Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Anche io ho acquistato questo smartphone per mia mamma e per ora è perfetto.
L'unica cosa che mi da fastidio è che compare in modo permanente il simbolo 3G anche se la connessione dati è disattivata, si puó rimuovere?
con modding.. Xposed Framework e Gravity box ;)
-
Quote:
megthebest
con modding.. Xposed Framework e Gravity box ;)
Grazie Meg, per ora lascio cosí allora.
-
Ieri ho fatto un giro a piedi, un'oretta circa, ogni tanto guardavo il telefono ma non è mai apparso "4G", solo una volta c'era "H", eppure la zona risulta coperta da lte.
Altra cosa, ho installato life360, ma senza i dati non funziona per nulla, invece andando nella cronologia posizioni di google c'era esattamente tutto il percorso e le soste che avevo fatto.
Ogni tanto becco le reti wifi di vodafone, ma sono gratis solo per gli utenti vodafone.
-
Quote:
Tomcruz
Ieri ho fatto un giro a piedi, un'oretta circa, ogni tanto guardavo il telefono ma non è mai apparso "4G", solo una volta c'era "H", eppure la zona risulta coperta da lte.
Altra cosa, ho installato life360, ma senza i dati non funziona per nulla, invece andando nella cronologia posizioni di google c'era esattamente tutto il percorso e le soste che avevo fatto.
Ogni tanto becco le reti wifi di vodafone, ma sono gratis solo per gli utenti vodafone.
Che operatore hai? Sicuro che la tua sim/piano abbia abilitato il 4g?
H non deve apparire mai, solo 3G/E/4G è una prerogativa di lollipop 5.1
-
Quote:
megthebest
Che operatore hai?
Ho una sim tiscali, non fornisce il 4g, però qui dite che "4G" indica solo che c'è copertura, tiscali usa la rete tim.
Perché non dovrebbe apparire la H?
Che verifiche posso fare nel telefono?
Magari con i vari aggiornamenti hanno cambiato qualcosa.
-
Quote:
Tomcruz
Ho una sim tiscali, non fornisce il 4g, però qui dite che "4G" indica solo che c'è copertura, tiscali usa la rete tim.
Perché non dovrebbe apparire la H?
Che verifiche posso fare nel telefono?
Magari con i vari aggiornamenti hanno cambiato qualcosa.
Non mi risulta che tiscali abbia 4g, nemmeno un roaming tim:
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...opinioni_12108
H non dovrebbe più apparire, con i mediatek e Android 5.1 dovrebbe apparire solo E/2g o 3g/3g o 4g/4g.
Almeno per quello che ho potuto vedere io su tim, Vodafone e wind (non ho avuto mai ne tiscali, ne 3 ne altri operatori)
-
Succede solo a me che ogni volta che va il telefono in stand by mi si scollega dalla wifi ?? Ho disattivato anche tutte le robe del risparmio energetico. Ho anche cancellato la wifi e rifatta.
-
Impostazioni
wifi
menù avanzate
tieni attivo il wifi durante sospensione.
-
Gia provato in tutte e 3 le opzioni possibili
-
Aggiornamento
è uscito un aggiornamento datato 31.12.2015