Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Se lui(telefono) è impostato a segnalare la carica al 100% della sua batteria da 2200 come fa a vedere che ha un'altra batteria la cui carica al 100% dovrebbe essere a 2400...ma vedi credo più a Max che le batterie spesso e volentieri non sono reali ..quindi quando l'avrai fai tu gli esperimenti io ammetto la mia ignoranza...ma uno+uno fa per me sempre DUE...
appena trovo e compro la batteria ti farò sapere :)
-
Quote:
genzo78
appena trovo e compro la batteria ti farò sapere :)
qui sto vedendo ma non mi sembra che ci sia... https://www.google.com/search?q=batt...w=1366&bih=645
-
Cercate in cina per le batterie del x5. Ce ne sono un paio su ali espresso. Giusto per provare...
-
1 allegato(i)
bohhh..
a vederle sembrano la stessa identica batteria.. con una descrizione diversa:
Allegato 150591
Non mi stupierei quindi che siano proprio identiche e con una capacità finale, reale di 1800Mah come quelle già testate di Y100 liscio e Y100 pro.
Se magari mi mandano l'X5 .. poi vi faccio sapere sul suo thread ;)
-
Quote:
megthebest
bohhh..
Allegato 150591
Non mi stupierei quindi che siano proprio identiche e con una capacità finale, reale di 1800Mah come quelle già testate di Y100 liscio e Y100 pro.
Il voltaggio mi sembra un tantino diverso ...e stranamente inverso dei MHz
-
Non penso che 0.1 volt facciano tanta differenza...
-
Quote:
tulipo
Non penso che 0.1 volt facciano tanta differenza...
i voltaggi x certi circuiti sono talvolta bassissimi e talvolta basta poco...poi al limite cosa può succedere ..nulla... anche se a suo tempo alcune batterie di certi old cellulari sono scoppiate...ma altri tempi...
-
Quote:
megthebest
bohhh..
Allegato 150591
Ok grazie :)
-
Quote:
megthebest
bohhh..
Allegato 150591
Sono assolutamente daccordo, penso proprio che Doogee abbia una vagonata di batterie come quella montata
sul mio y100 pro, e le propone su tutti i suoi prodotti, quella piccola differenza di voltaggio è ridicola
(per chi ne capisce qualche cosa)
-
Quote:
megthebest
eh.. credo proprio di no..
ormai sono abituato a pesare fisicamente le batterie.. (quelle removibi ovviamente).
E tranne pochi casi, come bluboo, elephone p6000, ulefone e poco altro, la capacità reale da peso e analisi all'amperometro è dal 20 a 30% inferiore a quanto specificato..
la 2400 dell'x5 pro ottimisticamente potrà essere una 2000mAh.. visto che questa dell'Y100 è 1800
ciao scusa ma nei 2 video
https://www.youtube.com/watch?v=ekZ23I2NBo0
https://www.youtube.com/watch?v=N7XT41GfjgE
si legge sulle batteria che quella del y100 è da 3,8V mentre quella del X5 da 3,7.
Quindi non saranno compatibili ?