Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, il mio doogge è precipitato dalle scale, 2 piani, kapput,
dal momento che mi ci ero affezionato ne ho comperato un altro identico, ma da Amazon a 106€ ed è arrivato in un giorno
Oggi mentre smanettavo su Whatsapp sono andato su impostazioni, notifiche, toni notifiche, e guarda cosa rivedo tutti i toni chiamata
se vi ricordate dopo uno dei primi aggiornamenti sparirono.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri77
Che versione monta?
Se intendi quella di Amazon è la 7
-
le due sim funzionano in contemporanea con la sd?
problema sensore luminosità risolto?
grazie
-
Quote:
ggibbo
le due sim funzionano in contemporanea con la sd?
problema sensore luminosità risolto?
grazie
Si, ha slot separati. Il sensore luminosità mi sembra sia ok, perché dici risolto?
-
Quote:
megthebest
Si, ha slot separati. Il sensore luminosità mi sembra sia ok, perché dici risolto?
mi sembra di aver letto che avesse qualche problema, la durata della batteria?mi servirebbe per usarlo con una sola sim.....consigli per smartphone migliori?
Grazie
-
Quote:
ggibbo
mi sembra di aver letto che avesse qualche problema, la durata della batteria?mi servirebbe per usarlo con una sola sim.....consigli per smartphone migliori?
Grazie
Se ti serve come muletto é ottimo
-
Quote:
ggibbo
Grazie
Se si guastasse adesso prenderei l'elephone p6000 a meno di 130€.
La fotocamera di questo fa pena
-
Quote:
TanoPelori
Se si guastasse adesso prenderei l'elephone p6000 a meno di 130€.
La fotocamera di questo fa pena
Quella del p6000 pro è peggio, fidati, provata[emoji6].
Le fotocamere nella fascia dei 100/130€ dei Cinafonini sono tutte più o meno scarse, cioè i soliti 13mp interpolati ma poi lenti e moduli fotografici non adeguati e peggio, software and drivers in android non ottimizzati
-
Io resto dell'idea che se vuoi fare delle belle foto, ti compri una reflex. Lo smartphone é un telefono che fa anche foto, non il contrario. E per 100 € e sbrisga, le foto dell' y100pro vanno più che bene.