Visualizzazione stampabile
-
Prima avevo un oldissimo alcatel ot997d che faceva foto di tutto rispetto, l'y100 che ho io sembra ubriaco quando fa le foto, il flash desincronizzato, la luminosità sballata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TanoPelori
Prima avevo un oldissimo alcatel ot997d che faceva foto di tutto rispetto, l'y100 che ho io sembra ubriaco quando fa le foto, il flash desincronizzato, la luminosità sballata.
come già detto sopra per telefoni di questa fascia bisognerebbe accontentarsi
anche io avevo prima un Alcatel ma ad esempio nelle macro riesce molto meglio la messa a fuoco del Doogee, sempre senza pretese, sennò usate una macchinetta vera
-
Quote:
ggibbo
mi sembra di aver letto che avesse qualche problema, la durata della batteria?mi servirebbe per usarlo con una sola sim.....consigli per smartphone migliori?
Grazie
se fai uso intensivo, soprattutto app, video streaming, wifi sempre attivo ..... ci fai una giornata
la parte telefonica non consuma nulla anche con le due sim attive
-
Quote:
TanoPelori
Se si guastasse adesso prenderei l'elephone p6000 a meno di 130€.
La fotocamera di questo fa pena
la differenza di prezzo..nella fascia medio bassa in cui si colloca questo DG si fa sentire sopratutto nel comparto foto..
O:)
-
Mi pare che il p6000 ha la stessa identica fotocamera.
-
C'è un modo per usare il tasto dell'auricolare bluetooth per lo scatto delle foto?
-
scusate ma come si visualizza l'utilizzo dall'ultima ricarica? in ore minuti e secondi dico
grazie
-
Quote:
Tomcruz
Mi pare che il p6000 ha la stessa identica fotocamera.
No, P6000 ha due alternative, samsung s3k 8mpixel f/2.4 e sony imx179 f/2.4, Doogee solo modulo sony imx179 f/2.2 se non erro
Quote:
Tomcruz
C'è un modo per usare il tasto dell'auricolare bluetooth per lo scatto delle foto?
No, solo mi sembra con i famosi pulsantini che vanno nella sede dell'auricolare tipo xiaomi i simili..
Quote:
Satch984
scusate ma come si visualizza l'utilizzo dall'ultima ricarica? in ore minuti e secondi dico
grazie
In android 5 non c'è più, usa un gestore statistiche batteria come gsam battery monitor, ti sarà utile...
-
E per il GPS invece? Come attivo disattivo solo il GPS e non la localizzazione? Nello y5 della mia ragazza con 5.1.1 il GPS si può disattivare lasciando la localizzazione attiva in basso consumo.
-
Quote:
Tomcruz
Io tempo fa ho comprato un tastino che funzionava con l'app klick, poi mi sono accorto che con quella app installata, inserendo gli auricolari, il tastino per rispondere alle chiamate fungeva anche da scatto con la fotocamera aperta.