Visualizzazione stampabile
-
No sono io che ho usato parecchio subito. It e il telefono in generale..... Ma l' ho scritto che lo ho usato pesantemente.....
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
ESATto Eu..express NO DHL..
Passage x lla fr..come ha fatto x I'll tuo..in caso e',+ 22%...ma she non vado errato dovrebbe avere in cdice di sconto...ma conviene solo x I'll 3gb...geek...a quanto lo fa ??
su geek il 3gb viene 150 euro, quindi su tiny se dovessi pagare la dogana per come dicono loro che mettono un valore di circa 75 euro sul pacco, verrebbe 120+16,50 euro, considerando lo sconto di 5euro su geek viene 145 euro , quindi differenza di circa 9 euro tra geek e tiny.
certo che il fatto di avere una garanzia(sempre ipotetica) di 24 mesi su geek, per 10 euro non sò se vale la pena prenderlo su tiny, poi ovviamente se non paghi la dogana su tiny la differenza è di circa 25 euro.
-
Quote:
zenigata04
Io il tel ce lho da un mesetto....i primi giorni nn durava niente la batteria poi si è assestata e mi dura un giorno e mezzo...ma io il 4g nn lo prendo dove abito.....cmq vedrai tra un 5_6 gg si assesta e dura la batteria....
-
Quote:
genzo78
su geek il 3gb viene 150 euro, quindi su tiny se dovessi pagare la dogana per come dicono loro che mettono un valore di circa 75 euro sul pacco, verrebbe 120+16,50 euro, considerando lo sconto di 5euro su geek viene 145 euro , quindi differenza di circa 9 euro tra geek e tiny.
certo che il fatto di avere una garanzia(sempre ipotetica) di 24 mesi su geek, per 10 euro non sò se vale la pena prenderlo su tiny, poi ovviamente se non paghi la dogana su tiny la differenza è di circa 25 euro.
l due "pacchi"presi da Tiny hanno sempre avuto la dichiarazione di costo esatto..ma "sino"ad oggi non hanno pagato dogana(sempre con spedizione E.Exp. e sempre dogana fr..) ma non solo a me..l'ultimo ad es. Y100 "liscio'
Pagato in per sale 98+5. X un totale di 103 euro circa..è arrivato n circa 7 GG..senza alcuna dogana..
Ovviamente..le regole di garanzia "legale"..sono sempre da tenere in considerazione ......con tanto..di "pinzette':
-
Quote:
zenigata04
Capperi ..... Ma allora il mio non è aggiornato!!
Ho la versionr R05 ......
Ho provato ad aggiornarlo facendogli cercare manualmente l' aggiornamento ma non trovava nulla e diceva che il software era aggiornato ..
Boh ....
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando
Androidiani App
A prop di aggiornamento, anchio ho la R05, e non mi trova nessun altro aggiornamento firmware.
Ma é uscito sicuro questo R06?
-
Quote:
favision
Io il tel ce lho da un mesetto....i primi giorni nn durava niente la batteria poi si è assestata e mi dura un giorno e mezzo...ma io il 4g nn lo prendo dove abito.....cmq vedrai tra un 5_6 gg si assesta e dura la batteria....
È quello che spero, da me il 4G va benone, mi basterebbe che la batteria mi facesse una giornata piena....
-
Quote:
genzo78
A prop di aggiornamento, anchio ho la R05, e non mi trova nessun altro aggiornamento firmware.
Ma é uscito sicuro questo R06?
Boh..... A me non ha trovato alcun aggiornamento.....
Oramai l'ho rootato quindi non ci guardo nemmeno più....
Onestamente poi a me pare vada tutto benissimo!!
-
Quote:
zenigata04
Boh..... A me non ha trovato alcun aggiornamento.....
Oramai l'ho rootato quindi non ci guardo nemmeno più....
Onestamente poi a me pare vada tutto benissimo!!
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando
Androidiani App
Confermo R06 - 20150730
Non rootato
-
Ok foster55 grazie..... Non capisco perché non me lo trovava...
Nada.... Ho riprovato anche adesso..... Mi dice che il sistema è aggiornato ....
-
L'ultimo agg.to dovrebbe essere il 5.1.1 R6..