Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genzo78
Ragazzi nuovo aggiornamemto firmware,appena ho tempo lo installo ,vediamo cosa cambia stavolta :)
Ancora un altro, ma tu hai il root?
Col root bisogna piallare tutto e reinstallare la stock per aggiornarlo.
L'altra volta ho visto che la recovery ha una voce che fa il check dei file di sistema,
impiega diversi minuti,
prima del root tutto ok,
subito dopo il root trova circa 10 file modificati e un file aggiunto.
Magari è quel check che blocca l'aggiornamento.
-
se la batteria si scarica completamente, il cellulare si spegne ed anche se lo metto a caricare non si accende più: devo cmq staccare la batteria per farlo ri-accendere
fa così anche il vostro ?
-
doogee y100pro gps.conf
In questo telefono non c'è il file gps.conf,
si può fare qualche modifica per migliorarne il funzionamento, che dicono che i cinesi usano server cinesi e sono più lenti?
-
Quote:
genzo78
Ragazzi nuovo aggiornamemto firmware,appena ho tempo lo installo ,vediamo cosa cambia stavolta :)
Ieri l'ho fatto anche io, praticamente non ne ho perso uno.
Ieri ho usato il gps ed è diventato velocissimo con google mapp, la batteria dura di più. :perfect:
-
Quote:
foster55
Ieri l'ho fatto anche io, praticamente non ne ho perso uno.
Ieri ho usato il gps ed è diventato velocissimo con google mapp, la batteria dura di più. :perfect:
A me invece dall'aggiornamento precedente, mi pare il 20151125 il gps con Waze è peggiorato sensibilmente, ora neanche con l'attuale 20151208 pare risolto. Mi potete confermare che con GMaps risolvo ?
Non mi sono piaciuti nessuno degli ultimi due FW che hanno rilasciato!
-
Quote:
miafra
A me invece dall'aggiornamento precedente, mi pare il 20151125 il gps con Waze è peggiorato sensibilmente, ora neanche con l'attuale 20151208 pare risolto. Mi potete confermare che con GMaps risolvo ?
Non mi sono piaciuti nessuno degli ultimi due FW che hanno rilasciato!
Sinceramente, per pigrizia, ho sempre usato google maps dall'inizio e non mi ha mai dato problemi,
come divevo prima il gps ha fatto il fix in un lampo, proverò più in la off-line
-
la resa audio degli auricolari è pessima
-
Ripropongo qui la domanda a megthebest,sai qualcosa sulla road map dei doogee,e in particolare dell'Y100 pro?
-
Nessuna notizia, sappiamo solo che molti octa core mt6753 saranno aggiornati a marshmallow, ma per i quad core mt6735p/m non ci sono notizie
-
Quote:
megthebest
Nessuna notizia, sappiamo solo che molti octa core mt6753 saranno aggiornati a marshmallow, ma per i quad core mt6735p/m non ci sono notizie
Ok grazie :)