Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
se doogee si degna di darmi una data sulla disponibilitą e me lo invia verifichiamo rotfl
Sperando che dopo le altre spedizioni siano uguali a quello che ti inviano.... ;) ;);)
-
Quote:
megthebest
se doogee si degna di darmi una data sulla disponibilitą e me lo invia verifichiamo rotfl
Io lo ho gia preso!!! F3 pro!! A me gli aggiornamenti hanno dato la possibilitį di chiudere tutti task con un tasto e anche le finestre in alto di notifica prima le dovevo far scorrere una ad una adesso le chiudo tutte con un tasto!!! Alla fine a conti fatti temi a parte č una cyanogen 12.1......
-
Quote:
favision
Io lo ho gia preso!!! F3 pro!!...
ma ti č arrivato o lo stai attendendo?
-
Quote:
favision
[quote name="megthebest" post=7063318]se doogee si degna di darmi una data sulla disponibilitą e me lo invia verifichiamo rotfl
Io lo ho gia preso!!! F3 pro!! A me gli aggiornamenti hanno dato la possibilitį di chiudere tutti task con un tasto e anche le finestre in alto di notifica prima le dovevo far scorrere una ad una adesso le chiudo tutte con un tasto!!! Alla fine a conti fatti temi a parte č una cyanogen 12.1......[/QUOTE]
Giustissimo, č vero...... Non lo avevo notato!!
Finalmente qualche lato positivo!!!!
😀
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
ma ti č arrivato o lo stai attendendo?
Attendendo.....
-
Quote:
favision
Attendendo.....
bene. Attendiamo le tue impressini sopratutto dal lato fotografico...
-
Quote:
favision
Attendendo.....
facci sapere nel suo bel thread:
https://www.androidiani.com/forum/do...doogee-f3.html
;)
-
Quote:
megthebest
Iscritto!!!
-
Vista la promo su everbuying (spero si scriva cosģ) volevo prenderlo ma la cam fa cosi pena?
-
Quote:
melokkos72
Vista la promo su everbuying (spero si scriva cosģ) volevo prenderlo ma la cam fa cosi pena?
No, assolutamente,, con buona luce, il mio amico mi ha fatto vedere ottimi scatti..