Grazie.... Solo una cosa è da rinominare il file in update.zip...
Visualizzazione stampabile
Xposed con lollipop va flashato via recovery Twrp. Come specificato nel thread ufficiale su xda. Per ora è cosi.... Vedremo futuri sviluppi...
prego.. per rigraziare puoi usare anche l'apposita manina
come detto da tulipo, su android 5.1 è percorribile solo la strada del flash dello zip di xposed come prima fase, poi l'intsallazione dell'apk in base alla versione arm o arm64
ciao
Video Unboxing e Recensione:
https://www.youtube.com/watch?v=9fmRmrS0coQ
Il root funziona alla grande!!!aspettiamo una recovery!!!!
Attenzione però, il root potrebbe non permettere di aggiornare in firmware con ota, quindi potrebbe essere necessario fare un Factory reset per poter aggiornare.
ciao a tutti.....problema
dopo l'ultimo aggiornamento non mi si accende più il telefono....
parte un controllo delle applicazioni poi dice apertura applicazioni ma niente resta bloccato li....
ho provato anche a fare un wipe ma niente non funziona
cosa posso fare?
qualcuno ha idea di come posso ripristinare il telefono?
grazie mille a tutti
Riprova in factory reset da recovery stock. A quanto ho visto ci sono problemi con l'aggiornamento del 30
Oggi ho fatto l'ultimo aggiornamento grazie a dio tutto Ok
lo uso da 20 giorni, a mio parere va veramente bene, ho provato a fare un po di foto, tutto bene, quelle di notte penso che sia una bufala, come la batteria spacciata per 2200 mAh
invece à da 1800. Meraviglioso il GPS, velocissimo provato con il navigatore di google.
Volevo segnalare questo articolo e chiedere un parere agli esperti:
Chiudere le app in background su iOS e Android è inutile e non serve | Pom-HeyWEB!
quindi niemte dogana..per le foto..è uno dei tallone d'Achille..lo avevo anche su il vojage2...e su y100 ""liscio" ed nulla e valso i vari aggiornamenti..spero CH con F3 in prossima uscita..ci siano delle migliorie. Visto che cle la parte ottica è stata abbandonata la SONY..PER passare a la Samsung
Speriamo...per il resto tutto OK??
Dogana pagata, se sapevo che usciva l'F3 avrei aspettato. Comunque ripeto a me funziona alla grande
le foto con luce a sufficienza sono nitide e brillanti, per il 4G devo cambiare la SIM, non riesco ad installare app.
che utilizzavo su android kitkat, una bella fregatura.
Non dovrebbe avere nessun led di notifica, mentre dovrebbe avere otg.
Comunque alla fine foster55 ha pagato anche la dogana, quindi in tot quanto ti é costato?
Quindi meglio acquistare da geekv*** che almeno dicono che non si paga dogana, e caso mai se si dovesse pagare, mandandogli la ricevuta della dogana ritornano i soldi.
Alla fine a me dovrebbe costare 115€ puliti :)
X bartali, controllando il track del mio pacco mandato da geek si trova in francia, quindi passa dalla francia :)
X te non ci sono problemi anzi hai anche 2. Anni garanzia..quindi..
Per me ..ho gia preso due doogee da tiny. E tutti due (non con spedizione dhl). Con tempi brevi(7gg) non ho pagato dogana..tutte e due con passaggio fr...ma forse e stato..un buon fondo schiena...peccato che Loro non hanno il p 4000..ora attendo o f3..o il p6000pro 3g che si svincolano da pre sale...vediamo...
avevo letto che il tempo max di spedizione era 17gg o sbaglio...io ,non con loro ho pagato 5 e rotti euro.. Per il sistema di spedizione veloce..che il tutto si è concluso..in 7/8 GG...mentre qui tutto è gratis..quindi.....bisogna pazientare..prova a chiedere a...SONIA..
No ancora cé tempo prima di chiedere, sono max 17 giorni lavorativi, e da giorno 4 spedito sono ancora 6 giorni contando tutto oggi.
Quindi ancora siamo in regola con i tempi.
Poi da come dicono loro se la spedizione ritarda + di 17 giorni, ti tocca pure un rimborso :)
Mi è arrivato oggi, preso da "Big"shop 117 - 5 ( codice sconto ) più venti di spedizione con DHL.
Arrivato in 3 gg ...... ultrafast ...... forse l'ho pagato qualcosina in più ma volevo essere sicuro di non pagare la dogana .....
Il telefono è molto carino, diciamo che l'ho scelto per l'estetica che mi attirava .
Devo dire che sembra anche abbastanza fluido .....
Unico neo come tutti sappiamo del resto è la fotocamera, è veramente penosa ...... anche in piena luce le foto rimangono scarse e piene di rumore video .... ho provato a mettere cameraFV5 versione PRO ma cambia poco, sembra che sia l'harware ad essere scadente ..... un vero peccato ( come termine di paragone uso un Wiko raimbow 4G che a confronto col dogee fa foto da reflex !! anche il P6000 mi sembra abbastanza superiore ) ....
Adesso provo a fare il root come postato da megthebest ..... stavo già andando al manicomio, ho provato di tutto e non ero riuscito con nulla ..... senza adaway non posso stare ..... rotfl
No gli slot dovrebbero essere entrambe 4G con possibilitá di switch a caldo. Anche se il formato delle sim é diverso, una è micro e l' altra standard. Non posso testare lo switch a caldo perchè ho solo una sim ....
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
Ho effettuato il root con successo col metodo postato da megthebest!!
Metto due foto effettuate con soggetto in ombra, una con camera di default e l' altra con Camera FV5 pro .
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pM60N.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_or6Vk.jpg
guarda per me sono più che sufficienti, daltronde io per le foto utilizzo una macchina fotografica, quindi per me con un telefonino vanno più che bene.
poi ovviamente è a gusti personali.
anzi mi puoi dire l'app che hai usato è quella a pagamento giusto?
o quella lite?
Ho usato la versione pro ... A pagamento ! Comunque io nel complesso sono più che soddisfatto dello smartphone !
Ero preoccupato anche per la parte telefonica e invece la qualità audio sia in capsula auricolare che in vivavoce è molto buona ....
i non hai una LTE e vedere se tutti e due gli slot lo sono..
Poi hai avuto difficoltà a settare i dati ?? Ti chiedo xke io ho al momento ..due SIM una llte (ma al momento va in tre G) ed un h3g. Ed ho paura nella versione 5.1 e gestione SIM 4G di aver problemi..
Grazie
Ho solo una sim della Voda e va in 4G perfettamente, i dati vengono settati in automatico dal telefono senza alcun problema . A rigor di logica con questo smartphone non si dovrebbero avere problemi col 4g neanche con wind perchè dovrebbe supportare anche la banda degli 800 ... Unica pecca riscontrata è con alcune app, ad esempio Myvodafone risulta incompatibile con questo telefono e non ho potuto installarla. Devo ancora testare a modo la bontá di ricezione del 4G, ma non posso testare lo switch a caldo perchè adesso ho solo questa sim ...