CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 91 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    cambia launcher.. quello stock è limitato e pieno di bug...
    Tu quale usi? Io ho cambiato rubrica e sms con contact+, non so se ci sta di meglio. Funziona bene per lo spam anche se mi pare strutturalmente poco intuitivo. Avrei preferito meno "originalità".

    La versione stock sembra scelta appositamente per non soddisfare pienamente nessuno.

  2.  
  3. #622
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Nova launcher, e vai alla grande
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    TanoPelori (02-12-15)

  5. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Noto che quando scrivo, la tastiera del telefono mi suggerisce i nomi dei contatti, anche se l'ho disattivati, mentre non suggerisce alcuna parola, boh, non ho mai usato il completamento o quelle robe lì, però qui mi sembra che non funzioni nemmeno.

  6. #624
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Metti swiftkey é gratuita, vedrai che ti suggerirà ke parole molto bene e si ricorderà quello che scrivi ....

    Inviato dal mio HT6 usando Androidiani App

  7. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' un piacere vedere che questo smartphone qui non viene snobbato come da altre parti
    Ordinato lunedi su Aliexpress a 110$ e ricevuto oggi in meno di 48 ore spedito dal magazzino di Formello con BRT senza dogana e spese aggiuntive.
    Avrei un paio di domande iniziali:
    1. ho una nano-sim con adattatore mini-sim, quind l'ho messa nello slot 2, c'è qualche problema? ho vodafone e si è connessa in 3G. Lo slot 2 gestisce il 4G?
    2. La camera posteriore conviene impostarla a 8Mpix o è meglio lasciarla a 13?
    Poi mi leggerò tutto il 3d ma intanto mi premeva sapere soprattutto della sim

    p.s. quella che chiamano Quick guide mi sembra più un opuscolino pubblicitario, non ho trovato il manuale in rete e credo che non esista, sbaglio?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maximps per il post:

    Bartali66 (04-12-15)

  9. #626
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximps Visualizza il messaggio
    E' un piacere vedere che questo smartphone qui non viene snobbato come da altre parti
    Ordinato lunedi su Aliexpress a 110$ e ricevuto oggi in meno di 48 ore spedito dal magazzino di Formello con BRT senza dogana e spese aggiuntive.
    Avrei un paio di domande iniziali:
    1. ho una nano-sim con adattatore mini-sim, quind l'ho messa nello slot 2, c'è qualche problema? ho vodafone e si è connessa in 3G. Lo slot 2 gestisce il 4G?
    2. La camera posteriore conviene impostarla a 8Mpix o è meglio lasciarla a 13?
    Poi mi leggerò tutto il 3d ma intanto mi premeva sapere soprattutto della sim

    p.s. quella che chiamano Quick guide mi sembra più un opuscolino pubblicitario, non ho trovato il manuale in rete e credo che non esista, sbaglio?
    1) si ok, tanto anche il secondo slot puoi impostarlo in 4G .. verifica solo che vodafone abbia il 4G nella tua zona e soprattutto cosa più importante che la tua sia una sim 4G (perchè non le danno a meno di specifica richiesta o offerta che include il 4G, chiedi al 190 che tipo di sim hai nel telefono.. se non sbaglio le 4G hanno il loghetto rosso e il simbolo del wifi)
    2) secondo me sempre meglio 8Mpixel, l'interpolazione non serve a nulla tranne aumentare il peso delle foto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    maximps (03-12-15)

  11. #627
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximps Visualizza il messaggio
    E' un piacere vedere che questo smartphone qui non viene snobbato come da altre parti
    Ordinato lunedi su Aliexpress a 110$ e ricevuto oggi in meno di 48 ore spedito dal magazzino di Formello con BRT senza dogana e spese aggiuntive.
    Avrei un paio di domande iniziali:
    1. ho una nano-sim con adattatore mini-sim, quind l'ho messa nello slot 2, c'è qualche problema? ho vodafone e si è connessa in 3G. Lo slot 2 gestisce il 4G?
    2. La camera posteriore conviene impostarla a 8Mpix o è meglio lasciarla a 13?
    Poi mi leggerò tutto il 3d ma intanto mi premeva sapere soprattutto della sim

    p.s. quella che chiamano Quick guide mi sembra più un opuscolino pubblicitario, non ho trovato il manuale in rete e credo che non esista, sbaglio?
    Scusa la curiosità... Ma lo hai preso su aliexpres ed è stato spedito da Formello? Ho preso anch'io questo telefono per un collega da venditore di Formello ma su ebay, su aliexpres compro spesso ma la merce è sempre spedita dalla Cina i comunque da oriente , non che non ti creda ma mi incuriosisce questa cosa, magari se puoi metti il link del venditore. Grazie

  12. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'alimentatore scalda tantissimo !!

  13. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximps Visualizza il messaggio
    Ordinato lunedi su Aliexpress a 110$
    io l'ho preso allo stesso prezzo su Amazon

  14. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusa la curiosità... Ma lo hai preso su aliexpres ed è stato spedito da Formello? Ho preso anch'io questo telefono per un collega da venditore di Formello ma su ebay, su aliexpres compro spesso ma la merce è sempre spedita dalla Cina i comunque da oriente , non che non ti creda ma mi incuriosisce questa cosa, magari se puoi metti il link del venditore. Grazie
    Si, confermo che su aliexpress alcuni venditori hanno magazzino in Italia e in Europa. Io ne ho presi 2 da regalare a natale, pagati in media 110€ e spediti da vicino Roma

    Oversea Warehouse DOOGEE VALENCIA 2 Y100 PRO 5.0 inch HD 4G FDD-LTE Smartphone Android 5.1 MTK6735P Quad Core
    http://www.aliexpress.com/item/Presa...373899463.html
    (from AliExpress Android)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato fabri77 per il post:

    mike78 (03-12-15)

Pagina 63 di 91 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy