<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gatsuu (29-12-15)
Ieri ho fatto un giro a piedi, un'oretta circa, ogni tanto guardavo il telefono ma non è mai apparso "4G", solo una volta c'era "H", eppure la zona risulta coperta da lte.
Altra cosa, ho installato life360, ma senza i dati non funziona per nulla, invece andando nella cronologia posizioni di google c'era esattamente tutto il percorso e le soste che avevo fatto.
Ogni tanto becco le reti wifi di vodafone, ma sono gratis solo per gli utenti vodafone.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non mi risulta che tiscali abbia 4g, nemmeno un roaming tim:
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...opinioni_12108
H non dovrebbe più apparire, con i mediatek e Android 5.1 dovrebbe apparire solo E/2g o 3g/3g o 4g/4g.
Almeno per quello che ho potuto vedere io su tim, Vodafone e wind (non ho avuto mai ne tiscali, ne 3 ne altri operatori)
Succede solo a me che ogni volta che va il telefono in stand by mi si scollega dalla wifi ?? Ho disattivato anche tutte le robe del risparmio energetico. Ho anche cancellato la wifi e rifatta.
Impostazioni
wifi
menù avanzate
tieni attivo il wifi durante sospensione.
Gia provato in tutte e 3 le opzioni possibili
è uscito un aggiornamento datato 31.12.2015