Se é sicuro che non paghi la dogana, allora per il p6000 é un ottimo prezzo
Visualizzazione stampabile
European express dici giusto?
Allegato 148769
Dovrebbe costare meno di 5 euro.
Ma il punto é sempre quello, si passi dalla francia come dici tu, ma potresti pagare lo stesso la dogana.
Per esempio su 120€ che costa il telefono, ipoteticamente quanto si pagherebbe di dogana?
Comunque sono al terzo ciclo di carica alle 22.05 batteria al 15%
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iq66y.jpg
Altri fanno meglio ma anche così non male.... Sempre connesso in 4G é dalle 10 che sono fuori casa....
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
La cpu consuma poco per fortuna!
Per fortuna si..... Sembra che il maggior consumo ci sia a tel inattivo...... Possibile ci sia qualcosa che drena la batteria o è normale??
Oggi sta andando molto peggio sono in fuori dalle 5.00, ho usato parecchio il telefono e la batteria è gia a pallette
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_72FbL.jpg
Ho una sola sim inserita, sempre connesso in 4G ...
Ok, ma quanto di schermo? E poi strano quel consumo di subito e telefono inattivo, hai mica zone di scarsa copertura nelle quali switcha tra 4g/3g e 2g?
No sono io che ho usato parecchio subito. It e il telefono in generale..... Ma l' ho scritto che lo ho usato pesantemente.....
su geek il 3gb viene 150 euro, quindi su tiny se dovessi pagare la dogana per come dicono loro che mettono un valore di circa 75 euro sul pacco, verrebbe 120+16,50 euro, considerando lo sconto di 5euro su geek viene 145 euro , quindi differenza di circa 9 euro tra geek e tiny.
certo che il fatto di avere una garanzia(sempre ipotetica) di 24 mesi su geek, per 10 euro non sò se vale la pena prenderlo su tiny, poi ovviamente se non paghi la dogana su tiny la differenza è di circa 25 euro.
l due "pacchi"presi da Tiny hanno sempre avuto la dichiarazione di costo esatto..ma "sino"ad oggi non hanno pagato dogana(sempre con spedizione E.Exp. e sempre dogana fr..) ma non solo a me..l'ultimo ad es. Y100 "liscio'
Pagato in per sale 98+5. X un totale di 103 euro circa..è arrivato n circa 7 GG..senza alcuna dogana..
Ovviamente..le regole di garanzia "legale"..sono sempre da tenere in considerazione ......con tanto..di "pinzette':
È quello che spero, da me il 4G va benone, mi basterebbe che la batteria mi facesse una giornata piena....
Boh..... A me non ha trovato alcun aggiornamento.....
Oramai l'ho rootato quindi non ci guardo nemmeno più....
Onestamente poi a me pare vada tutto benissimo!!
Ok foster55 grazie..... Non capisco perché non me lo trovava...
Nada.... Ho riprovato anche adesso..... Mi dice che il sistema è aggiornato ....
L'ultimo agg.to dovrebbe essere il 5.1.1 R6..
A me continua a non trovarlo, chissà come mai :([/QUOTE]
Idem con patate..... Boh.....
Io non riesco a capire....... A me continua a dire che il sistema è aggiornato.... Ma io ho la R05.... Boh..... Qualcuno ha idea del perché possa succedere una cosa del genere ??
.....,.,............
[QUOTE=Bartali66;7025507]ufficiosamente su tuttoandroid punto net la versione dovrebbe essere..la 5.1.1...poi credo che sia questione di lotti..(prima serie ..seconda serie..ecc). Le licenze vengono comprate. A quantità. Nella serie y100 'liscio'. Il b on Max diceva di vari agg. mentre io ne avevo ricevuto solo uno..ma siccome al. Tap non dava segni di vita(neanche un mentina)..non ho insistito..con relazione inviata alla DOOGEE. Che non mi ha dato mai nessuna risposta..gli unici che mi hanno dato ass.za e soddisfazione sono stati quelli della Tiny......
anche il mio non trova l'aggiornamento, e non riesco ad installare my vodafone, dice che il cell non è compatibile, sapete per caso come risolvere?
grazie
Per essere 5.1.1 deve essere scritto nelle informazioni, altrimenti è sempre 5.1.
Non ho ancora visto mt6735p che montassero 5.1.1
Sono nelle tue stesse condizioni, Myvodafone non compatibile!
Io ho messo Usage Manager, ti conteggia i dati utilizzatti, giornalmente, settimanalmente e mensilmente....
Comunque il telefono va benone, se non mi fa l'aggiornamento chissene...
Mi ci sono guardato 2 film uora uora con AndStream..... Spettacolare... :)
confermo, neanche il mio trova l'aggiornamento, versione attualmente installata R05 - 20150730
Il tuo allora è già più avanti rispetto al mio!!
RO5-20150710
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...5c76936aa4.jpg
II ho questo di aggiornamenti.... Penso sia l'ultimo
Ma come cappero è possibile che l'aggiornamento ci sia ma non venga rilevato.... Mah...
pare che la rom sia gia disponibile su needrom
Si ho visto ma anche se fosse quella con l' aggiornamento RD-06 non ho assolutamente voglia di flashare per un aggiornamento.... Anche perché, mi ripeto, il telefono va magnificamente.....
Io spero che migliorino un pò la situazione fotocamera... messa apposto quella il tel è davvero una bomba!
Secondo me la camera non può essere sistemata tramite software è proprio il sensore che è pessimo.....
Ho installato Camera FV3 PRO che è una buona app a pagamento per la gestione della fotocamera ma non c'é stato alcun miglioramento negli scatti....