Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonel77
Ho, preso una cover posteriore da mettere al posto di quella originale grigia, però ha un circuito al suo interno, che sia per la ricarica wireless?[IMG]img_20151201_14[/IMG]
È per y100 liscio che ha la back cover con touch.. Però s e non sbaglio è compatibile come forma con quella dell'y100 pro
-
ho preso il Valencia 2 ieri, noto che NON è possibile spostare le app nella memoria SD ???
-
Quote:
bovos
ho preso il Valencia 2 ieri, noto che NON è possibile spostare le app nella memoria SD ???
Hai fatto il root? Senza non si possono spostare le app preinstallate ed anche alcune non preinstallate
-
Fai il root, partizioni la sd e poi installi link2sd
-
cosa mi consigliate per fare il root ?
-
Quote:
bovos
leggere:
https://www.androidiani.com/forum/do...ing-e-rom.html
;)
-
Quote:
bovos
Io ho fatto il root come da istruzioni (metti lo zip di ChristianTroy nella sd e da recovery glielo sbatti dentro) e funziona,
però non si leva più, le procedure per fare unroot falliscono tutte e non è possibile fare gli aggiornamenti,
cioè magari il root si leva pure ma il telefono non torna verginello, bisognerà usare flashtool per ficcarci una rom stock.
Poi la sd, ma veramente vi serve?
La memoria interna è più veloce, io la sd l'ho tolta, l'ho disattivata ma a volte sembra tornare quindi la sfilerò.
-
raggruppando 2 app insieme, quando clicco sul gruppo si apre un box bianco.
capita anche a voi ?
se clicco dentro il box bianco poi le app si aprono correttamente, ma devo farlo alla "cieca" ...
-
Quote:
bovos
raggruppando 2 app insieme, quando clicco sul gruppo si apre un box bianco.
capita anche a voi ?
se clicco dentro il box bianco poi le app si aprono correttamente, ma devo farlo alla "cieca" ...
cambia launcher.. quello stock è limitato e pieno di bug...
-
Quote:
Tomcruz
Poi la sd, ma veramente vi serve?
La memoria interna è più veloce, io la sd l'ho tolta, l'ho disattivata ma a volte sembra tornare quindi la sfilerò.
meglio sarebbe avere SD. di classe 10.. ma occhio alle "tarocco"... O:)