10-15)

  11. #536
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Guarda Bartali66 non ho pesato la batteria dello Y100 pro, ma posso dirti che qualche giorno fa ho preso su Tynideal ( da Germania) un Lenovo a806.
    Come saprai è un telefono già vecchiotto, ha KK ma sapevo che era discreto e in giro ci sono anche parecchie Rom da metterci inoltre è sempre un octacore, 4G con una fotocamera ottima. Inoltre avevo letto di una buona resa della batteria. Se ci metti che costava circa 110 euro dalla Germania l'ho preso e via........
    Scrivo tutto questo alla fine per dirti che la batteria del Lenovo a806 è da 2500 mah ma quanto a durata non c'è paragone con quella del doogee.
    Sono al quarto ciclo di carica e usandolo pesantemente come facevo col doogee posso dirti che oggi, acceso dalle 5:00 sempre connesso in 4G con vari account di posta in background, WhatsApp un pò di navigazione internet e diverse chiamate, a quest'ora 22:05 la batteria è ancora al 43%!!!!!!
    Il doogee avrei dovuto ricaricarlo nel pomeriggio!!!!
    Scusatemi per lo OT ma era solo per fare un esempio.
    Ciò non toglie che il Valencia 2 Y100 pro rimanga un ottimo smartphone, ovviamente più evoluto del Lenovo a806......


    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    grazie..e che la mia richiesta è dovuta al fatto che reputo..che cer te case come in oggetto la Doogee.dichiarano e montano batterie che non sono "reali"….
    Es quella del x5,pro. è da 2400.._ma non attendibile..e secondo un calcolo..pesando 40gr. dovrebbe essere di circa 2000...ecco xke chiedo anche del y100 pro...ma da come dici...anche la 2200 che monta..non da/dava buona autonomia.. Grazie.

  12. #537
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Si avevo capito bene quello che intendevi Bartali66!!!!
    Infatti ho portato quell'esempio perché credo proprio che sia come dici tu.
    Anche quella del Valencia 2 è sovrastimata da Doogee...... Non credo che sia da 2200 ma inferiore.

    Sono molto interessato al Doogee Homtom 6, che ha la batteria da oltre 6000 mah, anche fosse sovrastimata la durata sarà più che ottima!! Le caratteristiche sono quelle dello Y100 pro, la camera dovrebbe essere migliore lo schermo però è da 5.5 pollici.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zenigata04 per il post:

    Bartali66 (24-10-15)

  14. #538
    Baby Droid L'avatar di miafra


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    appena arrivato, ordinato settimana scorsa da GB, tutto come da vostre preziose informazioni, si comporta bene, appena collegato al WIFI ha scaricato un aggiornamento FW. Al momento sono piacevolmente soddisfatto del prodotto, vengo da un coreano GT-7500 e devo dire che le performance sono decisamente un salto in avanti, per ora nessuna delle vecchie app che avevo installo sul vecchio sta dando problemi. Unica nota, non parte la funzione Musica, posso ascoltare brani usando il file ma non gira l'app dedicata e già preinstallata. Ci vedremo qui in quanto intendo farne il mio principale strumento di comunicazione mobile. A presto e grazie per i commenti precedenti che mi hanno aiutato nella scelta

  15. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mè è arrivato ieri,il sito che danno loro per il track non è giusto. Ordinato sabato scorso e arrivato venerdi' mattina con spedizione ue(inghilterra). Un problema che ho notato è con l app whatsupp,alcuni contatti l app non li vede,o li mette come indesiderati,cosa che non succede sul nexus 5,qualcuno puo' avere una soluzione? cmq per 100 euro è un ottimo prodotto,non paragonabile con altri smartphone venduti in italia su quella fascia di prezzo! qui' in italia,e spero che duri nel tempo.

  16. #540
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Cosa duri nel tempo??Telefono..prezzo..batteria...???

Pagina 54 di 91 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy