Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
twang85
Ho provato anche con youtube, idem con patate! :unamused:
L'altro funziona perfettamente, l'imballaggio poi era ben fatto e senza nessun segno esterno, non credo abbia preso botte.
In tutti i casi riprovo domani staccando la batteria....sennò lo rendo e ciccia.
a prescindere da questa storia dell'altoparlante il cellulare va bene, quello senza difetti è diventato il mio smartphone, ho avuto un dual sim cinese per + di due anni, ma questo mi sembra decisamente meglio:
wiifi buono
molto spazio per le app
fotocamera decente
esteticamente gradevole
senza bloatware e schifezze varie (ho messo nova launcher perchè sono abituato a quello, poi le icone "di bolla munite" non mi piacevano
cover che chiude bene
schermo luminoso
sistema fluido e reattivo
alla fine dopo ennesimo reset di fabbrica e rimozione batteria (dovevo togliere la sim per rispedirlo...) si è ripreso!!! altoparlante funzionante perfettamente, non ho assolutamente idea di cosa sia potuto succedere, visto che un primo reset e rimozione batteria non aveva funzionato.
Anche il secondo funziona perfettamente, spero continui così. :D
Ho provato anche il gps, un'altro pianeta rispetto al vecchio cinese mtk che avevo, questo fixa rapidamente senza problemi.
Uscita cuffie buona e con volume accettabile!
-
Quote:
twang85
salve, ho comprato due unità di questo smartphone, mi sembra veramente bellino, ben fatto.
Uno dei due non emette ne suoneria ne suoni di notifiche, anche con il profilo normale ed il volume a palla!!
Ho provato un reset di fabbrica il problema rimane!
CI sono dei settaggi secondari che potrebbero non far suonare la suoneria/notifica???
L'audio in capsula funziona perfettamente.
grazie in anticipo :)
Ho regalato due y 200 pro identici alle figlie, presi da gb in dicembre.
Avviati hanno fatto entrambi aggiornamento firmware, ma ho lo stesso problema: uno dei due non emette suoni.
Non si dirvi che versione di firmware c'è perché ora non li ho sottomano, però mi fa piacere sapere che la befana te l'ha sistemato... Spero passi anche da me😊😊😊
-
Quote:
RafIT
Ho regalato due y 200 pro identici alle figlie, presi da gb in dicembre.
Avviati hanno fatto entrambi aggiornamento firmware, ma ho lo stesso problema: uno dei due non emette suoni.
Non si dirvi che versione di firmware c'è perché ora non li ho sottomano, però mi fa piacere sapere che la befana te l'ha sistemato... Spero passi anche da me😊😊😊
Rifai il reset di fabbrica e togli la batteria per un paio di minuti! ;)
il mio si è ripreso ri-resettandolo e togliendo la batteria per rimuovere la sim (stavo rimpacchettando tutto, praticamente mi ero già arreso :lol: )
Per il prezzo mi sembra un terminale eccellente, credo che il 90% delle persone non abbia bisogno di altro.
Forse una batteria leggeremente sottodimensionata è l'unico difetto, ma con un utilizzo normale si arriva a sera tranquillamente, calcolando pure che la batteria si deve assestare.
-
Personalmente per la batteria non mi posso lamentare. Basta fare un po di tweak con root, wakelock detector e greenify. Per esempio a me le notifiche di facebook non interessano e quindi lo tengo greenifizzato...
-
Niente da fare. Ho fatto il factory wipe reset anche dopo ogni aggiornamento, fatto è rifatto più volte, ma l'audio non compare.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
-
Quote:
maximps
Perchè il tuo è datato 31/12 se a me ha appena instalalto la R08-20151229?
a me indica "R08-20151229"
e release date: 2015-12-31
-
Quote:
RafIT
Niente da fare. Ho fatto il factory wipe reset anche dopo ogni aggiornamento, fatto è rifatto più volte, ma l'audio non compare.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Se non lo hai ancora fatto togli batteria e prova una altra memoria
lo so che è glà stato fatto, ma verifica che il livello del volume non sia a zero.
-
Ho provato senza sim e senza scheda di memoria. Ho una tf card vergine e posso provare ad inserire quella, con e senza sim...
Stasera a casa ci provo e ti faccio sapere, intanto grazie @foster55
P. S. Provato col volume al max, al min, ecc...
-
Niente da fare, devo rispedirlo al fornitore. Provato in mille modi ma l'altoparlante rimane muto, probabilmente è saltata qualche saldatura
-
Quote:
bovos
a me indica "R08-20151229"
e release date: 2015-12-31
Ok, grazie
non so dove vedi la data, io vedo solo il numero release nella pagina delll'aggiornamento firmware in alto in verde oppure su info telefono, numero build