Ragazzi non so se con questo o con un aggiornamento precedente, ma ho fatto caso che mentre prima quando effettuavo una chiamata,quando il chiamato rispondeva,il telefono mi faceva una piccola vibrazione,adesso non lo fa piú,anche a voi é cosí?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non so se con questo o con un aggiornamento precedente, ma ho fatto caso che mentre prima quando effettuavo una chiamata,quando il chiamato rispondeva,il telefono mi faceva una piccola vibrazione,adesso non lo fa piú,anche a voi é cosí?
Salve ragazzi. Non so come mai ma ultimamente mi crasha l'app fotocamera e la galleria. C'é qualcuno che mi passa le app originali??? E dentro che cartella vanno ???
A me il ragazzo che ce l'ha ora, lamenta con l'ultimo update firmware ota, problemi di spegnimento o riavvio anche in fase di chiamata, tasti che ogni tanto fanno cilecca, anche il factory reset non risolve.. Ora vedo di metterci mano e riportarlo al firmware stock pre update..
Hanno fatto 4/5 update inutili secondo me [emoji24]
Ma non c'è modo di avere la vibrazione sempre?
Ci sono due modi vincolati alla suoneria, "esterno": squillo alto e vibrazione e "Riunione": solo vibrazione, che però mi leva la vibrazione dei tasti.
poi c'è la vibrazione in chiamata che però dopo l'ultimo aggiornamento pare non funzionare più.
Io voglio la vibrazione sempre, come l'avevo sul galaxy.
Puoi sempre rimetterla in engineering mode mtk, telephony, misc feature config:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...2d500eb690.jpg
Quel vibrate on ongoing call.. Io è la prima cosa che disabilito sui miei mediatek, la odio..
Ma c'è nel menù la vibrazione in uscita.