CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 91 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 905
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee Valencia 2 Y100 PRO 5" HD Quad Core MT6735 2Gb RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genzo78

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Niente meg purtroppo non funziona lo stesso,era già abilitato comunque,pazienza

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora non l'hanno tolta, è un bug.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    premesso che sono solo un utilizzatore di smartphone e ne capisco poco di tecnica, ho questo problema
    vorrei eliminare un account Email e non riesco (lo stesso problema lo avrei volendo eliminare qualsiasi altro account facebook ecc ecc )
    leggendo su internet trovo che la normale procedura sarebbe
    impostazioni/account/e una volta selezionato l'account desiderato ci dovrebbe essere un tasto che dice di rimuovere l'account
    Purtroppo una volta arrivato agli account non vi è nessun comando (solo quello di sincronizzazione) e neppure i tre puntivi di un eventuale menù..
    mi potete aiutare? non vorrei riportare alle impostazioni di fabbrica perdendo tutto compreso foto, app, ecc ecc

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Se usi il tasto in basso a sinistra, a seconda del tipo di account hai delle opzioni,
    dalla sola sincronizzazione alla cancellazione dell'account.
    Per l'account google devi andare avanti nelle sue impostazioni.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,444 volte in 6,411 Posts
    Predefinito

spostato nella sezione Y100 pro.
    Come detto da Tomcruz, una volta entrato nell'account, entra ulteriormente dentro la mail, dove sono le voci calendario...contatti.. in alto a dx ci sono i tre puntini e li c'è "rimuovi account"
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (25-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Puoi sempre rimetterla in engineering mode mtk, telephony, misc feature config:

Quel vibrate on ongoing call.. Io è la prima cosa che disabilito sui miei mediatek, la odio..
    Perché la odi? Io odio stare con il telefono attaccato all'orecchio in attesa della risposta, mi mette ansia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Riscontro un problema di cui non ho letto nei precedenti post, letti dalle origini ad oggi. Con il vivavoce attivo, c'è un problema evidente con il microfono. In pratica, durante una chiamata, attivando il vivavoce, più forte è la voce o il rumore che arriva dall'altra parte (dall'interlocutore), tanto più tende ad abbassarsi il volume del mio microfono (quindi tanto più piano mi sentono dall'altra parte). Quando l'interlocutore di là parla forte, ovvero semplicemente vicino al suo microfono, arriva ad azzerare il mio microfono. Questo probabilmente è studiato appositamente per evitare agli altri fastidiosi ritorni (l'altro sentirebbe la sua voce), ma è eccessivo: quando l'altro parla, in pratica, non riesco ad interromperlo. Finche lui parla, è come se io fossi estromesso dalla conversazione. Ho cercato nelle impostazioni voci che potessero risolvere o attenuare il problema, ma senza successo. Qualcuno ha suggerimenti? Forse con il menu engineering? Grazie in anticipo a chi può darmi qualche dritta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VeeToo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Riscontro un problema di cui non ho letto nei precedenti post, letti dalle origini ad oggi. Con il vivavoce attivo, c'è un problema evidente con il microfono. In pratica, durante una chiamata, attivando il vivavoce, più forte è la voce o il rumore che arriva dall'altra parte (dall'interlocutore), tanto più tende ad abbassarsi il volume del mio microfono (quindi tanto più piano mi sentono dall'altra parte). Quando l'interlocutore di là parla forte, ovvero semplicemente vicino al suo microfono, arriva ad azzerare il mio microfono. Questo probabilmente è studiato appositamente per evitare agli altri fastidiosi ritorni (l'altro sentirebbe la sua voce), ma è eccessivo: quando l'altro parla, in pratica, non riesco ad interromperlo. Finche lui parla, è come se io fossi estromesso dalla conversazione. Ho cercato nelle impostazioni voci che potessero risolvere o attenuare il problema, ma senza successo. Qualcuno ha suggerimenti? Forse con il menu engineering? Grazie in anticipo a chi può darmi qualche dritta.
    ci sono anche problemi di echo e di rientro per cui quando posso uso gli auricolari ..... ma non quelli di serie che sono veramente pessimi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho notato che se metto la suoneria su "Esterno" mi suona quella default, non c'è modo di cambiarla.
    Insomma 'sto lollipop è poco intuitivo e un po' difettoso.
    E scopro adesso che la vibrazione per le chiamate in uscita in realtà è la vibrazione per quelle ricevute.
    Ultima modifica di Tomcruz; 17-02-16 alle 13:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' disponibile dal 23.02 un aggiornamento firmware

"minor bug fixes"

Pagina 74 di 91 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio