CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 91 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ho appena consegnato il telefono al collega ma mi sa che c'è un problema noto sugli mtk.... Non ci avevo più pensato.... Qualcuno di voi lo usa con sim della 3? Vi funziona? Il collega lo vuole usare con entrambe le sim attive una sim solo dati 4g della 3 e una per chiamate della Vodafone, ma non si colega con la rete della tre per i dati e dove siamo c'è campo perché col vecchio telefono prima funzionava... Ricordo che c'erano guide per cambiare l'imei per associarlo a un proprio vecchio telefono umts, per far funzionare la sim della 3, ma questo ha già l'imei di un telefono umts...
    Il traffico dati li deve avere solo sulla 3, visto che il secondo slot è 2g e la tre non accetta il 2g..semplice e succede con tutti i dual sim deve verificare che l'apn sia corretto e magari mettere 3g nelle reti preferite sul primo slot
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (29-09-15)

  3.  
  4. #422
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il traffico dati li deve avere solo sulla 3, visto che il secondo slot è 2g e la tre non accetta il 2g..semplice e succede con tutti i dual sim deve verificare che l'apn sia corretto e magari mettere 3g nelle reti preferite sul primo slot
    Dalla descrizione entrambi gli slot sono 3g e solo la 1 (quella con microsim) è 4g
    Spoiler:
    e infatti la abbiamo messa nella 1 e nelle impostazioni abbiamo messo come connessione dati la 1 che vede come 3 gli apn sono configurati automaticamente,mi dava due opzioni come scelta apn fastweb (che non capisco cosa centra) e tre che abbiamo scelto ma niente non si connette... Adesso è andato via e lo vedrò domani, vediamo se risolve da solo altrimenti farò qualche prova io..

  5. #423
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Il collega lo vuole usare con entrambe le sim attive una sim solo dati 4g della 3 e una per chiamate della Voda..ma questo ha già l'imei di un telefono umts...
    Intanto a me non risulta che la 3 ad oggi ha LTE/4G..poi cosa intendi che il telefono ha già imei di un telefono UMTS..??¿?? Ora se usi gli slot..dinamici..in uno se vi è es.voda.. OK dati in LTE..3g. Ma l'altro slot va in 2G.quindi no la tre che h3g UMTS..
    Ora se invece usi in uno slot la 3 x UMTS dati..l'altro andrà in ogni modo in 2G...

  6. #424
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    La Tre da quest'opzione ma comunque anche ad esempio Tim
    si lo so..ma non tutti i telefoni..(specialmente quelli che non sono marchiati o Tim o tre)hanno questa opzione..

  7. #425
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto a me non risulta che la 3 ad oggi ha LTE/4G..poi cosa intendi che il telefono ha già imei di un telefono UMTS..??¿?? Ora se usi gli slot..dinamici..in uno se vi è es.voda.. OK dati in LTE..3g. Ma l'altro slot va in 2G.quindi no la tre che h3g UMTS..
    Ora se invece usi in uno slot la 3 x UMTS dati..l'altro andrà in ogni modo in 2G...
    Allora io non uso la 3 ma so che ha lte, ovviamente sotto copertura
    http://www.tre.it/internet/LTE
    So bene anche che se ho connessione dati su una sim che sia 3g o4g nell'altra posso solo chiamare... Noi abbiamo impostato come scheda dati la tre ma non collega, magari è solo un problema di oggi della nostra zona... Per via dell'imei, se non lo sai le sim della tre funzionano solo con telefoni umts e la sim riconosce l'imei del telefono, che nell'esempio che ho fatto prima su qualche post indietro, in certi telefoni mtk è associata a vecchi telefoni gsm quindi niente connessione dati, qui su androidiani ci sono diverse guide che insegnano dopo aver rotato il telefono a cambiare l'imei tramite un tool apposito (mi sembra mtk engineering) a cambiare l'imei con quella di un proprio vecchio telefono umts (proprio perché illegale) , ma controllando l'imei del doogee è associata a un doogee f1 che è già umts quindi non ci dovrebbero essere problemi.

  8. #426
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    non ci dovrebbero essere problemi.
    scusa ma hai o non hai problemi??io ho Tim 1stot. Ed ho anche in opzioni SIM anche la video chiamata in Tim(visto che in opzioni dati ho settato Tim sul telefono) ma..non nel mio pacchetto che pago in Tim(10 euro ogni 28gg. ..x 400/1000/3G LTE)..se dovessi usare la video chiamata verso un'altra utente telefonico che ha la medesima opzione..in pratica non funzia..xke dovrei pagarla con una tariffa a parte.. Quindi vi è ma non l'attivo)...0ra la questione tre..è tutta un'altra storia..vi sono state sempre questioni negative(sono stato x molti anni un h3g dipendente..da loro telefoni)..poi ovviamente sbloccati(regolari dalla tre)..ho potuto usufruire anche di contratti con altre compagnie..ora sei sicuro che nelle frequenze di questo telefono..ci siano anche quelle x dati UMTS..??

  9. #427
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    scusa ma hai o non hai problemi??io ho Tim 1stot. Ed ho anche in opzioni SIM anche la video chiamata in Tim(visto che in opzioni dati ho settato Tim sul telefono) ma..non nel mio pacchetto che pago in Tim(10 euro ogni 28gg. ..x 400/1000/3G LTE)..se dovessi usare la video chiamata verso un'altra utente telefonico che ha la medesima opzione..in pratica non funzia..xke dovrei pagarla con una tariffa a parte.. Quindi vi è ma non l'attivo)...0ra la questione tre..è tutta un'altra storia..vi sono state sempre questioni negative(sono stato x molti anni un h3g dipendente..da loro telefoni)..poi ovviamente sbloccati(regolari dalla tre)..ho potuto usufruire anche di contratti con altre compagnie..ora sei sicuro che nelle frequenze di questo telefono..ci siano anche quelle x dati UMTS..??
    Risolto era solo un problema momentaneo di copertura dove eravamo, mi ha chiamato il proprietario che dove è adesso si è connesso senza problemi. Quindi funziona anche con sim della 3 senza bisogno di configurazioni particolari.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Bartali66 (29-09-15)

  11. #428
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Risolto era solo un problema momentaneo di copertura dove eravamo, mi ha chiamato il proprietario che dove è adesso si è connesso senza problemi. Quindi funziona anche con sim della 3 senza bisogno di configurazioni particolari.
    ed ha anche la video chiamata??

  12. #429
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ed ha anche la video chiamata??
    Non te lo so dire se il telefono la supporta, ma lui sicuramente no perché quella sim della 3 è solo dati, non può fare nemmeno chiamate normali

  13. #430
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ho appena consegnato il telefono al collega ma mi sa che c'è un problema noto sugli mtk.... Non ci avevo più pensato.... Qualcuno di voi lo usa con sim della 3? Vi funziona? Il collega lo vuole usare con entrambe le sim attive una sim solo dati 4g della 3 e una per chiamate della Vodafone, ma non si colega con la rete della tre per i dati e dove siamo c'è campo perché col vecchio telefono prima funzionava... Ricordo che c'erano guide per cambiare l'imei per associarlo a un proprio vecchio telefono umts, per far funzionare la sim della 3, ma questo ha già l'imei di un telefono umts...
    ma con quello vodafone si collega?

Pagina 43 di 91 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy