CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 91 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Per questo io forse un'alternativa la vedrei qui..

    Spedizione Dall'Europa DOOGEE VALENCIA 2 Y100 PRO MTK6735 1.0GHz Quad Core 5.0 Pollici IPS 2.5D Arc Corning Gorilla Glass HD Screen Android 5.1 4G LTE Smartphone - Myefox.it

    ma devo provare la prova carrello ...sopratutto x la spedizione..in dhl.
    o in baya vistto che è in offerta a 129 /trattabili ..compreso di spedizione da Formello Latina (GRATIS )

    Ebay se il venditore è professionale va benone poi credo si possa fare un'offerta di acquisto e magari limare i costi
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Ebay se il venditore è professionale va benone poi credo si possa fare un'offerta di acquisto e magari limare i costi
    Io a quelli ad asta mi sono fermato a 110 mentre ad uno sto facendo una proposta a 125...vediamo cosa risponde...forse lo accetta ..la spedizione da Formello è gratis ed arriva con DHL in 3 gg....

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io a quelli ad asta mi sono fermato a 110 mentre ad uno sto facendo una proposta a 125...vediamo cosa risponde...forse lo accetta ..la spedizione da Formello è gratis ed arriva con DHL in 3 gg....

    Non male bisogna capire se la poca differenza di prezzo fa spostare la bilancia verso il doogee rispetto al p6000 io non riesco a decidere
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Aiuto..... sto rilevando una strana anomalia in Tiny ovvero come ben sapete PARE che questo telefono è anche in spedizione da magazioni OLTREMARE in Italia (dalla germania ..spagna... ecc..) ora Oggi il prezzo è 106 euri circa ma ha solo due tipi di spedizione ... o free con tempi lunghi...o CON PAGAMENTO con DHL .. che in primis e di circa 8 euri dopo con l'immissione del codice postale diventa 37,15 euro Ora ho chiesto delucidazione alla Tiny...ma continuano a non capire (Fanno i NESCI ..reminiscenza Giustiniana ).......a VOI vi risulta o è solo un errore del sistema ....

    ? Magazzino d?oltremare | Offerte Promozionali su TinyDeal
    allora attualmente da tiny lo staresti acquistando dalla cina, perchè non cè la possibilità di spuntare la casellina "germania".
    premesso ciò, ho fatto una simulazione, e a me va tutto ok, pagherei 8,39 euro di spedizione con dhl, potrebbe essere che il tuo cap sia fuori dalla consegna standard di DHL, e richiedono un supplemento?

    Ps. ma non avevi o volevi acquistare il p6000 pro?
    hai cambiato idea ?
    Ultima modifica di genzo78; 28-08-15 alle 17:38

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melokkos72 Visualizza il messaggio
    Non male bisogna capire se la poca differenza di prezzo fa spostare la bilancia verso il doogee rispetto al p6000 io non riesco a decidere
    secondo il mio modestissimo parere ...megli il doogee almeno x le gesture...Android 5.1 ,,, poi mi pare che in baya il p6000 è molto più caro..

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    allora attualmente da tiny lo staresti acquistando dalla cina, perchè non cè la possibilità di spuntare la casellina "germania".
    premesso ciò, ho fatto una simulazione, e a me va tutto ok, pagherei 8,39 euro di spedizione con dhl, potrebbe essere che il tuo cap sia fuori dalla consegna standard di DHL, e richiedono un supplemento.

    Ps. ma non avevi o volevi acquistare il p6000 pro?
    hai cambiato idea ?
    no non ho cambiato idea ...per la questione spedizione penso che si un errore del sistema ovvero se metto il cap generico (ts 34100) mi da 8,39 mentre se metto quello di casa mia 34128 ( tre passi dalla sede centrale posta ) mi viene 37,15... ovviamente ha solo come spedizione DHL ..poi come hai visto in baya con spedizione da Formello (latina ) italia (quindi senza dogana alcuna e con spedizione GRATIS in DHL siamo intorno a 129,99 (con proposta d'acquisto ) diciamo intorno a 125 ...quindi pechè in caso smaronarsi con Tiny...le garanzie sono uguali.... Ora anche facendo lo stesso scherzetto in tiny con il P 6000 pro prezzo in pre sale 123 e rotti euro ..la questione spedizione prende altre strade 1* se prendo dhl con 34100 spesa 7.33 se metto 34128 diventa 36.09 ..ma almeno qui vi è la possibilità di avere anche la spedizione europe exspres (già utilizzata da loro per la spedizione del liscio...(y100 non pro ) che non ho pagato dogana ,,,, dicevo indifferente il codice postale...euro 4.69---- tempi piu o meno uguali al dhl... quindi per il y100 pro ambito da un mio cugino...penso che la baia vada + che bene nessun spauracchio dogana ...mentre per il mio pro 6000 farò la mia richiesta intorno al 10/9 (il termine qui in tiny è il 15/9) Visto che oggi ho controllato il mio conto pay pal è ho visto che mi sono stati ritornati i soldi che avevo anticipato a DM...spero che se anche un pò ot sia stato chiaro...

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    no non ho cambiato idea ...per la questione spedizione penso che si un errore del sistema ovvero se metto il cap generico (ts 34100) mi da 8,39 mentre se metto quello di casa mia 34128 ( tre passi dalla sede centrale posta ) mi viene 37,15... ovviamente ha solo come spedizione DHL ..poi come hai visto in baya con spedizione da Formello (latina ) italia (quindi senza dogana alcuna e con spedizione GRATIS in DHL siamo intorno a 129,99 (con proposta d'acquisto ) diciamo intorno a 125 ...quindi pechè in caso smaronarsi con Tiny...le garanzie sono uguali.... Ora anche facendo lo stesso scherzetto in tiny con il P 6000 pro prezzo in pre sale 123 e rotti euro ..la questione spedizione prende altre strade 1* se prendo dhl con 34100 spesa 7.33 se metto 34128 diventa 36.09 ..ma almeno qui vi è la possibilità di avere anche la spedizione europe exspres (già utilizzata da loro per la spedizione del liscio...(y100 non pro ) che non ho pagato dogana ,,,, dicevo indifferente il codice postale...euro 4.69---- tempi piu o meno uguali al dhl... quindi per il y100 pro ambito da un mio cugino...penso che la baia vada + che bene nessun spauracchio dogana ...mentre per il mio pro 6000 farò la mia richiesta intorno al 10/9 (il termine qui in tiny è il 15/9) Visto che oggi ho controllato il mio conto pay pal è ho visto che mi sono stati ritornati i soldi che avevo anticipato a DM...spero che se anche un pò ot sia stato chiaro...
    chiarissimo
    ho letto tutto d'un fiato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato genzo78 per il post:

    Bartali66 (28-08-15)

  10. #298
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    chiarissimo
    ho letto tutto d'un fiato
    Bene grazie della lettura ....e spero che tu decida come altri tra il p6000 ed il DGy100 pro...(poi se non fosse x la batteria Non removibile ..io fare un pensierino anche x F3 DG almeno è un 8 core...(ovviamente a chi piace la linea doogee)

    Per il GRAZIE non affrettatevi ... ma ricevete un Grazie da me per avermi letto .
    ================================================== =================

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    favision (01-09-15),genzo78 (28-08-15)

  12. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere ma la pellicola sullo schermo a che serve se il vetro è Gorilla Glass

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fatto ultimo aggiornamento, ci ha messo 20 minuti, confermo la scomparsa di suonerie, ne sono rimaste una decina.
    quale app per aggiungere suonerie?

Pagina 30 di 91 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy