Grazie mille [emoji4] per me è stata una novità questa cosa della spedizione dall'Italia su aliexpres [emoji106]
Visualizzazione stampabile
Grazie mille [emoji4] per me è stata una novità questa cosa della spedizione dall'Italia su aliexpres [emoji106]
Anche per me. Spero che sarà una tendenza in aumento anche visto che alibaba vuole aprire una filiale in Italia.
Grazie @megthebest per le info
Riguardo Aliexpress l'ho preso allo stesso link di fabri77
In fase di ricerca c'è il tasto "domestic delivery" per filtrare i risultati e lasciare solo quelli con magazzino in Italia, altrimenti se non ce ne sono c'è un menu a tendina con altre nazioni europee. Non è molto che lo hanno implementato. Mi hanno detto che c'è solo sul sito in inglese e non su quello in italiano, non ho provato, io uso solo quello in inglese
Io l'ho presa QUI (togliete da & in poi se non dà non trovato)
costa meno, se è vero che è originale sarà la stessa.
Ne cercavo anche una in gomma trasparente (silicone.... parola grossa...) ma non la trovo, e comunque rimarrebbe il display privo di protezione. Certo che aprire un libro ogni volta che ricevo una chiamata non mi entusiasma ma se non proteggo il display dura poco..
Intanto mi sono informato, Vodafone vuole altri 5€/mese per il 4G, oltre ai 30€ che pago per 800min./1Gb, è una ricaricabile aziendale e ho dovuto prendere 800 minuti per avere il fisso a 19,90€ ma ne uso un quarto. Per ora ci rinuncio.
A parità di prezzo preferisco sempre acquistare su Aliexpress perchè in caso di problemi la disputa è gestita molto meglio mentre con Paypal cercano di lavarsene le mani il più possibile, non sembra neanche di avere a che fare con persone ma con un robot che forse non ha capito una mazza del tuo problema e delle tue ragioni. e in ogni caso se hai bisogno di informazioni prima di aprire una disputa c'è su aliexpress una chat, al contrario di ebay che sono entità astratte e irraggiungibili
Ovvio che non sono qui per dare delle linee guida su dove acquistare e non ne avrei nessun tornaconto, da una parte ci guadagna una piattaforma cinese, dall'altra una americana che non paga neanche tasse in italia per cui anche sotto il profilo etico di vantaggi a preferire l'uno o l'altro non ce ne sono.... parlo in base a mie esperienze e non in base a quelle degli altri che possono essere diverse e opposte, anche se il fatto di non riuscire a contattare in tempo reale o quasi personale di ebay per informazioni in caso di reale necessità mi sembra difficilmente confutabile.
Ragazzi nuovo aggiornamemto firmware,appena ho tempo lo installo ,vediamo cosa cambia stavolta :)