Niente meg purtroppo non funziona lo stesso,era già abilitato comunque,pazienza
Visualizzazione stampabile
Niente meg purtroppo non funziona lo stesso,era già abilitato comunque,pazienza
Allora non l'hanno tolta, è un bug.
Buongiorno a tutti,
premesso che sono solo un utilizzatore di smartphone e ne capisco poco di tecnica, ho questo problema
vorrei eliminare un account Email e non riesco (lo stesso problema lo avrei volendo eliminare qualsiasi altro account facebook ecc ecc )
leggendo su internet trovo che la normale procedura sarebbe
impostazioni/account/e una volta selezionato l'account desiderato ci dovrebbe essere un tasto che dice di rimuovere l'account
Purtroppo una volta arrivato agli account non vi è nessun comando (solo quello di sincronizzazione) e neppure i tre puntivi di un eventuale menù..
mi potete aiutare? non vorrei riportare alle impostazioni di fabbrica perdendo tutto compreso foto, app, ecc ecc
Se usi il tasto in basso a sinistra, a seconda del tipo di account hai delle opzioni,
dalla sola sincronizzazione alla cancellazione dell'account.
Per l'account google devi andare avanti nelle sue impostazioni.
spostato nella sezione Y100 pro.
Come detto da Tomcruz, una volta entrato nell'account, entra ulteriormente dentro la mail, dove sono le voci calendario...contatti.. in alto a dx ci sono i tre puntini e li c'è "rimuovi account"
Ciao a tutti. Riscontro un problema di cui non ho letto nei precedenti post, letti dalle origini ad oggi. Con il vivavoce attivo, c'è un problema evidente con il microfono. In pratica, durante una chiamata, attivando il vivavoce, più forte è la voce o il rumore che arriva dall'altra parte (dall'interlocutore), tanto più tende ad abbassarsi il volume del mio microfono (quindi tanto più piano mi sentono dall'altra parte). Quando l'interlocutore di là parla forte, ovvero semplicemente vicino al suo microfono, arriva ad azzerare il mio microfono. Questo probabilmente è studiato appositamente per evitare agli altri fastidiosi ritorni (l'altro sentirebbe la sua voce), ma è eccessivo: quando l'altro parla, in pratica, non riesco ad interromperlo. Finche lui parla, è come se io fossi estromesso dalla conversazione. Ho cercato nelle impostazioni voci che potessero risolvere o attenuare il problema, ma senza successo. Qualcuno ha suggerimenti? Forse con il menu engineering? Grazie in anticipo a chi può darmi qualche dritta.
Ho notato che se metto la suoneria su "Esterno" mi suona quella default, non c'è modo di cambiarla.
Insomma 'sto lollipop è poco intuitivo e un po' difettoso.
E scopro adesso che la vibrazione per le chiamate in uscita in realtà è la vibrazione per quelle ricevute.
E' disponibile dal 23.02 un aggiornamento firmware
"minor bug fixes"