Certo che non ci possiamo lamentare di doogee in fatto di aggiornamenti,speriamo che aggiornino ad android 6.0 :)
Visualizzazione stampabile
Certo che non ci possiamo lamentare di doogee in fatto di aggiornamenti,speriamo che aggiornino ad android 6.0 :)
Vero, però, almeno in tre occasioni, questi aggiornamenti non hanno portato alcun miglioramento tangibile, anzi in due casi sono spariti la metà delle suonerie e suoni notifica, magari con questo update li hanno rimessi [emoji1]..
Buon Anno
C'è un modo per salvare il firmware attuale del telefono, o tutto il contenuto e ripristinarlo successivamente dal computer?
Ho visto mtkdroid ma non è compatibile.
Mi stanco un po' di dover ripristinare quello di luglio e fare 6 aggiornamenti ogni volta.
O magari scaricarli ed importarli nel pacchetto prima di caricarlo nel telefono.
Su needrom c'è una rom R8 ed ha un wizard strano, forse dell'operatore telefonico, poi crasha e non va avanti, ve la sconsiglio.
Salve a tutti ho comprato un cellulare doogee valencia 2 y100 pro dopo pochi giorni mi ha chiesto l aggiornamento del firmware. Dopo averlo fatto, il telefono ca il reboot e va automaticamente in recovery mode. Facendo "reboot system now", ritorna in recovery mode e non riesco più ad uscirne. Inoltre ho già effettuato i wipe cache e il ripristino alle impostazioni di fabbrica da recovery. Volevo provare a flashare la ROM, ma il dispositivo non si connette al PC perché non ha la USB debug mode attiva. Non so come risolvere. Spero di essere stato abbastanza esaustivo. Grazie
Sposto in Doogee... Come già detto la sezione benvenuto è fatta per presentarsi.
Non mi risulta che per flashare serva il debug mode del usb, si fa col telefono spento,
si avvia flashtool, si collega il telefono spento e il programma lo acchiappa al volo mentre windows è lì che si domanda cosa stia accadendo.
Prima però devi installare i driver
https://www.androidiani.com/forum/do...ing-e-rom.html