Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi io sarà la prima volta che acquisto un cinafonino, ma vi volevo chiedere come mai lo acquistate ad esempio da tinydeal o gearbest, e non da geekvida, che con circa 20€ in piú da in teoria 2 anni di garanzia e non fa pagare la dogana?
Non é un sito serio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
genzo78
Scusate ragazzi io sarà la prima volta che acquisto un cinafonino, ma vi volevo chiedere come mai lo acquistate ad esempio da tinydeal o gearbest, e non da geekvida, che con circa 20€ in piú da in teoria 2 anni di garanzia e non fa pagare la dogana?
Non é un sito serio?
chi può dire che non paghi dogana ??solo e lo hanno in casa Europa si elude la dogana..
-
Quote:
Bartali66
chi può dire che non paghi dogana ??solo e lo hanno in casa Europa si elude la dogana..
Lo dicono loro www.geekvida.it/2th_shipping_guide
-
Anche TinyDeal ti da la garanzia ma la spedizione verso la Cina è a tue spese... È un rischio ma se non ti interessa te ne freghi. Ho preso già un doogee turbo f1 mini e un onda v116w tablet da loro e con la spedizione standard verso la svizzera non ho pagato la dogana. Sarà fortuna forse...
-
Quote:
tulipo
Lo sto aspettando anche io da TinyDeal... Vediamo cosa viene fuori non sembra male per quello che costa... Hey Meg misà che io e te ci conosciamo !!!!
Mi sa di si... Di là ci conosciamo... [emoji6] [emoji106]
-
Quote:
tulipo
Anche TinyDeal ti da la garanzia ma la spedizione verso la Cina è a tue spese... È un rischio ma se non ti interessa te ne freghi. Ho preso già un doogee turbo f1 mini e un onda v116w tablet da loro e con la spedizione standard verso la svizzera non ho pagato la dogana. Sarà fortuna forse...
Ma tinydeal da garanzia di 1 anno se non sbaglio, mentre geekvida 2 anni e ti rimborsano pure la spedizione in spagna per la garanzia.
Io penso di scegliere geek.. in modo da essere piú coperto per la garanzia per almeno 2 anni, non mi va tanto a genio acquistare un tel e sapere da subito che sarei diciamo come scoperto di garanzia.
Ma mi domandavo anche come mai tanti utenti acquistano da tiny o gear ecc... pur sapendo che si é come scoperti.
Ripeto sarà il mio primo cinafonino e mi faccio tutte queste domande perché vorrei essere piú coperto nel tempo in caso di guasti( dato che da quello che ho capito sti telefoni si scassano facilmente :) dato che non sono nelle condizioni di cambiare un telefono ogni anno, e di spendere cifre esorbitanti.)
-
TinyDeal e Gearbest hanno prezzi molto bassi, che con coupon si abbassano ulteriormente.. Cmq anche geekvida va considerato come molto appetibile..
-
a breve unboxing e recensione
-
Ottimo... Proprio 5 minuti fa ho dato un occhio al thread se c'erano nuovi post.... Io sto ancora aspettando il mio....
-
Quote:
megthebest
a breve unboxing e recensione
megthebest attendiamo con impazienza :)
scherzo ovviamente :)